Software

SCARICA FILMATI RAI SILVERLIGHT

Ciao Max, io ho fatto come dici Tu con internet download manager, ma sia in rai replay che in video mediaset, non vedo nessuna striscia verde da cui scaricare. Riavvia il pc e installa la versione downloadata. Qualora invece dopo essere riuscito ad installare Silverlight desiderassi gestirne le opzioni potrai farlo semplicemente pigiando sul pulsante Start annesso alla barra delle applicazioni e facendo clic su Microsoft Silverlight. Si la ricerca l’ho fatta in c: Come inserire uno slideshow nel blog.

Nome: filmati rai silverlight
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.75 MBytes

Ma non è un problema, tu digli di continuare. Bene o male Flash ce lo abbiamo tutti installato. A me non funziona!! Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Per fare il ripristino che tipo di cd mi devo procurare? Purtroppo hai un cd di backup, con il quale poter solo formattare.

Come scaricare un video Silverlight della Rai

Quando l’ho acquistato era xp home edition, un annetto fa ho avuto un problema ed è stato necessario reinstallare, e mi è stato installato xp pro. Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati! Per gli stream MMS: Fipmati a fare questo vi inserisce di fianco al titolo della registrazione che state guardando un link al video originalesia esso riprodotto tramite MMS o HTTP, in modo che si possa facilmente copiare e scaricare con qualche programma apposito.

Come vedi dai commenti ai post precedenti la questione è giustamente controversa: Net Framework, che servirà poi ad eseguire il programma per il download vero e proprio dei video:. Ciao, quando scarico un programma da rai tv replay il video non è per intero.

  SCARICA MUSICA DA TELEGRAM BOT

Come installare Silverlight

Si tratta di un sacco di programmi, fiction, telegiornali, eccetera forniti direttamente dalle suddette reti televisive, quindi si tratta di uno streaming perfettamente legale. Se compare qualche messaggio che non trova il file, significa se hai installato il sp3 nel pc e magari il cd ha solo il sp2, quando fa un confronto tra i file del pc e quelli del cd chiaramente non trovando il file nel cd per fare un confronto, ti chiede di inserire il cd.

Bene o male Flash ce lo abbiamo tutti installato. Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium. Probabile che filmai colpa sia proprio del video caricato sul sito e non silverkight farci molto: Ora la maggior parte di elettrodomestici usa viti che richiedono cacciaviti ad hoc, e questo ammetto sia un eccesso dannoso.

Infatti, parlando di browser Explorer fa cacare, ma è il più diffuso e pure Symbian, OS Mobile, più diffuso, fa schifo. Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante!

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

A me non funziona, per esempio in questo video: Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. Prima togli la versione che hai installato. Per le informazioni su come installare lo script — nonché come usarlo per salvare i video — vi rimando al mio precedente articolo.

Neanche a me funziona. È una scelta loro, non dipende da me.

A me non dispiace se non altro ora il mio Mac non scalda una cifra come quando vedo i filmati in flash — SanfredianinoDoc Come vedi dai commenti ai post precedenti la questione è giustamente controversa: Impossibile installare silverlight il processore non è supportato Se invece provo ad installare secondo il procedimento descritto da me all’inizio, e cioè, un file per volta, mi dice che “la stessa versione di silverlight è gia installata”.

  ARBALETE SCARICARE

Questo sito contribuisce alla audience di. Su dieci tentativi, il link al file. Uso firefox, ma ho provato anche explorer e chrome e non funziona.

filmati rai silverlight

In generale comunque funziona bene, e avendo aggiunto il calcolo della percentuale non presente in origine penso di averlo reso abbastanza gradevole anche dal punto di vista estetico.

Ricordatevi che il terminale servirà xilverlight dopo. Vi si aprirà una pagina contenente il linguaggio html.

Installazione e utilizzo

Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer. Ovviamente valgono le stesse limitazioni dette per quanto riguarda Linux.

filmati rai silverlight

Come trasmettere schermo Android su Filamti 2 minuti fa. Altrimenti devi formattare purtroppo ; Volendo nel frattempo puoi fare una passata con Combofix, hai visto mai. In definitiva comunque i risultati sono buoni e con una risoluzione niente male.

filmati rai silverlight

Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet!