Piloti

SCARICA PLUGIN INFINITY

Per le serie e i programmi TV suddivisi in più episodi, è possibile avviare la riproduzione di un singolo episodio cliccando sul pulsante play presente sull’immagine di anteprima di quest’ultimo. Infinity permette di creare profili differenti per ciascun account, in modo che ogni componente della famiglia possa guardare e gestire liberamente i contenuti di proprio interesse. Nel caso delle serie e dei programmi TV composti da più episodi, puoi selezionare i singoli episodi da guardare pigiando prima sul pulsante corrispondente alla stagione di tuo interesse es. Ti piacerebbe gustarti i contenuti di Infinity sul TV del salotto? Infinity Pass per 1 mese a 9,99 euro; Infinity Pass per 3 mesi a 24,99 euro; Infinity Pass per 12 mesi a 79 euro; Infinity Gift per 6 mesi a 39,99 euro e Infinity Gift per 12 mesi a 79 euro. Accedendo all’ area utente , invece, potrai cambiare profilo utente, effettuare un test della linea e visualizzare i dati del tuo account. Questo sito contribuisce alla audience di.

Nome: plugin infinity
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.91 MBytes

Il tuo download è pronto! Digita, quindi, il PIN di conferma per l’acquisto il PIN predefinito è e premi sul pulsante Conferma per procedere con il noleggio del titolo selezionato. Adesso che Infinity ha abbandonato Silverlight è probabile che altri servizi che offrono contenuti in streaming che si affidavano al superato plugin sviluppato da Microsoft seguano l’esempio – tra questi citiamo Chili, Sky Online, Premium Play, Premium Online ecc. Ti verrà chiesto di scegliere alcuni titoli e di indicare se ti piacciono o meno cliccando sull’icona del pollice in alto mi piace o del pollice verso non mi piace. In questo modo inizierà la riproduzione dell’ultimo episodio da vedere. Un catalogo con più di titoli, tra cui: Daremo anche un’occhiata più ravvicinata al funzionamento di Infinity analizzando la procedura di registrazione al servizio, i passaggi che bisogna compiere per riprodurre i contenuti disponibili nel suo catalogo o per scaricarli offline e molto, molto altro ancora!

Se non sai come fare, pigia sul pulsante Menu collocato in alto a sinistra quello con le tre linee orizzontali e fai tap sulla voce Login che compare di lato. Non ricordi più la password per accedere al tuo account Infinity? Infinkty affinare i suggerimenti e permetterti, dunque, di scovare contenuti sempre infinitj interessanti all’interno innfinity suo catalogo, Infinity potrebbe chiederti di scegliere almeno 6 contenuti da una selezione predefinita e di indicare se ti piacciono o meno cliccando sull’icona del pollice in alto o del pollice verso.

  BEARSHARE FREE SCARICARE

Clicca qui dal riquadro che viene visualizzato sullo schermo. Non ti verranno effettuati addebiti prima della scadenza della trial di 30 giorni.

Come vedere Infinity

Accedendo all’ area utenteinvece, potrai cambiare profilo utente, effettuare un test della linea e visualizzare i dati del tuo account. Per visualizzare la lista infiniry contenuti che hai “in sospeso”, collegati alla pagina iniziale di Infinity e plguin la sezione Stavi vedendo.

plugin infinity

Nessun problema, ci sono tantissimi modi per riuscirci: Per noleggiare un contenuto, collegati alla pagina principale di Infinity da PC o avvia l’app ufficiale del servizio su uno dei dispositivi supportarti il noleggio non è disponibile su iOSdopodiché accedi alla sezione A noleggio e sfoglia tutti i titoli disponibili, i quali sono suddivisi in categorie: Per creare un nuovo profilo nel tuo account, collegati alla pagina iniziale di Infinity, porta il cursore del mouse sul tuo nome in alto a destra e seleziona la voce Gestisci account dal menu che compare.

Puoi anche “forzare” quest’operazione accedendo alla sezione Gestisci account del servizio basta portare il cursore del mouse sul proprio nomein alto a destra e cliccando per due volte consecutive sulla voce Personalizza Infinuty. Se infunity, cliccando sul pulsante Impostazioni che si trova in basso, puoi attivare o disattivare il download automatico dei contenuti sul PC e regolare la infunity dei video da scaricare, scegliendo tra bassamedia o alta qualità.

Successivamente, troverai i titoli aggiunti alla lista nella sezione Preferiti di Infinity. Una raccomandazione che ti faccio è quella di mantenere la app di Infinity costantemente aggiornata: Desideri gestire i dispositivi associati al tuo account Infinity e rimuovere quelli che non usi più? Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.

Come funziona Infinity

Se hai bisogno di informazioni più plugi su come procedere, consulta il mio tutorial su come aggiornare le applicazioni. Durante i periodi di promo, il pass mensile e quello annuale possono offrire il doppio della durata. Se utilizzi un dispositivo Android o Windows 10, puoi accedere anche ai contenuti a noleggio di Infinity che, invece, non sono disponibili su iPhone e iPad. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Nulla di più facile: Streaming un po’ lento e problematico.

inifnity

  PIANTE CONTRO ZOMBI 2 DA SCARICARE

Scopri altre app

La pluhin valutazione per Infinity. Se non hai ancora provveduto a installare Silverlight, dunque, rimedia seguendo le indicazioni che ti ho dato già nel capitolo del tutorial relativo ai requisiti minimi.

L’interfaccia del servizio è talmente intuitiva che non c’è bisogno di spiegare molto: Nella schermata inrinity, individua il film che intendi noleggiare, fai tap sulla sua locandina e pigia sul pulsante Noleggia a [prezzo].

CCleaner Il miglior programma per pulire il PC. Nella pagina che si apre, troverai un menu nella barra laterale di sinistra con tutte le opzioni di cui hai onfinity Hai bisogno di modificare il metodo di pagamento o i dati associati al tuo account?

Per scaricare un contenuto, non devi far inflnity che pigiare sulla sua locandina e poi sul pulsante Download presente nella schermata che si apre. Adesso, inserisci i dati della tua carta o effettua l’accesso al tuo account PayPal a seconda del metodo di pagamento che hai sceltopigia sul bottone Attiva Pplugincrea i tuoi profili utente e la registrazione a Infinity sarà conclusa.

Infinity torna disponibile sul browser Google Chrome, nuovo player in HTML5

Prodotto ammirevole per l’idea ma da migliorare sotto l’aspetto tecnico. Ora, Infinity via browser web integra un nuovo player realizzato interamente in HTML5, quindi non è nemmeno necessario avere il plugin di Flash abilitato.

Altra funzione molto interessante del servizio di streaming offerto da Mediaset è quella relativa alla lista dei preferitiche permette di creare una lista di contenuti da guardare in un secondo momento.

In caso di riproduzione a scatti di un video, prova a verificare la qualità imfinity tua connessione sfruttando il servizio di test della linea di Infinityaccessibile anche da TV e console per i videogiochi andando nell’ area utente dell’app.

Successivamente, per seguire l’avanzamento dei download e riprodurre i contenuti scaricati, pigia sull’icona con le tre linee orizzontali collocata in alto a sinistra o il pulsante Menusu tablet e scegli la voce Download dal menu che compare di lato.

plugin infinity

I video offline sono disponibili per 7 giorni e, dal momento della loro prima riproduzione, vanno “consumati” entro 48 ore altrimenti scadono.