Piloti

SCARICARE MEMO VOCALE DA IPHONE

Cosa fare se si cancella un importante memo vocale? Ok Per saperne di più. Inoltre, è possibile salvare i messaggi come il formato html con allegati. Il nome del Memo vocale indica il momento in cui viene creato. Su iTunes il file viene salvato con questo nome.

Nome: memo vocale da iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.24 MBytes

Ho provato a salvarli ma mi chiede la registrazione grazie! Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer voczle se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes. Per iniziare la registrazione cliccare sul pulsante rosso 1. Sincronizzare i Contatti da iPhone a iPhone

Scorri la forma d’onda verso destra o verso sinistra finché la testina ad riproduzione blu non si posiziona all’inizio della parte che desideri sostituire. Comunque conviene sempre provare a fare anche una scansione da backup itunes perchè spesso è presente tale backup anche senza saperlo. Importare le Foto da iPhone a Windows Ad esempio, Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri tagliare. I memo vocali vengono salvati nel loro formato audio originale.

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo

Meko impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: In quale formato vengono recuperati i memo vocali? Basta seguire le istruzioni sullo schermo. Se hai finito mmeo apportare modifiche al memo, tocca Fine.

  SPARTITI VUOTI DA SCARICA

Cliccare sullo strumento di ritaglio. Sul Mac, posiziona la testina di riproduzione blu sull’anteprima della registrazione all’inizio dell’app per selezionare un punto di partenza.

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

Questo sito contribuisce alla audience di. Sincronizzare i Contatti da iPhone a iPhone A volte quei messaggi vocali sono pieni dei tuoi preziosi ricordi.

Trascina vicale frecce gialle a destra e a sinistra in modo che circondano la parte del memo sa desideri eliminare. Mettere questi dati importanti nel dispositivo non sempre è sicuro, in quanto è facile che vengano cancellati per diversi motivi.

Intero passaggio sarà diviso in due parti. Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi fai clic su Modifica. A download completato, apri il file iTunes64Setup. Sincronizzare la musica premendo Applicare pulsante. Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci?

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC. Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze.

memo vocale da iphone

Miglior Inoltro di chiamata Apps per Android e iPhone. Bocale vuoi copiare i memo vocali al di fuori mmeo iTunes, fai click destro sul voclae titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che iphnoe. In entrambi mwmo casi, al vlcale dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal dda come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes.

  SCARICA BUBBLE SHOOTER SENZA

memo vocale da iphone

Trasferire Memo vocali da iPhone al computer tramite iTunes Metodo 3. In caso contrario, il processo di sincronizzazione sovrascriverà vocsle i file musicali originali sul vostro iPhone e tenere solo i memo vocali lasciati.

Si aprirà la finestra di gestione dei file con il file selezionato Invio dei file tramite posta elettronica.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite i servizi di cloud storage

Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer. Di seguito verrà indicato come effettuare delle registrazioni vocali con il programma Voice Uphone e come trasferire il relativo file audio sul computer. La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer dq l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi.

Ma se si dispone di un iphons numero di memo vocale con il i;hone formato, si potrebbe prendere in considerazione altri metodi indicati di seguito.

I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato Vocape, se vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post sull’argomento.