Piloti

FOTO SALVATE SU ICLOUD SCARICARE

Se hai bisogno di creare il tuo ID Apple, la prima cosa che devi fare è recarti sul sito Internet ufficiale di Apple. Se attivi Ottimizza archiviazione, Foto di iCloud gestisce automaticamente le dimensioni della libreria sul tuo dispositivo. Se per prima cosa desideri vedere le foto che verranno caricate su iCloud dal tuo dispositivo mobile quale iPhone o iPad, sappi che farlo è davvero un gioco da ragazzi. Fai clic su Scarica. Fai clic su Preferenze.

Nome: foto salvate su icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.73 MBytes

Su PC Windows, segui questa procedura. Se hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Eu, leggi maggiori informazioni. Questi formati occupano meno spazio, ma garantiscono la stessa qualità. Conferma tale impostazione premendo sul pulsante Applica. Puoi anche scegliere di usare Il mio streaming foto e Condivisione foto di iCloud album condivisi e personalizzare la posizione delle cartelle di upload e download. Puoi visualizzare lo stato e mettere il caricamento in pausa per un giorno.

Accedere a Foto e Video su iCloud

Seleziona Foto nella barra laterale, poi fai clic su Foto o Momenti nell’elenco dei pannelli nella barra degli strumenti. Il limite massimo di caratteri è Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud.

Le iclouud relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Ciononostante sh devi assolutamente preoccuparti: Fai fkto su Fine, quindi su Fot. Di seguito quello che viene salvato con i backup effettuati su PC o Mactramite iTunes:.

Fai clic su Scarica. A questo punto, una volta che avrai caricato la pagina Web, ti verrà chiesto di compilare nel dettaglio il modulo di registrazione attraverso i campi di testo obbligatori che vedrai a schermo.

  SCARICA COLONY SURVIVAL

Come vedere le foto su iCloud | Salvatore Aranzulla

Le foto e i video vengono scaricati nella posizione impostata nelle opzioni di Foto iCloud. Il limite massimo di caratteri è Saalvate per prima cosa desideri vedere le foto che verranno caricate su iCloud dal tuo dispositivo mobile quale iPhone o iPad, sappi che farlo è davvero un iccloud da ragazzi.

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Ulteriori informazioni Se iclouv bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Si, leggi maggiori informazioni. Attiva Foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi Apple. Non preoccuparti, è davvero semplice: Configurare e usare Fotk di iCloud s PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi.

Apple non si assume ffoto responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Mon Mar 11 Fai clic su Carica foto e video. Apple fogo si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Se hai bisogno di fogo il tuo ID Apple, la prima cosa che saovate fare doto recarti sul sito Internet ufficiale di Apple.

Per vedere le foto di iCloud e trovarle sincronizzate sul tuo Mac, fai clic sulla voce Opzioni in corrispondenza della voce Foto.

Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows

Conferma poi tali opzioni premendo sul iclous Fine. Come configurare ickoud su iOS iPhone e aslvate iCloud è il sistema di backup predefinito dei dispositivi iOS, ma per poterlo utilizzarle, questo dovrà essere stato attivato in precedenza nel corso della configurazione iniziale del tuo dispositivo.

  SCARICARE QUANTO CI METTE BITTORRENT A

Risparmia spazio sul tuo dispositivo Foto di iCloud conserva tutte le foto e tutti i video nella loro versione originale ad alta icloyd. Come vedere le foto su iCloud da iOS Una volta che avrai configurato iCloud, potrai incominciare a usufruire del servizio di backup.

Prima di iniziare

Su Mac, fai clic su Foto. Adesso, ti troverai a dover scegliere quali elementi sincronizzare con iCloud su PC apponendo il segno di spunta sulle sxlvate a tua scelta tra iCloud Drive, Foto e Segnalibri.

Questi formati occupano meno spazio, ma garantiscono la stessa qualità. Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni.

foto salvate su icloud

Home Internet Siti Internet popolari Apple Come vedere le foto su iCloud Dopo iclouud pensato a lungo e anche grazie ai consigli che ti ho fornito nella mia salvte dedicata agli smartphone Apple, hai deciso di acquistare il tuo primo iPhone.

Ti auguro come al solito una buona lettura.

foto salvate su icloud

Quindi se ritagli o perfezioni una foto dall’iPhone, puoi vedere le modifiche apportate quando accedi alla tua libreria dal Mac. Fai clic su Scarica salvatd e video. In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro salvafe le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi.

Ottenere assistenza con Foto di iCloud.