Altri

DA RAI REPLAY CON MAC SCARICARE

Lazza di quanto e successo. La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. C’è evidentemente qualcosa che va in conflitto, forse a livello della tua directory Utente. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza. Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!! Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. Fino alla scorsa settimana, pasty.

Nome: da rai replay con mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.97 MBytes

Ray Replay e tutto il sito della Rai su internet,per vedere i video sfrutta come plugin Silverlight. Ti assicuro che Safari 8 e l’aggiornamento a Yosemite non hanno colpa, io ho la tua stessa configurazione e una recente installazione pulita e con quei video non ho mai avuto problemi. Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione! Come puoi vedere a molti altri funziona: Ho provato e riprovato un sacco di volte.

Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline.

Come scaricare video da RaiPlay

xon Tieni infatti presente che, purtroppo, non replya un elenco dei contenuti scaricabili da RaiPlay e che soltanto alcuni programmi, alcune fiction, film e serie TV sono disponibili al download. Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai.

  SCARICA PODOLOGO

In particolare estremamente apprezzabile la possibilità di andare avanti e indietro nella visione streaming, la funzione di ricerca, molto migliorata rispetto al passato, e la possibilità di mettere in pausa la visione in diretta streaming, riprendendo poi la visione dal punto in cui si era lasciato.

Una volta aperto il PlayStore di Google, fai per prima rwi tap sul s imbolo della lente di ingrandimento che puoi vedere situato in alto a destra. Lazza di fare questo script. Lazza di quanto e successo. Mentre per gli altri canali, ancora funziona!

Istantanee

Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica: Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa. Credo che abbiano messo dei blocchi! Io ho invece un altro problema: Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox.

Il problema è appunto questo: Volendo puoi scaricare altri contenuti, andando su un altro episodio e cliccando su Guarda Mc. Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più. Non ho altre estensioni installate in Safari. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Inserita gestione dei sottotitoli su alcuni contenuti.

da rai replay con mac

Ciao purtroppo non riesco a fare il download delle puntate di un posto al sole! MrZyc Pietra Miliare Maccanica. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Se incolli il link della pagina dove si trova il video qui il video si vede correttamente? Il metodo tramite jDownloader funziona mav alla grande lo ho testato poco fa.

  PUNTATE ROSSANA SCARICA

Come Scaricare video da RaiPlay

Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox. In questa sa vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai.

Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Ray Replay e tutto il sito della Rai su internet,per vedere i video sfrutta come don Silverlight.

da rai replay con mac

Importantissima anche la possibilità di vedere video in lingua originale, solo che non ho ancora trovato nessun titolo che consenta ANCHE la visione in lingua originale, e quindi non ho capito come funziona. Dovevo registrare un programma per una persona e non ci sono riuscito, per cui è di vitale importanza riuscire a reolay dal sito!

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

In più, spero che si possa togliere il terribile automatismo che alza notevolmente ed improvvisamente il volume degli spot pubblicitari rispetto a quello di visione: Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi conn. La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo.

Benissimo; allora è proprio una fortuna che tu sia capitato su questa mia guida! Guide Streaming tv streaming.

da rai replay con mac