Piloti

APP VODAFONE STATION REVOLUTION SCARICARE

Nonostante le mie indicazioni, non sei riuscito ad entrare nella Vodafone Station? Adsl fino a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese. Adesso che sai dove mettere le mani , vediamo più in dettaglio come compiere alcune delle operazioni più comuni sulla Vodafone Station Revolution. Le luci della Vodafone Station dovrebbero spegnersi e riaccendersi e, dopo qualche secondo, dovrebbe essere stabilita nuovamente la connessione a Internet. Digita quindi la password che vuoi usare per l’accesso al router nei campi Password e Reinserisci la password , digita il tuo indirizzo email nell’apposito campo di testo e pigia sul pulsante Conferma. Qualora la situazione non dovesse sistemarsi nemmeno collegando la Vodafone Station al computer tramite cavo Ethernet, prova a resettare il dispositivo. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo.

Nome: app vodafone station revolution
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.91 MBytes

Per il resto lavora molto bene Se utilizzi un PC Windowsvodfone il Prompt dei comandi e digita il comando ipconfig. Messaggi — permette di inviare e ricevere messaggi. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Internet — contiene le impostazioni relative al firewall e l’opzione per effettuare il ping tramite interfaccia WAN. Iscriviti al nostro canale Youtube.

Lavorare troppo sul mobile e poco sul fisso E’ possibile importare i contatti del proprio cellulare nella Rubrica di casa.

Se intendi collegare il computer ovdafone altri dispositivi a Internet usando un cavo Ethernet anziché la rete Wi-Fi, connetti questi ultimi alle porte Ethernet della Vodafone Station le porte di colore giallo che si trovano sul retro del dispositivo. Adesso che sai dove mettere le manivediamo più in dettaglio come compiere alcune delle operazioni più comuni sulla Vodafone Station Revolution.

Hai risposto in maniera affermativa alle domande che ti ho appena posto? Adesso apri revoluion browser, digita l’indirizzo IP che hai recuperato tramite le procedure di cui sopra e collegati a quest’ultimo.

Il dispositivo è pronto all’uso quando le spie LED e la luce rossa che si trova in basso diventano fisse. Non riesci a trovare l’indirizzo IP della Vodafone Station? Più facile a farsi che a dirsi!

Vodafone Station Revolution: come funziona

App Vodafone Station trasforma lo smartphone nel cordless di casa. Per ora una stella.

  XDCC SCARICA

app vodafone station revolution

Seleziona quindi la scheda Impostazioni e pigia sul pulsante Imposta password. A questo punto comincio a sospettare che ci sia un problema di connessione tra il computer che stai utilizzando e la Vodafone Station. vodafnoe

Come accedere alla Vodafone Station

Se, invece, hai qualche altro dubbio relativo all’installazione del dispositivo, consulta la pagina di supporto ufficiale del sito Vodafone. Phone — è la spia riguardante la linea telefonica. Spero ascoltiate i feedback.

app vodafone station revolution

Spostate la visualizzazione delle fatture dal App My Vodafone a questa con una sezione dedicata. Condivisione — in questa reevolution è possibile attivare o disattivare la condivisione in rete di hard disk e stampanti collegati alla porta USB della Vodafone Station.

Tramite l’app Vodafone Station per iOS e Android è anche possibile ricevere le notifiche sulle chiamate perse quando si è fuori casasi puo’ verificare lo storico delle chiamate effettuate, ricevute e perse dentro e fuori casa e ancora gestire e configurare i Servizi Voce della Vodafone Station avviso di chiamata, deviazione delle chiamate verso un numero a tua scelta, segreteria telefonica, notifiche via SMS per le chiamate perse e chiamata anonima anche fuori casa. Iscriviti al nostro canale Youtube.

Prova dunque a connettere ap; dispositivo al computer tramite cavo Ethernet e ad accedere al suo pannello di gestione usando l’indirizzo http: Bene, allora mettiamo al bando le ciance e passiamo alla pratica.

Come entrare nella Vodafone Station | Salvatore Aranzulla

Wi-Fi — permette di gestire la rete Wi-Fi nel suo complesso. Stato e supporto — include tutte le informazioni relative alla connessione e alla rete in uso indirizzo IP, gateway, stato firewall ecc.

In ogni caso il router di casa Vodafone è ricco di funzionalità e impostazioni aggiuntive che vale la pena approfondire. Hai appena ricevuto la tua Vodafone Station Revolution e, non essendo particolarmente esperto di router o altri dispositivi di rete, vorresti una mano a configurarla.

Ti potrebbe piacere Elenco completo. Per modificare il canale della rete Wi-Fi, seleziona Modalità utente esperto dal menu a tendina collocato in alto a destra, vai nella scheda Wi-Fi e seleziona la voce Impostazioni dalla barra laterale di sinistra. Clicca sul pulsante Start di Windows la bandierina collocata nell’angolo in basso a sinistra dello schermo ; Digita cmd nel campo di ricerca del menu che si apre e premi il tasto Invio sulla tastiera del PC; Nella finestra che si apre il Prompt dei comandidigita il comando ipconfig e premi il tasto Invio sulla tastiera del PC; Controlla l’output del comando e, accanto alla voce Gateway predefinitodovresti trovare l’indirizzo IP della Vodafone Station potrebbe essere Wi-Fi — è la spia relativa alla rete Wi-Fi.

  SPORE CRACK SCARICARE

App Vodafone Station trasforma lo smartphone nel cordless di casa Come i clienti Vodafone Rete Fissa possono trasformare il proprio smartphone in un cordless di casa e quali sono le funzionalità disponibili.

App Vodafone Station trasforma lo smartphone nel cordless di casa

Cambiare password e canale della rete Wi-Fi Come la stessa Vodafone suggerisce, è buona norma cambiare la chiave d’accesso della rete Wi-Fi, non perché quella predefinita sia poco robusta, ma perché utilizzarne una personalizzata se abbastanza lunga e complessa aumenta ancora di più il grado di sicurezza del network.

Una volta effettuati tutti i collegamenti, premi il tasto di accensione che si trova in basso a destra sul retro della Vodafone Station è quello di colore bianco e attendi che il dispositivo sia pronto all’uso. Fino a mega in Adsl o Fibra e promozione Wifi a 19 euro tutto incluso. Per impostazione predefinita, l’accesso al pannello di configurazione della Vodafone Station Revolution non è protetto da una password, il che potrebbe portare a modifiche indesiderate delle impostazioni del router da parte di altre persone connesse alla rete wireless di casa o dell’ufficio.

Cambia la password della rete Wi-Fi — come suggerisce la stessa Vodafone, ” per prevenire eventuali utilizzi indesiderati da parte di altri utenti ” è consigliabile modificare la password predefinita della rete Wi-Fi che è comunque abbastanza robusta. Ti assicuro che è tutto molto più semplice di quello che immagini.