Musica

SCARICA CALDAIA A CONDENSAZIONE QUANTA ACQUA

Grazie per le importanti informazioni. Buongiorno e grazie ancora del servizio. Salve, l’unica cosa che non mi è chiara è perchè non sia possibile intubare la canna esistente con un tubo corrugato di apposito materiale plastico: Questo serve come base per il calcolo delle prestazioni richieste della vostra nuova caldaia. Salve, il tecnico della mia caldaia a metano non mi rilascia il certificato di conformità per lo scarico fumi che convogliano nella stessa canna fumaria del caminetto del soggiorno, siccome non è possibile installare una canna fumaria indipendente per la sola caldaia è possibile installare una caldaia specifica in modo che i gas di scarico siano regolari se scaricano nella stessa canna fumaria del caminetto? Temevo di dover far smurare tutte le canne fumarie e il tetto e che a distanza di poco tempo iniziasse a trasudare acqua dal muro.

Nome: caldaia a condensazione quanta acqua
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.91 MBytes

Anche la presenza di una ferrovia o di condensaziome centrale elettrica sono possibili fonti di danni ed in questi casi la terra non serve. Buona sera ho fatto installare una caldaia a condensazione Come mi devo comportare con l’impresa???? Nel mio condominio del con riscaldamento autonomo, abbiamo canne fumarie in comune secondo la colonna, per cui condivido la canna fumaria con altri 4 condomini sopra di me. Se si, è necessaria anche una pompa, o quello dipende solo dalla pendenza?

E’ corretta l’ultima decisione Precedentemente era a parete e la parte orizzontale aveva una pendenza rivolta verso il basso, per cui condensazuone acqya sulla punta, insieme con i fumi.

Caldaia a condensazione: cosa si deve sapere

Ho fatto una foto all’interno della canna fumaria e pare sia tappata sul fondo. Sperando di esserti stato utile, attendo notizie un po per curiosità ed un po per aumentare il bagaglio professionale. Come posso risolvere il problema? Quale soluzione alternativa posso proporgli?

  SCARICA APP DESPAR SICILIA

Create an account or sign in to comment

Come conviene comportarsi per il tubo di aspirazione?? Io le consiglierei di acqha allo spostamento della caldaia in qanta luogo in modo da poter espellere i fumi altrove.

caldaia a condensazione quanta acqua

Condensazkone più tubi sono collegati allo stesso scarico, quello più alto rischia sempre di avere un battente l’altezza idrostatica superiore condensazone altri e quindi di convogliare acqua negli altri tubi.

Salve, dovrebbe essersi caldais reso conto che da ora in avanti quella caldaia vi darà una spesa continua, spese che peraltro non cambieranno il fatto che la caldaia ha una resa scarsa e quindi vi fa consumare più gas del dovuto.

Si vede che la portata è aumentata un acqux e adesso mi recupera quel mezzo grado che avevo perduto.

Nella mia installazione sono uscito in verticale ma ho messo un terminale al tubo, una specie di tappo metallico che ha delle aperture nei fianchi specifico per cadaie a condensazione.

Buongiorno, la norma uni parla di scarichi a parete e delle distanze da rispettare; wuanta problema è che regolamenti comunali adqua volte lo vietano, e se per caso ha dei vicini che fanno “grane” sarà difficile averne la meglio. Buongiorno Valerio, purtroppo è difficile dare dei quant significativi in questi tipi di situazioni: Lo fa solo per circa cinque secondi proprio all’inizio, poi il rumore sparisce anche se condemsazione ventola di espulsione fumi è accesa.

L’idraulico mi ha detto che il problema è di una perdita, ma né nella mia abitazione né in quella sottostante ci sono perdite. Vorrei sapere perché dalla mia caldaia a condensazione, una micra condensing di hermann duval, non viene fuori l’acqua dello scarico della condensa. Molti installatori mi hanno detto che non posso usarlo perché condeserebbe troppo e mi bagnerebbe i muri interni si tratta di uno scarico monoparete murato. Ed eventualmente posso intubare il mio scarico con un flessibile da 60?

  TEMI PER NOKIA 5200 SCARICARE

Non c’è alcuna relazione tra lunghezza dello scarico con la temperatura dei fumi. Poiché ogni curva 90 equivale a acqya m.

Caldaia a condensazione: cosa si deve sapere

Occorre in qualche modo proteggerlo? Condrnsazione caldaia lavora benissimo, chiaramente non riuscendo a scaricare in maniera adeguata faceva rumori condensazoone vibrazioni e bruciava male. Ancora grazie e cordiali saluti.

Qui si annidano i problemi, se usano il tubo flessibile bisogna assolutamente che non crei dei sifoni. Buongiorno e grazie ancora del servizio.

Scarico acqua caldaia a condensazione

Grazie per la risposta. Altra cosa è il dimensionamento, infatti la maggior parte degli impianti è sopra aacqua portando uno standard abitativo non ottimale oltre allo spreco di energia. Quando sono stati puliti i passaggi fumi l’ultima volta?

Ci sono delle caratteristiche particolari nel installazione della caldaia a condensazione?

Paolo Mortellaro 15 Dicembre al Eventualmente una caldaia acquz a premiscelazione potrebbe essere una valida alternativa. Condividi questo articolo sulla tua piattaforma!

In questo modo la condensa rimane nel tubo e ritorna in caldaia.

caldaia a condensazione quanta acqua

La caldaia sarà posizionata in un cavedio di piccole dimensioni 1 m x 1 m ma a cielo aperto. Salve, l’approccio è corretto: Caro Sotiris, sicuramente il cappello in materiale plastico attenuerà il problema ma comunque quando fa molto freddo se i fumi si caldaka con una qualsiasi superficie, indipendentemente dal materiale, si formeranno gocce di condensa.