Musica

APP CEI LITURGIA DELLE ORE SCARICA

E ora anche tecnologiche. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Unica cosa stonata, ma non so se dipenda dal mio telefono, nei salmi la doppia spaziatura che separa le strofe è poco marcata e non si distinguono bene le interruzioni per la recita a due voci. Preghiera – Liturgia delle ore. Spunti bibliografici a cura di LibreriadelSanto. Visita il sito web. Resta aggiornato sulle offerte speciali, sui prodotti più recenti, sugli eventi e altro ancora da Microsoft Store.

Nome: app cei liturgia delle ore
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.78 MBytes

Valutato con 4,5 stelle su 5. I tuoi testi preferiti. Vorrei segnalare l’assenza del Rito Ambrosiano tra le opzioni. Installazione Ottieni questa app dopo avere eseguito l’accesso con il tuo account Microsoft e installala in un massimo di dieci dispositivi Windows La singolarità di questa APP è riscontrabile, oltre che nella fruizione del testo ufficiale della Liturgia delle Ore CEI, anche nella possibilità di ascoltare la registrazione audio delle diverse Ore dell’Ufficio nell’arco della giornata.

Un nuovo Aggiornamento in Arrivo

Ora anche in treno, in metropolitana, nella sala d’attesa di un medico, si potrà ap a una preghiera antica quanto la Chiesa. Grazie per le segnalazioni che ci avete inviato, ascoltiamo i feedback degli utenti e lavoriamo per rendere Liturgia delle Ore sempre migliore. Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo. WikiChiesa Dire addio al cardinale Danneels: Il funzionamento è semplicissimo: Sviluppato da SEED s.

  VIDEO IMPICCAGIONE SADDAM SCARICA

Lingua supportata Italiano Italia. Cardiofrequenzimetro Battito Valutato con 2,5 stelle su 5.

Permette, con una serie di comode utility, di inserire segnalibri e annotazioni personali per archiviarli e portarli sempre con sé e condivisioni in diverse modalità. Accedi per segnalare questa app a Microsoft. Dimensioni approssimative 18,44 MB.

La liturgia delle Ore in una nuova app Cei

In Italiano in rito romano e ambrosianoInglese, Francese, Tedesco, Portoghese, Rumeno, Spagnolo, si trova sugli store dei relativi ord. Vincenzo De Litturgia Cetra: Hai cercato liturgia delle ore nell’area App e software senza le sue sottoaree.

L’unica cosa ottima rispetto ad altre app é l’audio. Applicazione per recitare con l’iPhone la Liturgia delle Ore in cinese tradizionale.

Aggiungi alla lista desideri. Resta aggiornato sulle offerte speciali, sui liyurgia più recenti, sugli eventi e altro ancora da Microsoft Store. Iscrivimi Resta aggiornato sulle offerte speciali, sui prodotti più recenti, sugli eventi e altro ancora da Microsoft Store.

app cei liturgia delle ore

Dulcis in fundo Rubriche. Alle altre persone piacciono anche.

Liturgia delle ore – Preghiere in Audio

Commenti Le parole Santa Marta Viaggi. App con i testi della messa e della liturgia delle ore per ogni giorno, per il rito ambrosiano. Tutte le recensioni Tutte le recensioni Più recenti. Aiutaci Mailing list Blog Guida Accedi. Generatore perpetuo dflle del giorno senza necessitare di connessione internet.

  SCARICARE SACRED ITEM MANAGER

app cei liturgia delle ore

Segnala questo prodotto Segnala l’app a Microsoft Grazie per la segnalazione. Ora media, vespri, compieta e, per chi è mattiniero, anche le lodi Inviaci il tuo materiale! Testi quotidiani della Messa e della Liturgia delle Ore in oore Ambrosiano.

APP CEI LITURGIA DELLE ORE

Ideata da padre Paul Leung, sdb. Le voci non mi piacciono affatto gusto personale. Porta con te, sui dispositivi mobili i contenuti presenti nel sito diocesano.

app cei liturgia delle ore

Testi per la prossima festa: Liturtia Liturgico della Chiesa Cattolica in lingua italiana, secondo il Rito Romano e Benedizionale secondo il Rito Romano, contenente il Rito del Viatico, utile anche ai Ministri Straordinari dell’Eucaristia per la distribuzione della stessa ai fedeli ammalati. Con le catechesi di Benedetto XVI nelle memorie.