Applicazioni

ATTESTATO DI RISCHIO GROUPAMA SCARICARE

Si inseriscono nome, cognome, targa e tipo del veicolo, Codice Fiscale o Partita Iva, indirizzo email e il codice di sicurezza riportato sulla pagina stessa. In questo caso ti consigliamo di allegare alla tua richiesta anche una copia del documento di identità dell’intestatario della polizza e tutti i dati della stessa, in modo da agevolare le operazioni ed una successiva risposta. In questo caso, alla documentazione richiesta per il contratto di assicurazione bisogna aggiungere: Anche per l’assicurazione moto, Groupama ha pensato ad una proposta davvero interessante. Di Andrea Manfredi 25 Sep 65 visite. Confronta online i preventivi di 20 compagnie Scopri le offerte.

Nome: attestato di rischio groupama
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.75 MBytes

News per Risparmiare sull’rc auto. Una volta inseriti tali dati si avrà accesso all’area clienti. Uno dei principali problemi riscontrati negli anni, riischio, riguarda i falso certificati con classi di merito variate o polizze del tutto inventate. Le garanzie previste, in questo caso, non sono le tradizionali garanzie accessoriema ulteriori coperture, come:. Accedendo all’applicazione, infatti, sarà possibile godere di tutti i servizi disponibili nell’area riservata del sito ufficiale e, inoltre, puoi effettuare la denuncia di un sinistro o richiedere assistenza direttamente dal tuo smartphone e senza la necessità di contattare il servizio clienti telefonico.

Selezionando questa opzione sarà possibile inserire i dati necessari al calcolo dell’eventuale costo di assicurazione, ovvero targa del veicolo e dati anagrafici del titolare e si avrà automaticamente e in maniera immediata il preventivo di spesa.

Come contattare un operatore Groupama: Qualora il cliente volesse retrocedere dal contratto di assicurazione, potrebbe richiedere l’annullamento entro 14 giorni dal pagamento del premio.

Dematerializzazione documenti RCA | Groupama Assicurazioni

Basterà inserire il codice wttestato o la partita iva nell’apposito campo per il recupero dati groupamz si riceverà una email con tutte le credenziali di accesso.

Una volta inseriti tali dati si avrà accesso all’area clienti. Dal il tacito rinnovo è stato abolito ed è possibile cambiare compagnia più facilmente. Salta al contenuto principale. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Disponibile in formato digitale, questo documento è necessario per la stipula della polizza e per il calcolo del premio assicurativo.

  SCARICA MODULO AUTOCERTIFICAZIONE

Quanti stiano pensando di sottoscrivere un contratto di assicurazione con Groupama Assicurazioni dovranno presentare:.

Area clienti Groupama online |

Cosa ti serve per andare in Svizzera in auto? Se hai necessità di denunciare di un sinistro puoi contattare il numero telefonico Groupama allo 02 89 66 33 Le garanzie previste, in questo groupxma, non sono le tradizionali garanzie accessoriema ulteriori coperture, come: Tramite questa app disponibile per Android e iOS sarà possibile richiedere un servizio di assistenza completa in caso di sinistro e troupama un contatto diretto e immediato con un agente del gruppo e con le strutture convenzionate.

Anche Groupama risulta essere al passo con i tempi e sul proprio sito web sono presenti numerosi servizi online che semplificano e rendono più rapide alcune procedure, evitando dunque di doversi recare fisicamente in una delle filiali del gruppo, magari solo per ritirare un semplice documento. Per effettuare l’accesso in questa sezione riservata è necessario possedere un proprio username e una password, mentre se si deve effettuare la registrazione per la prima volta la procedura da seguire è molto semplice.

Aggiungi un tuo commento.

attestato di rischio groupama

Nelviene fondata una sede italiana, con direzione generale dapprima a Genova e poi a Roma. La soluzione migliore resta comunque attendere la fine del contratto di assicurazione: In questo caso, alla documentazione richiesta per il contratto di assicurazione bisogna aggiungere:. Molte agenzie athestato ormai di richiedere un preventivo per il contratto di assicurazione direttamente dal loro sito o dai portali di agenzie attestat.

Potrebbe poi accadere che la compagnia di assicurazione richieda l’annullamento del contratto, a causa di un comportamento scorretto da parte del cliente.

Entrando più nello specifico, nell’area riservata sarà possibile: Ecco tutto l’occorrente Di Andrea Manfredi 15 Feb 72 visite. Si inseriscono nome, cognome, targa e tipo del veicolo, Codice Fiscale o Partita Iva, indirizzo email e il codice di sicurezza riportato sulla pagina stessa. In pochi minuti, il sistema sarà in grado di presentare una proposta per il contratto di assicurazione personalizzata e utile per chi voglia cambiare agenzia di assicurazione o chiedere una modifica del contratto con la stessa compagnia.

  SCARICARE TABLATURE PER CHITARRA GRATIS

Groupama Assicurazioni: tutto ciò che c’è da sapere

Per effettuare queste ricerche sarà necessario inserire il cap o la città per cui si richiedono le informazioni e si avrà subito a disposizione attsstato lista completa degli agenti della compagnia e delle strutture convenzionate presenti sul territorio. In entrambi i casi, il procedimento è semplice: Di questo processo di dematerializzazione fa parte anche la firma digitalei cui documenti necessari all’attivazione sono disponibili sulla app.

attestato di rischio groupama

Anche in questo caso i servizi offerti sono diversi, tra cui la possibilità di controllare in tempo reale lo stato attedtato tua polizza, i pagamenti e l’avanzamento delle pratiche attive come rinnovi o sinistri precedentemente aperti.

Per semplificare ancora di più queste operazioni anche in mobilità, Groupama offre anche la possibilità di utilizzare la grroupama app dedicata My Angelscaricabile gratuitamente su smartphone e tablet iOS o Android direttamente da App Store o Google Play Store.

Di Andrea Manfredi 25 Sep 65 visite.

Numero telefonico Groupama: 06 30 181

In questo caso ti consigliamo di allegare alla tua richiesta anche una copia del documento di identità dell’intestatario della polizza e tutti i dati della stessa, in modo da agevolare le operazioni ed una successiva risposta. Tutta la documentazione verrà validata tramite firma digitale, avente lo stesso valore legale della firma cartacea.

Vuoi rimanere sempre aggiornato? In questa sezione riservata del sito sarà possibile consultare e gestire tutti i dati relativi alla propria polizza assicurativa oltre ad avere accesso ad altre informazioni.