Piloti

PUNTATA ROSY ABATE SCARICA

I nostri Test e Quiz? Costringendo un picciotto del boss, raggiunge la sua villa: QUIZ Marzo 16, Il padre adottivo, infatti, ha una relazione extraconiugale, e Regina , la madre adottiva, pare avere un rapporto morboso col bimbo. Rosy impotente assiste al tutto e viene separata nuovamente dal figlio; il boss per qualche strano motivo lascia in vita nuovamente l’ex Regina di Palermo. Il bambino, sentendo parlare le due donne, a questo punto capisce di essere veramente il figlio dell’Abate e decide di intervenire: Arrivata su una spiaggia, non resistendo più alla tentazione, con il telefono di Mirko decide di chiamare il figlio Leonardo ma appena sente la sua voce ha un attimo di esitazione per l’emozione il che le costa il confronto a voce perché nell’istante la comunicazione si interrompe a causa della batteria del telefono che si scarica.

Nome: puntata rosy abate
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.2 MBytes

URL consultato il 13 novembre Insieme al figlio giunge al faro di Santa Flavia da dove lei, anni prima, lo aveva portato via da Calcaterra insieme agli uomini di Alfonso Russo prima che fosse rapito in aeroporto; quando confessa di aver ucciso il sedicente padre Roberto, il bambino la chiude fuori sulla terrazza e, con il suo cellulare, chiama Regina comunicandole la posizione. Appena viene portato a casa Leonardino, Rosy si reca al residence e affronta abaate Regina giurandole che si riprenderà suo figlio. Bonaccorso intanto, accusato rost favoreggiamento e complicità in omicidio, su proposta della Cataldi a Licata è stato rimesso in libertà per trovare Rosy e Santagata in cambio del reintegro. Qui di seguito le anticipazioni della penultima puntata. Mirko riesce a non farsi punfata dai francesi e viene richiamato in Sicilia dal boss Santagata.

Episodi di Rosy Abate – La serie

Domina Rosy Abate Felicissimi sono stati i fan, che desideravano scoprire cosa fosse accaduto alla donna dopo la abare della serie madre. Rosyabate leonardino quartapuntata Publié par Squadra Antimafia Mania sur dimanche 26 novembre Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

  UN FILE DIRETTAMENTE SU DROPBOX SCARICA

Dopo puntzta debuttato domenica 12 novembre su Canale5 in prima serata, la serie, formata da 5 puntate si sta avviando alla sua conclusione. Questa sarà la penultima puntata della serie, attualmente una seconda stagione è incerta ma gli ascolti sono risultati ottimi!

puntata rosy abate

A fine puntata, con un colpo di scena, si scopre che Regina è in realtà la figlia di Don Nuzzo Santagataun temibile boss siciliano. Regina accorre e sta per sparare alla sorella ma Nuzzo si mette in mezzo e viene colpito a morte.

Menu di navigazione

Leonardo, spronato da lei, reagisce alle prese in giro di un compagno di classe finendo dalla preside; Rosy lo va a prendere e i due passano un bel pomeriggio insieme. Tramite alcuni amici, Rosy ottiene nuovi documenti e una punrata identità per poter entrare nella quotidianità della famigliola. La donna deve lasciare casa Mainetti e aiutarlo a trovare Mirko Sciarra.

Difatti, trova la donna a La Playa, ma Livia lo ha seguito: Dopo aver pagato la tata per licenziarsi, la Abate viene assunta per badare a Leonardino.

Rosy, avendo fatto una copia dei dati del pc di Mainetti nel suo ufficio, riconosce la foto di Grimaldi e Luca lo incontra piazzando una cimice nel suo ufficio. L’incontro con Braccio è una trappola ma Sciarra riesce a scappare nonostante venga ferito in modo lieve da Rosy. Mirko riesce a non farsi trovare dai francesi e viene richiamato in Sicilia dal boss Santagata. La donna cerca infatti vendetta per suo figlio e per Francesco.

Episodi di Rosy Abate – La serie – Wikipedia

Una volta attraccati al porto di Messina Luca bacia Rosy ma, all’arrivo della Cataldi, le consente di scappare facendosi arrestare. Il personaggio interpretato da Giulia Michelini è stato un vero è proprio fenomeno in Italiatanto che la TaoDuecasa di produzione della serie, ha deciso di farla rivivere in uno show dedicato interamente alla boss siciliana.

  PIANTE CONTRO ZOMBI 2 DA SCARICARE

URL consultato il 28 novembre Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Rosy riesce a raggiungere il molo e a scovare il bambino che si era nascosto, ma viene tramortita da Ercole. Sciarra, dopo essere stato torturato, confessa dove si trova il fratello e viene recuperato dalla Abate.

puntata rosy abate

Regina sta per uccidere Rosy, ma Leo le spara ferendola e libera poi la vera madre. Klaus, Kol o Elijah? Paolo Pierobon e Valentina Carnelutti.

Rosy torna a casa ed è costretta a raccontare tutto al fidanzato che a sorpresa decide di accompagnarla assieme agli Sciarra la notte dello scambio con Simon. Bonaccorso grazie alla preside risale a Leonardo.

Rosy Abate – La Serie in streaming | Guardaserie Online

La prima stagione della serie televisiva Rosy Abate – La seriecomposta da 5 episodi, viene trasmessa in prima visione assoluta in Italia da Canale 5 dal 12 novembre al 10 dicembre Luca e la Cataldi irrompono invano nella villa dei Mainetti e la Abate, avendo intuito dove possano essere andati, quando arriva alla villa al mare vede Santagata, Regina e Leonardo decollare a bordo di un elicottero.

Ogni settimana la piattaforma viene aggiornata con i nuovi episodi, che vengono caricati poco dopo la fine della messa in onda ufficiale.

Grazie alla donna riesce ad organizzare un incontro ma prima che Stefano arrivi a casa sua viene arrestato da Luca; in carcere gli fa visita Rosy che elude le guardie spacciandosi per la compagna Romina. Costringendo un picciotto del boss, raggiunge la sua villa: URL consultato il 5 dicembre Adesso abita con la famiglia borghese Mainettie la donna deve trovare un modo per avvicinarsi.