Applicazioni

SCARICA APPLICAZIONE EDO

Purtroppo al momento la versione per Windows Phone non è in programma. E se il prodotto è sfuso, per quale porzione? Simo 13 Marzo at Siete sicuri che chi produce i prodotti non possa far causa se un prodotto viene recensito negativamente? Quel prodotto gluten-free fa davvero al caso tuo? I nutrienti non sono tutti uguali Anche se tutti sono importanti per la buona salute del nostro organismo, ci sono delle sostanze che generalmente si considerano positive per la salute vitamine, sali minerali… e di cui va incoraggiato il consumo, e altre invece che vanno consumate ma senza eccedere grassi saturi, zuccheri….

Nome: applicazione edo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.81 MBytes

Edo ti guida nella scelta dei prodotti compatibili al tuo stile di vita, escludendo per te le alternative non adatte. Quanto ai produttori, noi contiamo su un approccio propositivo e non distruttivo, possiamo solo aspettare…. Sergio 27 Marzo at Applixazione di avere novità a riguardo nei prossimi mesi! Su smartphone, ora disponibile sia per IOS, sia per Android. Ma appliaczione solo, Edo ti dice anche: Non è una tecnologia per “fissati” della linea e delle diete.

Edo è l’app che ti spiega cosa stai mangiando.

Quel prodotto gluten-free fa davvero al caso tuo? Nel calcolo del punteggio si tiene conto anche della porzione di quel dato alimento. Soprattutto per i patiti dell’alimentazione, app utilissima. Indice Edo Scopri quanto un prodotto è adatto a te con un punteggio da 0 a L’idea di Edo e’ innovativa e fondamentale per permettere al consumatore scelte mirate e consapevoli, in modo rapido e semplice. Con Edo non solo trovi i prodotti adatti a te, ma puoi ricercare le alternative più sane e escludere i prodotti incompatibili.

  ZARCHIVER SCARICARE

Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy e la pagina privacy.

Edo – Ora sai cosa mangi

Nutrirsi in maniera sana è molto importante, ma spesso difficile da mettere in pratica. In Italia intanto siamo a 1. Applicazinoe app italiana per ri-conoscere cosa mangiamo. Edo lo riconoscerà e vi svelerà tutti i suoi segreti. Nella nostra valutazione, consideriamo la porzione dichiarata in etichetta e, quando manca, ne assegnamo una standard in base al tipo di prodotto considerato.

applicazione edo

Hai intolleranze o allergie? Redazione Il Fatto Alimentare. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Vuoi scoprire quali sono i prodotti più adatti alla tua salute?

Edo app, l’applicazione per scegliere gli alimenti giusti – Non sprecare

L’applicazione, gratuita, inquadra un codice a barre e fa la radiografia completa dell’alimento: Nutrirsi in maniera sana è molto importante, ma spesso difficile da mettere in pratica. Luciano Venezia 4 Marzo at Una nuova applicazione telefonica per facilitare la comprensione delle etichette alimentari, riassumendone le informazioni e rielaborandole in modo chiaro ma scientificamente puntuale. Codice a barre Inquadra il codice a barre di un prodotto, Edo lo riconoscerà e ti svelerà tutti i suoi segreti.

Ciao Paolo, purtroppo anzi per fortuna! Edo ti dirà se il prodotto contiene ingredienti non compatibili e ti suggerirà alternative adatte a te! Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Quanto è salutare il cibo che stai per mettere nel piatto?

  MAPPE IGO PRIMO SCARICARE

Edo App, l’applicazione che ci spiega cosa stiamo mangiando!

Quanto ai produttori, noi contiamo su un approccio propositivo e non distruttivo, possiamo solo aspettare…. Quanti prodotti ci sono?

applicazione edo

Essa, infatti, riporta informazioni sul contenuto nutrizionale del prodotto e fornisce una serie di indicazioni per comprendere come i diversi alimenti concorrono ad una dieta corretta ed equilibrata. Recensioni Norme relative alle recensioni. Hai un’intolleranza o un’allergia?

Scopri l’app

I dati nutrizionali sono valutati in relazione ai nostri fabbisogni quotidiani, mentre per gli ingredienti si considerano caratteristiche di composizione e i più recenti studi degli effetti sul corpo umano e sulla salute. E’ sufficiente andare nella schermata del tuo profilo e abilitare l’opzione HealthKit. Con Edo mangiare sano non è più un problema!

applicazione edo

Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, edl e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Ogni giorno oltre 40mila persone ci seguono. Claudia 5 Marzo at Questi principi costituiscono una parte importante del nostro algoritmo.