Giochi

SCARICA PUNTATE DI GOMORRA

Gennaro Savastano , detto Genny , è il figlio del boss Pietro e della moglie Imma ed è un ragazzo immaturo e superficiale che quella sera si reca ad una discoteca a Casavatore poiché suo padre non gli ha permesso di attaccare la proprietà di Conte. L’unico che cerca di calmare gli animi è Ciro, storico amico dell’accusato, almeno finché non ci sono prove di colpevolezza. Salvatore Conte deve essere punito per aver ucciso un membro dei Savastano e va trovato immediatamente. Un malavitoso la vede camminare fuori dal commissariato ed avverte Ciro. Qui scaricano la merce, degli avvitatori a batteria a cui sostituiscono le targhette identificative, e poi portano il camion e il guidatore in un posto isolato, dove liberano l’uomo con la promessa di non coinvolgerli nella denuncia del furto. Ciro vive ora nella stanzetta di un hotel di Napoli. Genny viene dunque esortato a fermarsi e a pensare solo al bene della sua famiglia.

Nome: puntate di gomorra
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.95 MBytes

Patrizia, nipote di Malammore e amica di Marinella, è una ragazza determinata che lavora duramente per tenere i suoi fratelli lontani dalla criminalità ed è dipendente in una boutique frequentata abitualmente dai boss. Al vecchio capo-famiglia, Genny consegnerà un carico di brillanti per l’acquisto di armi e droga. Saluta i suoi compari e parte insieme alla moglie e alla figlia per il litorale laziale, non troppo convinto che Ciro creda effettivamente alla sua innocenza. Una di queste diventa la concubina di Mladen, che telefona a Ciro incaricandolo di condurre una trattativa con dei camorristi napoletani. Tra i vari oggetti che Genny trova nell’armadio, c’è anche la borsetta preferita di Imma, regalatale da lui a Milano. Sangue Blu e gli altri si incontrano con Valerio in una piazza, ed ecco di nuovo passare la stessa auto. La donna informa gli altri boss che i Savastano hanno l’esclusiva sull’importazione della droga e che sono gli unici a poter vendere merce di qualità a prezzi bassi.

Ciro riceve l’umiliante ordine di gestire tutte le operazioni relative allo spaccio nella nuova piazza, accettando con riluttanza e rancore.

Anticipazioni Gomorra 4

È preoccupata per il giro di spaccio che ha iniziato, e gli ricorda di essere andata avanti tutti quegli anni dopo la grazia che il boss Edoardo Arenella concesse alla loro madre. Ciro si occupa di guidare i camion che trasportano droga e emigranti clandestini. Genny acconsente a patto che Enzo non vada oltre la zona posta in palio. Genny ordina al nuovo sindaco di Giugliano di realizzare un progetto edilizio sul quale i Savastano potranno esercitare una forte speculazione.

  SCARICA JUASAPP

puntate di gomorra

Prima di partire per ScampiaGenny si fermerà una notte nell’albergo di don Giuseppe e avrà la piacevole visita di sua figlia Azzurra Ivana Lotitouna vecchia fiamma. Ciro pensa che Bruno, l’amico di Daniele, possa raccontare la verità e scoperchiare il tradimento in atto. Il giovane Savastano si reca in un ristorante cinese dove si incontra con Milan, un criminale croato, con cui la sua famiglia aveva già condotto affari molto prolifici.

Episodi di Gomorra – La serie (terza stagione)

A Si, Ciro e Salvatore Conte e i rispettivi alleati sono in trattativa per la spartizione dell’eredità lasciata da don Pietro. Genny, intanto, intreccia una relazione con una nuova ragazza, Jessica. Ciro lo invita alla calma, come con Gennye acconsente alla proposta di prendersi le zone di Arenella, ma da spartirsi in due. Marinella, oramai scoperta, si dà alla fuga e decide di recarsi alla stazione di polizia e collaborare per poter avere la protezione delle autorità, denunciando Scianèl dell’omicidio del suo amante Mario Cantapane.

Menu di navigazione

Enzo, dopo aver comprato, propone a Ciro di unirsi a lui e al suo nuovo clan. Alcuni mesi dopo egli torna a Roma per concludere il traffico di droga con don Giuseppe Avitabileun boss napoletano operante nella capitale.

La ragazza si accorge di essere seguita e si fa portare di proposito in un posto sperduto, avverte Genny e Pietro e si lascia catturare da Ciro. Enzo decide che è arrivato il momento di spostare il “laboratorio” in un posto più comodo, precisamente un appartamento vicino a casa sua, iniziando la lavorazione della roba. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Inoltre minaccia Gennaro di ucciderlo qualora dovesse tentare di rivedere moglie e figlio. Dopo una breve colluttazione, Massimo confessa a Conte le responsabilità del fratello, ingannato dai Savastano. Genny cade nuovamente nella trappola di Ciro e si reca a teatro.

  SIGLA NARUTO DA SCARICARE

Episodi di Gomorra – La serie (seconda stagione)

Valerio, alla guida della sua auto sportiva, si unisce al gruppo. Ciro spara in testa a don Pietromentre goorra stesso istante nasce il figlio di Genny. Patrizia dice a Marinella che le conviene accettare la proposta di Scianelpoiché come è riuscita a trovarla lei potrebbe farlo un emissario di Scianel allo scopo di ucciderla se lei si dovesse rifiutare.

Intanto Genny si avvicina a Diego, un bambino orfano di padre, al quale per errore un suo uomo uccide il cane, che era dietro la porta, credendo fosse qualcuno venuto ad uccidere il boss. Massimo richiama Daniele e gli comunica che il problema è stato risolto e di aspettare al casale fino all’arrivo di Salvatore Conte. In discoteca Genny s’invaghisce di Noemi, fidanzata del figlioccio di un giovane boss rivale, e provoca sfacciatamente entrambi che si vendicano facendogli distruggere la motocicletta.

Episodi di Gomorra – La serie (seconda stagione) – Wikipedia

Patrizia uccide quindi Scianèl con due colpi di pistola ed esce. See all posts by admin.

puntate di gomorra

Alla fine Ciro e Imma escono dal bar e imboccano strade opposte. Il trambusto dei genitori spaventati riesce a capovolgere gli eventi: Genny prende la borsa e la apre per prendere gli occhiali quando trova anche un CD, sulla busta è scritto “per il mio Genny”.

Genny si reca al cimitero presso la cappella dedicata alla madre. Genny entra in società con Gaetano Sanni, il direttore di una grossa lavanderia con debiti verso le banche. Enzo, dopo averci pensato per un attimo, consegna i soldi a Ciro, che ora è divenuto il suo mentore. Ad oggi è la serie televisiva italiana più vista nella storia della pay tv italiana.

Scianel si fa viva con Gennaro attraverso Patrizia.