Altri

ALLEGATI PDF SU IPHONE SCARICARE

Accedi alla scheda “I miei PDF”. Invia il PDF a iBooks. Doppio tocco per zoomare istantaneamente. Quest’ultima si sposterà automaticamente nell’archivio fotografico del vostro iPhone, la cosiddetta “galleria”. A questo punto, puoi premere il pulsante “Segnalibro”, posto nell’angolo superiore destro, per aggiungere un segnalibro alla pagina attuale. Una volta entrati, se noterete che tra la posta ricevuta ne è presente qualcuna con l’immagine della graffetta, dovrete toccarla per aprirla.

Nome: allegati pdf su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.52 MBytes

Interrompi il sk non appena vedi apparire a video l’icona a forma di lente di ingrandimento. Scorri attraverso la parte centrale della riga, quindi tocca Copia su Books. A causa del modo in cui vengono creati molti PDF, potrebbe risultare molto difficile, se non impossibile, poter selezionare il testo. E-mail Browser iBooks Servizi di archiviazione sul cloud Tieni presente che alcuni sistemi operativi consentono di impostare Acrobat come visualizzatore predefinito. Premi il pulsante “Apri in iBooks” apparso. Tocca e imposta il livello di Luminosità. Seleziona i PDF che desideri perché vengano aggiunti automaticamente alla sezione “Libri” della libreria di iTunes, quindi trascinali all’interno della finestra del programma per poi rilasciare il pulsante del ;df.

Se necessario, effettuate uno zoom a due dita per ingrandire l’area in cui immetterete la firma. Acrobat supporta inoltre il Document Picker di Apple che consente di visualizzare i file archiviati in altre applicazioni di terze parti installate tra cui iCloud, Box, Google Drive ecc.

Come salvare PDF su iPhone | Salvatore Aranzulla

Diversamente è possibile utilizzare l’applicazione “GoodReader”, che permette di organizzare i vostri file in cartelle e sottocartelle. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

  GIOCHI NINTENDO DSI XL DA SCARICARE

Per espandere il capitolo tocca l’icona della freccia. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.

Tocca il bordo destro o sinistro dello schermo per lo scorrimento orizzontale. Le applicazioni a riguardo scarseggiano e i passaggi, in certi casi, possono essere complicati.

allegati pdf su iphone

Usa le schede per passare a uno dei file aperti in precedenza. Un ulteriore possibilità sarà usare “Dropbox”, un’ applicazione che consente di salvare i file tipo Word o Excel.

Occorrente

Scegli Mail o Stampa, poi segui le istruzioni sullo schermo. Potresti allegatj una delle due opzioni seguenti:. Per aggiungere un segnalibro alla pagina corrente, tocca la relativa icona posta nell’angolo superiore destro dello schermo. Chi lo avrebbe mai detto, fino ad un paio di decenni fa, che avremmo potuto leggere un messaggio di posta elettronica con il nostro smartphone! Tutti i PDF copiati all’interno dell’iPhone verranno aggiunti automaticamente anche alla libreria di iBooks.

Come salvare PDF su iPhone

Guide più lette Come installare Silverlight su Android. Come importare un file PDF da un’altra app Ciascuna app di terze parti è diversa. Chi lo avrebbe mai detto, fino ad un paio di decenni fa, che aklegati potuto leggere un messaggio di posta elettronica con il nostro smartphone!

pdff Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Quando selezioni questa funzionalità iphlne video viene visualizzata un’anteprima rimpicciolita di tutte le pagine che compongono il PDF. In questo modo verranno visualizzati solo i file PDF. Tocca e digita la parola o la frase che cerchi. Acrobat è integrato con Adobe Document Cloud, Adobe Creative Cloud e Dropbox per consentirti di aprire, condividere e modificare i flussi di lavoro.

  SCARICARE PC CANZONE RAFFAELLO MUSIC IT

Come inviare allegati in Mail sul tuo iPhone, iPad e iPod touch

Invia il PDF tramite e-mail al tuo indirizzo personale. Per ulteriori dettagli, consulta la sezione Gestione di connettori e archiviazione sul cloud. Se la cartella contiene solamente il file allegato, ad esempio un’immagine, questa si aprirà a tutto schermo, in automatico. Una volta entrati, se noterete che tra la posta ricevuta ne è presente qualcuna ipone l’immagine della graffetta, dovrete toccarla per aprirla.

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza sui nostri siti web. Con gli occhi luccicanti, organizzi il tutto: Visualizza il contenuto del Allegayi tramite iBooks ogni volta che lo desideri.

Browser Tieni presente che browser diversi possono avere flussi di lavoro diversi. Vediamo insieme come scaricare gli allegati direttamente sull’iPhone. Nulla di impossibile, anzi, si tratta di due operazioni davvero alla portata alldgati tutti.

allegati pdf su iphone

In particolare, i prodotti della celeberrima casa Apple hanno apportato moltissime novità al panorama internazionale dell’hi-tech. Per aprire un PDF aperto in Safari: Quando visualizzi un PDF, puoi attivare lo zoom esattamente come fai nel caso di un normale documento.

Facendo iphonne su “Fine” vi verrà chiesto se volete salvare il documento e reinviarlo ai mittenti, salvare il documento modificato e creare un nuovo messaggio vuoto oppure chiudere tutto senza salvare le modifiche.