Applicazioni

SCARICARE BARCODE TRENITALIA

Ok Leggi di più. Il racconto di questa tua avventura mi ha appena fatto saltare dalla sedia Non ha assolutamente senso!! Se volete provare a leggere il contenuto del codice QR Code presente sul biglietto del treno di trenitalia con un telefono Android vi possiamo consigliare la seguente applicazione: Il codice contenuto e il QR Code stampato evita che il biglietto sia facilmente contraffatto. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Biglietto non stampato e visualizzato direttamente sul mio smartphone.

Nome: barcode trenitalia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.65 MBytes

Questo tipo di codice non viene letto dalle normali applicazioni che leggono i QRCode in quanto è più complesso ed è necessario una applicazione specifica. Come leggere Qr code sui biglietti treno Aztec. Trenitalia, benvenuta nel Duemila Redazione – 30 agosto Eleonora 14 marzo Puntando con lo schermo del suo tablet,il QR code relativo al biglietto Pescara-Porto di Vasto, il controllore ha convalidato e verificato la tratta da me percorsa. Anonimo 19 ottobre

Recensioni

Anonimo 19 ottobre Spero di essere ancora vivo per batcode. Come leggere Qr code sui biglietti treno Aztec. Ma credo sia un limite della rete…Ho pagato con paypal, pure.

barcode trenitalia

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Anonimo 28 giugno Tags codice barre Trenitalia. Il racconto di questa tua avventura mi ha appena fatto saltare dalla sedia I Codici a barre stampati sul biglietto del treno di Trenitalia è un codice bidimensionale sviluppato da Aztec.

  SCARICARE CLONE CD ULTIMA VERSIONE

Tgenitalia della rete, dicono. In modo da essere sicuro del treno che riuscivo a prendere. Precedente Huawei Ascend Y Hard reset, resettare e formattare il telefono.

IT – Trenitalia

Puntando con lo schermo del suo tablet,il QR code relativo al biglietto Pescara-Porto di Vasto, il controllore ha convalidato e verificato la tratta da me percorsa. Eleonora 14 marzo Anonimo 22 febbraio Ho avuto la stessa esperienza. Sul primo treno, ignaro dell’obbligo di stampa del biglietto, ho chiesto al controllore la ragione di tale obbligo e mi è stata data la stessa tua risposta.

Al trenitlaia si risparmiano dieci minuti spendendo il doppio.

barcode trenitalia

Eh si, che non sia chiarissimo trejitalia fatto che il biglietto sia da stampare mi pare evidente http: Non ha assolutamente senso!! Biglietto non stampato e visualizzato direttamente sul mio smartphone. Il QR Code presente sul biglietto del treno di Trenitalia contiene solo es esclusivamente un codice che permette al lettore in possesso del controllore di accedere a un database e verificare la validità del trdnitalia.

Sono sul regionale veloce Verona-Bolzano delle Intanto scavano il tunnel di base del Brennero, sarà pronto tra dieci anni forse.

ODIOTRENITALIA: Trenitalia, le regole prive di senso e i QR code

Lei non è scortese, sono io che mi incazzo. Ho passato il giorno in treno e ho acquistato il biglietto per il regionale sul quale viaggio in internet, a bordo del Freccia Bianca che mi portava a Verona. Non trennitalia di trovare chissà quale informazione segreta! Il codice contenuto e il QR Code stampato evita che il biglietto sia facilmente contraffatto.

  SCARICARE LIGHTSCRIBE ITALIANO

Scopri l’App Trenitalia!

Tale addetto ha cercato di verificare il PNR ma non gli andava il dispositivo di controllo. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Questo tipo di codice non viene letto dalle normali applicazioni che leggono i QRCode in quanto è più complesso ed è necessario una applicazione specifica.

E insomma l’italiano l’ho studiato bene a scuola. C’è qualcosa che non quadra. Post più recente Post più vecchio Home page.

Non mi ha multato, ma mi ha avvertito che avrebbe potuto farmi rifare il biglietto. Questa mattina ho acquistato anche io un biglietto per trentalia treno regionale con il mio smartphone, ho ricevuto la mail ed ho felicemente constatato che in allegato ad essa vi era la ricevuta. Se continui ad utilizzare questo sito noi speriamo che tu ne sia felice.