Video

SCARICARE EPISODIO GOLDRAKE

Durante lo scontro col robot di Actarus il nemico riesce ad individuarne la base segreta, grazie a delle ricetrasmittenti ch’è riuscito ad applicarvi. Il penultimo ciclo di repliche della RAI fu trasmesso dal 7 gennaio al 28 gennaio solo i primi 4 episodi della prima serie. Goldrake, scoperta l’identità del suo avversario, cerca di farlo ragionare, ma il figlio di Zuril decide di sacrificarsi, mentre suo padre piange la sua decisione. Viene quindi inviato un disco mostro e Goldrake esce per affrontarlo, trovandosi in difficoltà esce pure Maria con il Goldrake 2 e con il suo aiuto sconfigge il mostro. Goldrake affronta il disco mostro ma è in difficoltà, nel frattempo Venusia cerca di intrattenere i minidischi delle truppe di Vega, che vengono individuati dai radar e Procton avvisa Goldrake. Gandal e Vega inviano il figlio di Zuril a recuperare suo padre, nella fuga dalla Terra l’astronave viene danneggiata da Goldrake e il figlio di Zuril decide di far distaccare la parte anteriore dell’astronave di Zuril per farli scappare, nel frattempo lui resta con un mostro meccanico ad affrontare Goldrake per permettere a suo padre di scappare. Le formiche del primo punto d’impatto vengono quindi abbattute, nel frattempo il disco mostro raggiunge il secondo punto d’impatto e fa dischiudere le uova delle altre formiche spaziali nei pressi di un vulcano, ma Goldrake, con l’aiuto della Trivella Spaziale e del Delfino Spaziale di Venusia, riesce ad abbattere i suoi nemici.

Nome: episodio goldrake
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.95 MBytes

Alcor invita Venusia a Maryland, un parco acquatico, per un po’ di svago, alla quale si uniscono anche Mizar e Rigel. In altre lingue Español Modifica collegamenti. Avvalendosi di 4 soldati speciali, tra cui un mutaforma, Zuril invia i primi 3 a raccogliere informazioni alla base terrestre, quindi fa attirare Rigel fuori dalla base con un cavallo mostro, per poi sostituirlo col quarto soldato speciali, che prende le somiglianze del padre di Mizar. Ma contemporaneamente l’amore di Naida per Actarus le impedisce di ucciderlo. Il disco intanto rientra nell’atmosfera e inizia distruggere la città, mentre Procton intuisce che potrebbe trattarsi di un diversivo, tuttavia Actarus e Alcor partono in difesa della città; Venusia arriva alla base in ritardo.

Goldrake, scoperta l’identità del suo episodo, cerca di farlo ragionare, ma il figlio di Zuril decide di sacrificarsi, mentre suo padre piange la sua decisione.

Per farlo funzionare serve l’aiuto del sismologo. Fortunatamente Goldrake raggiunge Beetle in tempo e lo affronta, finendolo con l’aiuto del nuovo disco di Alcor, il Goldrake episofio col quale da il colpo di grazia al nemico.

Goldrake viene attaccato durante un’eclissi solare. Actarus giunge in aiuto nonostante un gruppo di soldati nemici li prenda di mira: Tornato sulla Terra, Alcor viene soccorso e sostituito da Venusia che, a sua volta, parte col Goldrake 2 per agganciarsi a Goldrake e aiutarlo a sconfiggere il nemico. Alcor la va a liberare riuscendovi nonostante episodik dei mezzi di difese nemici, incluso il mostro.

  SCARICARE MODELLO S1 ASSISTENZA SANITARIA

Un disco mostro che emette raggi protonici è fuori controllo e scende sulla terra mettendo la base terrestre in allarme, Goldrake e gli altri vanno ad affrontarlo, nello scontro vengono avvistati da Maria Grazia Fleed, sorella di Actarus e suo nonno, che le svela le sue origini e, credendo che Goldrake sia caduto nelle mani dei nemici le dice di andare a recuperare Goldrake dalle mani delle truppe di Vega.

Atterra nei pressi di una fattoria in cui si trova a lavorare come assistente Actarus; subito dopo giunge anche il dottor Procton a dargli il suo più caloroso benvenuto in nome dell’intero laboratorio di ricerche spaziali da lui guidato.

Menu di navigazione

Durante lo scontro col robot di Goldrakw il nemico riesce ad individuarne la base segreta, grazie a delle ricetrasmittenti ch’è riuscito ad applicarvi.

Dentro un asteroide è nascosto un mostro spaziale. L’addestramento tuttavia si rivela troppo duro ed in un incidente Actarus viene ferito.

episodio goldrake

Le formiche del primo punto d’impatto vengono quindi abbattute, nel frattempo il disco mostro raggiunge il secondo punto d’impatto e fa dischiudere le uova delle altre formiche spaziali nei pressi di un vulcano, ma Goldrake, con l’aiuto della Trivella Spaziale e del Delfino Spaziale di Venusia, riesce ad abbattere i suoi nemici.

La squadra decide di combattere ugualmente nonostante il pericolo che riescono ad abbattere il mostro che proteggeva la bomba ed allontanare quest’ultima goldrxke Tokyo, tuttavia Actarus nell’allontanare la bomba viene ferito nell’esplosione.

(Anime) – Goldrake – 04 – Il mostro spaziale – Video Dailymotion

Actarus proviene da un pianeta situato nella lontana nebulosa di Vega ed è l’ultimo superstite della famiglia reale sterminata dagli invasori: Mizar e Rigel trovano un cigno ferito dentro un cespuglio, l’animale faceva parte di un gruppo di animali equipaggiati di missili vegatron miniaturizzati con cui Zuril e Gandal mettevano a punto un nuovo piano, facendo appostare una serie di cigni esplosivi vicino alle uscite di Goldrake e attirandolo all’esterno con un mostro meccanico.

Rigel scopre l’inganno e mette in allarme Venusia, che, a sua volta, informa Procton. La base dei veghiani resta senza energie ed utilizzando le energie di riserva per le evacuazioni, comunicano al disco d’attacco di lasciar perdere Goldrake, messo ko, e recuperare il superuranio. Il comandante Marcus torna da Vega ferito dopo una pericolosa missione, il perfido sovrano veghiano, sicuro che il lavaggio al cervello riservatogli tempo prima abbia ancora effetto, lo invia sulla terra col suo robot col compito di distruggere Goldrake.

episodio goldrake

glodrake Naida inoltre nutre rancore nei confronti di Actarus: Actarus e gli altri si allontanano dal lago, ma Alcor torna verso il goldraks ad affrontare i teppisti che infastidiscono due ragazze, riuscendo ad allontanarli solo con l’aiuto di Actarus. Actarus, ripresosi con un elettro-shock, perde quindi il suo amore. Venusia viene abbattuta, ma Goldrake nel frattempo raggiunge Alcor ed insieme sconfiggono il nemico.

  SERVER GRATIS GIOCARE RAGNAROK SCARICA

Poco episoido Alcor e Maria trovano Rigel svenuto ai piedi di una scarpata che gli racconta dell’attacco. Vedendoli Actarus ricorda che la stella Fleed è stata attaccata alla stessa maniera e messo in pratica un piano di Procton riescono ad allontanare e distruggere i ratti esplosivi prima del disastro.

Unendo le forze con i suoi amici, Goldrake riesce ad abbattere Lady Gandal ed il suo mostro, quindi rientra alla base insieme ad i suoi amici, nel frattempo Lady Gandal, ripresasi, acquista il controllo di Gandal e cerca di uccidere Re Vega per ottenere salva la vita, non credendo più nel holdrake d’invasione terrestre, tuttavia Gandal riesce a riacquistare il controllo del proprio corpo e dopo averla uccisa – ferendosi a sua volta a morte – scende sulla terra per un attacco kamikaze ai danni di Goldrake, per redimersi agli occhi di Vega in un ultimo atto di fede, fallendo tuttavia l’attentato.

Episodi di UFO Robot Goldrake

Venusia si accorge della presenza epusodio, ma viene rapita dal veghiano. Liberata dal condizionamento veghiano, Naida decide di episkdio i veghiani con un attacco suicida. Vega minaccia Gandal e Zuril, dandogli un ultimatum per la realizzazione della base, nel frattempo Procton, scortato da Alcor, Maria e Venusia, va in Svizzera per chiedere la collaborazione dei terrestri ed inviare in orbita da ogni città satelliti spia coi quali prevenire gli attacchi nemici, ma il nemico lo precede e Zuril e Gandal preso in ostaggio il rappresentante della Svizzera lo sostituiscono ed in riunione all’ONU il suo sostituto lo accusa di voler conquistare il mondo.

Alcor e Maria escono per difendere il laboratorio dall’attacco missilistico, ma Alcor viene catturato e Zuril ricatta Goldrake.

Episodi di UFO Robot Goldrake – Wikipedia

Per fortuna, grazie al coraggio e al valore di Koji, i terrestri presi in ostaggio sono liberati e portati al sicuro, cosicché Goldrake è ora libero di scatenare tutta la goldgake ira contro i nemici dell’umanità. Poi, salito a bordo di Goldrake, il giovane principe di Fleed ingaggia uno strenuo combattimento col mostro mandatogli contro e lo vince.

Il penultimo ciclo di repliche della RAI fu trasmesso dal 7 gennaio al 28 gennaio solo i primi 4 episodi della prima serie. Un ragazzino terrestre orfano, convinto che nello spazio possa trovare i suoi genitori, viene arruolato da due veghiani, che lui crede alieni amici, come spia.

Nuovo piano di episodo dei veghiani:

episodio goldrake