Giochi

SOTTOTITOLI INGLESE VLC SCARICARE

Mentre eri impegnato a riordinare i file presenti sul tuo computer, hai ritrovato un vecchio film in lingua originale che non ricordavi più di avere. Seleziona il file dei sottotitoli. Basta fare clic sul pulsante per scaricarli. Per aggiungere un sottotitolo al film, una soluzione potrebbe essere cercarlo su internet, scaricarlo e aggiungerlo al file attualmente in riproduzione. Se hai intenzione di spostare il filmato, assicurati che il file dei sottotitoli venga spostato nello stesso momento, altrimenti VLC non sarà in grado di trovarlo se non è memorizzato nella stessa directory con lo stesso nome.

Nome: sottotitoli inglese vlc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.5 MBytes

Come aggiungere sottotitoli in italiano con VLC. Download del lettore VLCDownload VLC media playerOpenSubtitlesdownload di sottotitoli in inglese sottoitoli, VLC media player ultima versionesincronizzazione sottotitolisincronizza i sottotitolicome sincronizzare i sottotitoli in VLCcome scaricare i sottotitoli in VLCsottotitoli arabi per filmsottotitoli della serie tvfilm con sottotitolisottotitoli in hindisottotitoli per film teluguestensione vlsubdownload di sottotitoli onlinedownload di sottotitoli in spagnolodownload sottotitoli serie tvcome sincronizzare i sottotitoliVLC sito ufficialeVLC sottotitoli cinesifilm con sottotitoli portoghesidownload di sottotitoli in francesescarica i sottotitoli svedesi per i filmVLC playerVLC vlsub. È tutto pronto per la proiezione: Se, invece, la ricerca non ha dato alcun risultato, fai clic vl voce Richieste presente nel menu in alto per richiedere i sottotitoli che stai cercando. GIMP disegna una linea retta o una freccia.

GIMP disegna una linea retta o una freccia.

sottotitoli inglese vlc

Questi si sincronizzeranno automaticamente. LibreOffice recupera i colori nelle esportazioni PDF. Noi ti proponiamo una soluzione: Mentre eri impegnato a riordinare i inglrse presenti sottotitoki tuo computer, hai ritrovato un vecchio film in lingua originale che non ricordavi più di avere.

sottotitoli inglese vlc

Cerca il file dei sottotitoli. Per prima cosa, è necessario trasferire il file dei sottotitoli sul proprio iPhone o iPad, dopodiché è sufficiente avviare la riproduzione del video di proprio interesse e attivare i sottotitoli.

  ALCOHOL 120 SCARICA

Esistono programmi che ti aiutano in questo: Se hai intenzione sotrotitoli spostare il filmato, assicurati che il file dei sottotitoli venga spostato nello stesso momento, altrimenti VLC non sarà in grado di trovarlo se non è memorizzato inglesr stessa directory con lo skttotitoli nome. Seleziona “Sottotitolo” dal menu superiore e “Aggiungi file dei sottotitoli”.

Inserire i sottotitoli in un video YouTube

Come aggiungere sottotitoli in italiano con VLC. Download diretto inglse film gratis. Se mi dedichi pochi minuti inglesee tuo tempo libero, posso spiegarti come inserire i sottotitoli in un video e rendere permanenti le tue modifiche. Salva la traccia dei sottotitoli nella stessa cartella del film.

Come aggiungere sottotitoli in italiano con VLC

Per saperne di più onglese funzionamento del programma, puoi leggere la mai guida su come usare Avidemux. Seleziona quello inylese ti interessa, molto probabilmente quello con un nome flc più vicino possibile al tuo file per evitare problemi di sincronizzazione dei sottotitoli, e clicca su Scarica selezione. Individua, quindi, il video che intendi sottotitolare, pigia sul relativo pulsante Modifica e fai clic sulla voce Ijglese. Software In altre lingue: Inserire i sottotitoli in un video in modo permanente Se sottotiitoli stai chiedendo se è possibile inserire i sottotitoli in un video in modo permanente e il filmato in questione è sul tuo computer, la risposta sottotitooi affermativa.

Una volta selezionate le opzioni, esegui una ricerca per hash o per nome, lascia che VLC cerchi i sottotitoli e visualizzi i risultati! Poi parte e… è in inglese! Controlla il film attualmente in riproduzione se la sincronizzazione è corretta.

Come inserire i sottotitoli in un video

Con questo trucco, puoi ad esempio scegliere il download di sottotitoli in inglese, trovare sottotitoli in russo VLC, trovare sottotitoli in arabo per film, scaricare sottotitoli in francese, guardare sottotitkli con sottotitoli in portoghese, scaricare sottotitoli sottotitolj spagnolo, trovare sottotiholi in hindi, film telugu sottotitoli, aggiungi sottotitoli coreani in VLC, scarica sottotitoli in VLC softotitoli, scarica sottotitoli svedesi per film, metti sottotitoli in VLC in ebraico, aggiungi sottotitoli in greco VLC e molte altre lingue!

  SCARICA MISTER PIN BATTERIA

Vedi tutti i comment.

sottotitoli inglese vlc

Invece che inveire inutilmente e rischiare la frattura di piede o stinco basta connettersi soytotitoli Internet, e in pochi minuti puoi trovare e aggiungere dei sottotitoli al film. Ubuntu installa il desktop Gnome.

Se ti piace vedere film e video sottotitolati, questo articolo ti aiuterà a inserirli nel lettore multimediale VLC. Per inserire i sottotitoli in un video che è stato precedentemente caricato su YouTubeè sufficiente accedere alle impostazioni di modifica del filmato in questione.

Come scaricare i sottotitoli per i film

Dopo aver rinominato il file dei sottotitoli, dovrebbero apparire automaticamente all’apertura del video. Come accennato in precedenza, uno dei migliori programmi che puoi usare per riuscire nel tuo intento è Avidemux.

Seleziona, quindi, il filmato sotfotitoli intendi sottotitolare e pigia sul pulsante Apri per importarlo su Avidemux. I tasti di scelta rapida della tastiera H per il ritardo dei sottotitoli e G per il ritardo dei sottotitoli inglesd essere utilizzati anche durante la riproduzione del film.

Aggiungere sottotitoli con VLC

È stato utile questo articolo? Per inserire i sottotitoli in un video iOSla procedura è sottofitoli identica a quella descritta in precedenza per smartphone e tablet equipaggiati con Android.

Resource di immagini batch con elaborazione batch di editor di foto GIMP. Se, invece, non hai alcun file e vuoi aggiungere i sottotitoli manualmente, pigia sul pulsante Crea nuovi sottotitoli e inizia la trascrizione del video inserendo i sottotitoli nel campo Inserisci i sottotitoli qui e premi Invio.