Piloti

SCARICA VECCHIA VERSIONE GOOGLE EARTH

Per una ricerca di attività commerciali locali ora vengono visualizzati tutti i risultati pertinenti in visualizzazione 3D, con dieci risultati nel riquadro di ricerca. Supporto di dati di immagini 3D. Nella versione Pro sono state migliorate le prestazioni relative alle funzioni di stampa e salvataggio delle immagini, nonché di acquisizione dei filmati. Sistema di visualizzazione grafica unificato. Seleziona il pacchetto da scaricare: Mancato caricamento di alcune immagini incorporate in KML. Arresti anomali dovuti alla riorganizzazione di alcuni elementi in I miei luoghi.

Nome: vecchia versione google earth
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.62 MBytes

Nuove funzioni di Google Earth Pro Possibilità di creare immagini dettagliate e con note tramite l’opzione Stampa e salva. La versione Enterprise non esegue più il collegamento ai server di Google OAuth all’avvio. Equita conferma target price a 17,90 euro. L’audio registrato durante i tour non viene riprodotto tra piattaforme. Per una ricerca di attività commerciali locali ora vengono visualizzati tutti i risultati pertinenti in visualizzazione 3D, con dieci risultati nel riquadro di ricerca.

Note sulla versione di Google Earth 5. Ora questi risultati vengono visualizzati in codice HTML completo nel riquadro a sinistra.

Versioni di Earth – Google Earth

Oltre che misurare distanze e aree sul suolo, ora puoi misurare altezze e larghezze di edifici 3D e distanze da edifici al suolo. Adesso sono le Per aggirare il problema, utilizza 6.

Per risolvere questo problema, esegui Earth in modalità DirectX. Per i poligoni fissati al suolo e gli overlay immagine vengono visualizzate più istanze in città 3D con determinate configurazioni hardware. Il plug-in di Google Earth non esegue l’installazione quando il browser Firefox è in esecuzione. Rendering dei poligoni migliorato.

  CRUCIVERBA CON SOLUZIONI SCARICA

Durante la stampa, la scala ora visualizza le distanze corrette. Correzioni di bug per consentire una maggiore somiglianza con i modelli 3D.

È stato risolto il problema che causava l’indicazione dell’altitudine assoluta per i nuovi segnaposto aggiunti anziché il vecchiz al suolo dei segnaposto.

Sono stati risolti bug relativi a etichette stradali mancanti, nel caso di strade curve o ingrandite. Sono state corrette le interruzioni riscontrate durante la riproduzione di filmati ad alta risoluzione e nei documenti stampati.

Versioni precedenti di Google Earth

Le modifiche apportate includono una legenda con un indicatore del nord e una scala, controlli per la stampa e per il formato della carta e prestazioni migliorate. In Google Earth Pro è stato migliorato il supporto per la stampa dal client. È presente una nuova interfaccia utente unificata per la gestione degli intervalli temporali di Google Earth per supportare la visualizzazione della luce solare, dei file KML basati sugli intervalli temporali e delle immagini storiche.

Utilizza dimensioni di finestra tali che sia la dimensione verticale sia quella orizzontale della finestra 3D risultino minori della risoluzione necessaria.

Prima Versione

Google Earth Pro ora è disponibile. Problemi correlati alla licenza in Google Earth Pro. È stata corretta l’illuminazione degli edifici Diorama in OGL.

  ACQUA CALDAIA VAILLANT SCARICA

vecchia versione google earth

Originariamente Scritto da Haganah. I fumetti con immagini mancanti possono presentare uno sfarfallamento durante la visualizzazione.

Scarica Google Earth – I migliori software e app

È ora supportato il posizionamento arbitrario degli angoli negli overlay al suolo. Google Earth Pro per desktop è gratuito per gli utenti che hanno bisogno di funzionalità avanzate. Nei tour viene visualizzato il testo di Wikipedia. Abi, nuove assunzioni stabili con il Fondo per l? È stata aggiunta la possibilità di creare codice HTML per i fumetti delle immagini salvate localmente utilizzando il pulsante “Aggiungi immagine”.

Gli spazi tra singole coordinate non sono validi. Abbiamo risolto un problema di arresto anomalo riscontrato durante la ricerca su alcuni computer Windows. Sono state migliorate le prestazioni su Mac OS X Gli spazi devono essere utilizzati soltanto per separare le terzine longitudine, latitudine e altitudine che specificano eartu coordinate di un singolo punto.

vecchia versione google earth

È stato risolto lo “z-order” non corretto nella visualizzazione di livelli vettoriali sovrapposti. Livelli versionf in Google Earth Pro: Se utilizzi la piattaforma Windows, puoi utilizzare la modalità DirectX.