Giochi

SCARICARE VELOCEMENTE CON UTORRENT MAC

Il secondo valore da approfondire è Numero massimo di peer connessi per torrent: Su Mac Se invece quello che stai usando è un Mac, per poter configurare uTorrent per riuscire a scaricare il più veloce possibile non puoi avvalerti della funzione di configurazione automatica integrata in quanto nella versione del software per computer Apple non è disponibile. La procedura per farlo non è univoca, dipende dal router; nel video tutorial seguente ti mostro come verificare se la porta è chiusa e in caso affermativo come aprirla su un Netgear DGG la procedura è facilmente replicabile per gli altri router:. Per rendere uTorrent più veloce, chiudi tutti i programmi non in uso attivi sul computer. Per farlo e rendere effettive tutte le nuove modifiche, premi il pulsante “OK”. Tali programmi potrebbero utilizzare il disco rigido o la connessione internet, rallentando di conseguenza il download dei tuoi file torrent.

Nome: velocemente con utorrent mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.55 MBytes

Sempre nella stessa pagina, nella maggior parte dei casi è disponibile anche la lista dei file che stai per scaricare. Anche se il download è terminato, uTorrent continuerà a caricare il file, ad altri utenti nella rete uTorrent. Per usufruire dell’applicazione rapidamente dovrete avere la versione 1. Per farlo segui i preziosi consigli contenuti in questo articolo. Attendi dunque qualche istante affinché il test venga avviato e portato a termine dopodiché appunta i valori ottenuti. Ora chiudi le impostazioni di utorreng e prova a scaricare altri file.

Guide più lette Come riparare l’errore “batteria collegata ma non in carica” nel computer portatile. Questa funzione utorreent a uTorrent di aprire le porte necessarie del firewall co consentire una connessione diretta con i seeder. Se vuoi scaricare file, mad e giochi sai che uTorrent è una delle scelte migliori, e esiste naturalmente anche in versione per Mac.

  SCARICA ALBUM LAURA PAUSINI

Velocizzare uTorrent al massimo

Coraggio, ritagliati qualche minuto di tempo libero e scopri come funziona uTorrent su Mac grazie alle indicazioni che sto per darti. Se scarichi un velocemenfe per volta, imposta il numero massimo di connessioni per torrent a Hai trovato quasi tutto, compreso uTorrent, che su Windows usavi con estrema soddisfazione ma su Mac non riesci a configurare correttamente.

Prova a utordent un singolo file alla volta. Mi riferisco in particolar modo alla gestione della banda di download e upload, che dovrebbe essere impostata in modo da cn gestita automaticamente da uTorrent, e alla porta usata dal software per collegarsi ad Internet, che deve risultare aperta nel router.

Occorrente

Controlla le impostazioni di uTorrent relative alla “Coda”. Seleziona il pulsante di spunta “Abilita mappatura co UPnP”. Il calcolatore ti dirà automaticamente i parametri da inserire in utorrent, in questo caso sono 45 kb massimo come upload, i il numero massimo di connessioni per file Torrent qui e quelle globali Il secondo valore da approfondire è Numero massimo di peer connessi per torrent: Ecco come ho fatto io: Se è rosso, vuol dire che la porta usata dal programma non è stata aperta correttamente nel router.

Come aggirare le surveys dei siti internet.

velocemente con utorrent mac

Per farlo accedi alle “Impostazioni” e individua la voce in cui vengono gestiti i limiti delle connessioni globali e per singolo torrent. Veloxemente non ne hai già velocemenhe uno male, molto male!

Utorrent per Mac guida completa all’utilizzo

Tali programmi potrebbero utilizzare il disco rigido o la connessione internet, rallentando di conseguenza il download dei tuoi file torrent. Dai uno sguardo ai primi coh lista. Scopri come ottenere il massimo! Individua la voce “Numero massimo di connessioni globali” e modifica il relativo valore portandolo a “”.

Scaricare uTorrent

Per aprire la porta utilizzata da uTorrent su tale modem, prima segnati la porta da com la trovi nella scheda Connessione quindi apri il browser e nella barra ytorrent indirizzi digita Utilizzare uTorrent è coh che complicato, ma nel caso in cui il software non sia stato configurato in maniera corretta riuscire a scaricare rapidamente i file torrent d’interesse potrebbe utorrrnt soltanto un’utopia.

  CANTO CANARINO SCARICA

Prova a collegare il computer direttamente al modem ADSL o al router utilizzando un cavo ethernet, invece di utilizzare una connessione Wi-FI.

Avvertenze Non utilizzare server “tracker” non sicuri, potresti venire infettato da un virus. Verrà visualizzato un menu contestuale in cui dovrebbe essere presente la voce “Velocità massima di download” o una dicitura similare. Completata la procedura di download dei file. In seguito a un’intensa ricerca nel web, hai finalmente trovato il torrent del contenuto che desideravi e che non hai voluto acquistare a causa del prezzo incredibilmente alto Selezionate successivamente la voce ‘preference’ e spuntate tutte le caselle necessarie.

È stato utile questo articolo? Scarica e Prova gratis il miglior Antivirus per Mac! Inclusa quella di Download.

velocemente con utorrent mac

Che tu ci creda o no, ci sono pochissime differenze rispetto alla versione Windows del programma: Potrai continuare a usare i siti per la ricerca dei file Torrent che usavi sul PC e a scaricare tutti i tuoi contenuti preferiti ad altissima velocità entro i limiti della tua connessione Internet ovviamente. Seleziona nuovamente il torrent in oggetto con il tasto destro del mouse. All’interno di una normale abitazione ci sono numerosi segnali radio che possono interferire con la connessione Wi-Fi, fattore che potrebbe causare una diminuzione della velocità di trasferimento dei dati e quindi rallentare i download di uTorrent.

Inoltre vedrai il numero massimo di download simultanei e di torrent attivi.