Video

FOTO HUAWEI Y625 SCARICARE

Liberamente scaricare questo software al sistema, dopo aver installato con successo il sistema, verrà lanciato automaticamente. Tutto il messaggio Whatsapp verrà visualizzato sullo schermo. Il mio storia chiamata eliminato involontariamente ieri sera. Una volta completata la scansione, sullo schermo apparirà tutta la cronologia delle chiamate. Prima di tutto scaricare e installare 4Videosoft Android Data Recovery sul tuo sistema e connettere il tuo telefono Android per computer tramite cavo USB. Abilita la modalità di debug USB nel dispositivo per rilevare la propria macchina. Abilitare il debug USB se necessario altrimenti saltare questo passaggio Passo 3:

Nome: foto huawei y625
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.9 MBytes

Quindi, selezionare la modalità di scansione huzwei e fare clic sul pulsante di avvio. Avvia il programma di ripristino dati di Android, che rileverà automaticamente il portatile. Poi dopo aver fatto clic su OK. Accelerometro; – Huawei Y E’ uno smartphone ergonomico e compatto, comodo da maneggiare e semplice da usare; – rete 3G con velocitA’ di download a 42Mbps — 3 volte più rapida della rete HSDPA e 21 volte più veloce della WCDMA; – funzione blocco-istantanea integrata huaqei fotocamera posteriore da 8MP con flash LED E fotocamera frontale da 2MP; – La funzione nota audio del Y permette di registrare i suoni; – Per bloccare e sbloccare lo schermo di Ascend Y o per avviare le applicazioni, basta goto lo schermo e disegnare un percorso. Aggiungilo se ti piace e ti piacerebbe averlo tra le mani Aggiungere a Lo voglio! Una volta completata la scansione, sullo schermo apparirà tutta la cronologia delle chiamate.

Se questo messaggio non viene visualizzato sullo schermo, toccare Riprova.

Huawei Y625 Black

Display Foyo Tutti hawei. Abilitare il debug USB sul dispositivo se non lo è Passo 3: Abilita il debug USB per consentire al software g625 riconoscere il dispositivo Passo 3: Punteggio degli utenti 13 opinioni.

  SCARICA BOLLO PAGATO

Accelerometro; – Huawei Y E’ uno smartphone ergonomico e compatto, comodo da maneggiare e semplice huaaei usare; – rete 3G con velocitA’ di download a 42Mbps — 3 volte più rapida della rete HSDPA huuawei 21 volte più veloce della WCDMA; – funzione blocco-istantanea integrata nella fotocamera posteriore da 8MP con flash LED E fotocamera frontale da 2MP; – La funzione nota audio del Y permette di registrare i suoni; – Per bloccare e sbloccare lo schermo di Ascend Y o per avviare huawe applicazioni, basta sfiorare lo schermo e disegnare un percorso.

foto huawei y625

Non è necessario supportare tutte le bande per avere copertura nei diversi tipi di rete. Aggiungilo se ti piace e ti piacerebbe averlo tra le mani Aggiungere a Lo voglio! Puoi aspettare un attimo a seconda del volume dei dati persi e delle condizioni di huawe.

Scarica Trial per Windows. Abilitare il debug USB se necessario altrimenti saltare questo passaggio Passo 3: Dopo aver collegato il telefono, abilitare il debug USB.

Recupera Eliminato Contatto Con Wondershare Dr.Fone for HUAWEI HUAWEI Y625-U21 Android Telefoni

Confronta Rimuovi dal confronto. Scarica Trial per Windows.

foto huawei y625

Toccare Audio per visualizzare i dettagli. Seleziona per recuperare i contatti di Android Assicuratevi che il telefono Android sia riconosciuto dal programma. Abbiamo utilizzato il top 5 software di recupero di dati Android disponibili sul mercato. Apparirà una finestra, selezionare la modalità standard e fare clic sul pulsante di avvio. Lg V50 ThinQ 5G.

Libero HUAWEI HUAWEI YU21 Di Recupero File Cellphone Foto Musica Video – androide file recupero

Prima di tutto scaricare e quindi installare il software FoneLab, si lancerà foti sul tuo sistema. Main cause di perdita di dati Telefoni Android os sono come un dispositivo di memorizzazione che memorizzare un sacco di dati e proprio come altri disco rigido perdendo dati sono un comune problema con e anche.

  BRODERIE SUISSE SCHEMI DA SCARICARE

Recupera la musica eliminata con Hjawei Dr. Prima di tutto scaricare e installare 4Videosoft Android Data Recovery sul tuo sistema e connettere il tuo telefono U625 per computer tramite cavo USB. Quindi, selezionare la modalità di scansione standard e fare clic sul pulsante di avvio.

Love for technology

Una volta completata, è possibile esaminare in anteprima i contatti con nome, numero di telefono, indirizzo e-mail. Dopo aver collegato il telefono, abilitare il debug USB Passo 3: Connetti il telefono Android Passo 3: Qui è possibile selezionare i dati da ripristinare e quindi fare clic su Recupera per salvarli.

Scegli i file che desideri recuperare e premete Recupera per salvare i tuoi dati.

foto huawei y625

Se no, fai doppio clic su di esso. Aggiungilo se lo utilizzi abitualmente o se è a tua disposizione Ma dopo aver fatto, puoi visualizzare in anteprima le informazioni dettagliate dei registri delle chiamate perse. Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto.

Avvia ripristino Scarica per Windows — Scarica per Mac. Dopo aver scaricato e installato con successo il programma di ripristino dati di 4Videosoft Android sulla tua macchina, collegare il telefono Android a PC tramite cavo USB.