Piloti

SCARICA ALBUM FOTO DA ICLOUD

Successivamente, fai clic sull’icona Foto e, se è la prima volta che accedi al servizio, attendi qualche secondo affinché venga caricata l’intera Libreria foto di iCloud le foto dello Streaming foto non sono accessibili, quindi questa procedura vale solo per chi usa la Libreria foto di iCloud. Puoi rimuovere gli iscritti o eliminare gli album quando vuoi. Home Telefonia iPhone Foto, video e musica iPhone Come scaricare foto da iCloud Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud? Le nuove foto che acquisisci vengono scaricate automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l’intera raccolta per anno. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.

Nome: album foto da icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.2 MBytes

L’operazione cancellerà tutti i dati associati ad iCloud dal device. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Se disponi di una vasta raccolta di foto e video, il caricamento potrebbe richiedere più tempo del solito. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Per prima cosa, collegati al sito Internet di iCloud usando Chrome, Safari o qualsiasi altro browser tra i più diffusi ed effettua l’accesso al servizio usando le credenziali del tuo ID Apple. Seleziona Foto nella barra laterale, poi fai clic su Foto o Momenti nell’elenco dei pannelli nella barra degli strumenti. Come facilmente intuibile, per mantenere i contenuti in alta qualità sul Mac, occorre avere tanto spazio disponibile sul disco.

Se hai iOS 11 o versioni successive, la libreria viene aggiornata anche su rete cellulare. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di d parti. Potrai quindi gestire il tuo album condiviso e salvare in modo permanente le foto aggiunte dai tuoi amici. Vorresti sincronizzare le foto di iCloud con il tuo PC ma non sai come riuscirci? Allora, sei pronto a cominciare?

  CUD 2012 DA INPS SCARICARE

Come scaricare le foto da iCloud a Mac o PC Windows in modo facile – ItBookMac

Puoi risparmiare spazio sul fpto dispositivo attivando Ottimizza spazio. Se hai un iPhone o un iPadsaprai sicuramente che Apple offre ben due sistemi per l’archiviazione delle foto online: Hai mai scoperto che il tuo iPhone diventasse improvvisamente display in bianco e nero?

Se utilizzi un Macpuoi sincronizzare le foto di iCloud con il tuo computer semplicemente associando il sistema al tuo ID Apple operazione che avresti già dovuto compiere e attivando la sincronizzazione della Libreria foto nelle Preferenze di sistema.

Nessun problema, se vuoi ci sono qui io a darti una mano.

Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows

Scegli Elimina album condiviso. Se vuoi scaricare l’intera libreria di foto che hai su iCloud, puoi ricorrere a questa pagina del sito Internet di Applemediante la quale è possibile richiedere un archivio con tutti i propri dati in possesso del colosso di Cupertino.

Commenti e Mi piace I tuoi icloyd e i tuoi familiari che hanno eseguito l’accesso a iCloud possono aggiungere commenti e Mi piace alle foto nel tuo album condiviso: Se avevi attivato Sito web pubblico, l’album condiviso viene rimosso anche dal web. Se invece il computer è già associato a un account iCloud che non è il tuo, effettua la disconnessione pigiando sul pulsante Esci tutti i dati associati a iCloud verranno cancellati dal Mac!

album foto da icloud

Per essere più precisi, i limiti di upload si attestano su 1. Foto di iCloud conserva automaticamente in iCloud ogni foto e video che realizzi, in modo che tu possa accedere alla tua libreria da qualsiasi dispositivo in qualunque momento. Apri quindi Preferenze di sistemacliccando sull’ icona dell’ingranaggio situata sulla barra Dock, e seleziona la icllud relativa a iCloud dalla finestra che si apre.

Configurare e usare Foto di iCloud

Su PC Windows, segui questa procedura. Fai clic su Fine, quindi su Applica. Per una condivisione più spontanea dei momenti importanti selezionati da Foto dalla tua libreria, prova Suggerimenti di condivisione. Non è nulla di complicato. Le foto e i video saranno organizzati in Momenti, Raccolte e Anni. Te ne ho parlato anche nel mio tutorial su come archiviare foto su iCloudse ben ricordi.

  SCARICA VIDEO ZANICHELLI

iCloud: Invitare persone a visualizzare i tuoi album condivisi in iCloud

Una volta provato non potrai farne più a meno, te lo garantisco. Al termine dell’upload, potrai accedere a tutte le foto da Android semplicemente avviando la app Google Foto su quest’ultimo ed effettuando l’accesso con lo stesso account usato su iOS. Con Album condivisi, puoi scegliere le foto che vuoi condividere e le persone con cui vuoi condividerle.

Dopodiché, per creare un album condiviso su iCloud, bisogna aprire la app Foto di iOS e selezionare le foto da condividere, tramite la funzione Seleziona collocata in alto a destra. Infatti non permette di archiviare le Live Photo, non salva i video e conserva i contenuti solo per un periodo di 30 giorni.

album foto da icloud

Tra le caratteristiche più interessanti di questa funzionalità — oltre al backup delle foto in sé — ci sono la sincronizzazione automatica delle immagini su tutti i device collegati al proprio ID Apple, compresi i computer, e la mancata erosione dello spazio di archiviazione su iCloud. Le nuove foto e i nuovi video iclohd aggiungi a Foto di iCloud vengono scaricati automaticamente sul PC.

Su un computer Windows

Fai clic su Scarica. Qualsiasi elemento che elimini viene automaticamente eliminato dall’album su tutti i tuoi dispositivi e su tutti i dispositivi degli iscritti.

album foto da icloud

Se usi la Libreria foto di iCloud, puoi scegliere se scaricare gli originali sul Mac o se ottimizzare l’archiviazione su Mac mettendo la spunta su una delle due opzioni disponibili: Scegli dai tuoi contatti le persone da invitare oppure inserisci un indirizzo email o un numero di telefono di iMessage. Le foto e i video vengono scaricati nella posizione impostata nelle opzioni di Foto iCloud.