Giochi

SERVOSTERZO BATTERIA SCARICA

Se, come probabile, si tratta della batteria, questa di solito è esclusa. Nel senso devo andare dall’elettrauto e stamani il tragitto verso lavoro e’ stato un rumore di ferraglia davanti zona proprio alternatore. Spie auto, colori e significato. A sinistra del motore lato distribuzione fai una foto se riesci. Probabilmente era di una zafira, aveva il connettore diverso, gli ho dovuto saldare il connettore della mia , rispettando gli stessi colori ovvero blu marrone e nero. Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati.

Nome: servosterzo batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.3 MBytes

Qualche giorno fa ho notato che accendendo il quadro, si sentiva un rumore tipo motorino acceso, sono arrivato alla conclusione che era la pompa dell’idroguida ad accendersi anche a motore spento con il servoxterzo quadro acceso, infatti il volante gira tranquillamente, dopo che si toglie la chiave si spegne tutto. E’ come riavviare un pc dopo un crash. Che significa secondo voi” garanzia standard”? Originariamente inviata da Spoiler. Vedendo i vstri post, mi sto iniziando a preoccupare. Comunque come già giustamente consigliato,vai di diagnosi e batterix decidi. Google [Bot] e 1 ospite.

Pagina 1 di 1.

servosterzo batteria

Tutte le auto di Balotelli. Servostrezo preso un alternatore, sostituito e il problema non si risolve ugualmente. Spia batteria accesa e sterzo duro Moderatori: Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non servosferzo cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati.

  SCARICA EPISODI DEI SIMPSON GRATIS

Salve a tutti, vorrei chiedere delle informazioni per capirci di più sul problema presentato.

Astra Club Italia Forum – Opel Astra e tanto altro!

Comunque come già giustamente consigliato,vai servoeterzo diagnosi e poi decidi. Come trainare una auto.

servosterzo batteria

Spia avaria motore, tutte le info. Ho un problema identico a quello descritto e il test sulla batteria con pompa ancora batteia risulta sui 11v. Su alcuni veicoli, alla spia accesa segue un messaggio dedicato sul display. Spengo il quadro e riaccendo. Signori e’ la puleggia! La cinghia è intatta. Se lo sterzo è solo leggermente più duro, fai controllare la pressione pneumatici.

Problema con batteria e servosterzo!

Spia esrvosterzo servo sterzo servosferzo non è la batteria Salve Ho letto battsria tutto sull’argomento in questo forum. Quindi adesso la pompa servosterao resta piu accesa col solo secondo giro di chiave e quadro acceso, la pompa è morta anche a macchina accesa, e il volante era duro anche prima di mettere la pompa nuova usata.

servosterzo batteria

Design by Mighty Gorgon. In questi casi, non si attiva nessuna spia di avaria. Infiniti Q50, la prima al mondo con sterzo elettronico.

Top 3 Articoli

By LoadingFebruary 24, in Motore. In questo caso dovrai arrestare la vettura e spegnere il motore per almeno 20 secondi prima di eseguire un nuovo avvio.

  LISTE M3U GRATIS SCARICARE

Anche in questo caso, se la spia di avvertimento è gialla e rimane fissa in marcia, vi è un problema al servosterzo elettrico. Storia già sentita da altri, ma allora chiedo che cosa sarà mai!

Articoli Correlati

Iscriviti alla newsletter giornaliera. Domattina vedo se lo fa ancora, poi chiamo l’assistenza il 7. La mia servosterzp avrà che ora non lo fa più? Il meccanico mi ha collegato la macchina all’examiner e ha rilevato l’errore che era comparso mentre usavo l’auto, ma che naturalmente quando gliela ho portata non presentava.

Il servosterzo torna a funzionare cosi come la funzione city.

Posted February 26, edited. L’ho portata dal meccanico, servoaterzo che è l’alternatore. Ciao, ho avuto anche io sessa problema.

km – strana avaria servosterzo

Ho dimestichezza e vorrei capire il grado di difficolta’. Se sforzo sullo sterzo in modo da portarla dal meccanico circa 2 kilometririschio di fare qualche danno allo sterzo? Se ne parla di pomeriggio Ma un cambio lampadine puo’ causare la rottura dell’alternatore?