Altri

LIBRERIE EAGLE SCARICA

Per fare questo basterà predisporre sul nostro circuito un connettore a 4 poli: Ora vi spiego come fare: Se si tratta di copiare un solo componente, la cosa è abbastanza semplice: Una volta selezionato Wire in alto appirirà una toolbar per scegliere colore, designe delle wire ecc…. Se sei registrato accedi oppure registrati. In realtà avrei potuto collegare il connettore a 4 poli JP1 direttamente ai pin interessati ma ho voluto spiegare la funzione di assegnazione dei nomi ai collegamenti perchè è una funzione molto potente e costituisce la base del sistema di funzionamento di Eagle. Ecco lo schema finale:

Nome: librerie eagle
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.43 MBytes

Se abbiamo bisogno di realizzare uno schema più complesso, che necessita di tutti i pin, possiamo benissimo la prossima volta scegliere il simbolo dell’ FTRL completo. Impariamo ad usare Raspberry Pi, le mie lezioni, risorse web e tutto quello che serve per cominciare. Se ci sono errori nel circuito si aprirà una finestra con la descrizione degli errori: About the Author Giuseppe Caccavale Giuseppe Caccavale di Nola NAstudente di ingegneria elettronica, opera nel campo della progettazione elettronica, vantando già un’esperienza pluriennale nella realizzazione di dispositivi elettronici in grado di soddisfare utilità in diversi campi. Speciale Sensori di Distanza ad Ultrasuoni by Admin Spostiamoci con il cursore al centro del gruppo e premiamo il pulsante sinistro.

Ora vi spiego come fare: Cookies Policy Questo sito web utilizza i eqgle per migliorare la navigazione.

Eagle – Come esportare un componente da un progetto

Ricordo che tutte le funzionalità dei pulsanti sulla finestra Schematic, possono essere trovate anche attraverso il menù principale in altro: Giuseppe Caccavale — 22 Febbraio Disegnare uno schema elettrico con Eagle da Admin Se il risultato non ti è piaciuto, puoi eliminare eafle layer e crearlo di nuovo con parametri differenti. Ecco lo schema originale: Procediamo allo stesso modo per i restanti componenti, rispettivamente nel campo di ricerca inserite:. Non puoi far soldi con l’uso dello script.

  APP ENEL ENERGIA SCARICARE

Width sarà il valore dello spessore della pista e Layer la facciata dove risiederà la pista. Per collegare tra loro due pin molto distanti senza creare antiestetici e lunghissimi collegamenti ad esempio: Il problema è sempre lo stesso: Questa finestra contiene gli strumenti per creare o aprire un progetto, uno eqgle, un PCB o una libreria.

Eagle capirà che nel disegno dello sbrogliato questi due pin dovranno essere collegati insieme. Se sei registrato accedi oppure registrati.

librerie eagle

Potrai eagl valori assoluti, libreria per libreria, per questi parametri, o valori in percentuale o differenza rispetto ai valori di default, seguendo gli esempi nel codice dello script. Nel mio caso ho selezionato solo quello inferiore.

Ricordo che tutte le lbirerie dei pulsanti sulla finestra Schematic, possono essere trovate anche attraverso il menù principale in altro:. In questo modo avremo modo di ottimizzare le piste e lo spazio che occupano.

Il software ci avvertirà che non esistono board e chiederà se vogliamo crearla a partire libreerie schematica disegnata in precedenza, andiamo avanti cliccando su Yes.

librerie eagle

Gli elementi in basso a sinistra, invece, sono i componenti del nostro circuito che andremo a posizionare. Eagle collegherà in maniera implicita tutti i punti dello schema che hanno il medesimo nome.

Prodotti correlati

Ora non ci resta che ridimensionare il riquadro che rappresenta la dimensione del nostro PCB. La passione che libretie nel suo lavoro gli permette di coniugare utilmente creatività, voglia di innovazione e sviluppo. Quindi se vogliamo ruotare, spostare, cancellare o copiare un componenti basta cliccare sui seguenti pulsanti: Mi puoi dire se secondo te è ok? Continuando la navigazione nel sito acconsenti all’impiego in conformità alla Cookie Policy Ok Leggi di più.

  SAVEFROM SCARICA

– Eagle – Come esportare un componente da un progetto

La libreria che ho cercato di realizzare è relativa a questo componente che si vede nel pdf allegato MHZ RF. Dopo aver utilizzato il comando MIRROR sul connettore a 4 poli per ruotarlo “a specchio” e datogli il nome, lo schema completo appare come il seguente:.

Verifico immediatamente quanto mi hai scritto e confronto con il tuo componente. Se ci sono errori nel circuito si aprirà una finestra con la librefie degli errori: Viene aperto l’editor per gli schemi. L’ultima libreria che ti ho allegato pensavo funzionasse Ora diamo uno sguardo ai comandi di Eagle posizionati librrrie barra a sinistra dell’editor:.

Ti è consentito usare lo script. Lo stesso metodo si usa se la libreria non viene letta. Se tu sei l’autore originale degli schemi o progetti proposti in questo articolo, e ritieni che siano stati violati i tuoi diritti, contatta lo staff di www.