Libri

CARTELLE DA SHAREPOINT SCARICA

Per impostazione predefinita, il comando Nuova cartella è attivato nelle raccolte documenti di SharePoint. In alcuni casi, è possibile utilizzare le visualizzazioni invece di cartelle. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. Inoltre, se per tale oggetto vengono usate autorizzazioni esclusive, accanto alla colonna Nomi vengono visualizzate alcune caselle di controllo.

Nome: cartelle da sharepoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.12 MBytes

È possibile interrompere la condivisione fa qualsiasi momento. In caso contrario, non è possibile creare un gruppo di SharePoint da questo elenco o raccolta. Nella colonna Autorizzazioni e gestione fare clic su Autorizzazioni per la raccolta documenti o su Autorizzazioni per l’elenco. Eliminare un file, una cartella o un collegamento da una raccolta documenti di SharePoint. Per ulteriori informazioni, vedere modificare e gestire le autorizzazioni per un elenco o raccolta SharePoint per altre informazioni. Sulla barra multifunzione fare clic sulla scheda File e quindi su Nuova cartella nel gruppo Nuovo.

Questa opzione è disponibile solo per le cartelle. Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento.

Creare una cartella cartele una raccolta documenti di SharePoint. Ecco come si condividono i cartrlle o cartelle in SharePoint:.

cartelle da sharepoint

Fare carelle su Documenti o passare alla sottocartella che si vuole sincronizzare. Nella scheda Elenco dq Raccolta della barra multifunzione fare clic su Impostazioni elenco o Impostazioni raccolta documenti. Queste informazioni sono risultate utili? Creazione passo passo di cartelle condivise dentro una raccolta documenti di sharepoint e condivisione al livello di gruppo con diversi livelli di autorizzazioni. Se la raccolta di documenti SharePoint non è già aperta, fare clic sul nome sulla barra di avvio veloce per aprirlo.

  SCARICA KENA MOBILE

Scaricare file e cartelle da OneDrive o SharePoint – Supporto di Office

Non è possibile spostare blocchi appunti di OneNote da un sito a un altro nel computer e, se si spostano altri file di Office tra siti, la cronologia delle versioni andrà persa. Dopo avere interrotto l’ereditarietà usando la procedura disponibile nella sezione precedente, seguire questa procedura per concedere autorizzazioni esclusive:.

cartelle da sharepoint

Passare al sito che contiene la sharepont di documenti SharePoint nel punto in cui si desidera aggiungere la cartella. Indipendentemente dal punto di partenza, tutti i gruppi di SharePoint vengono creati a livello della raccolta siti. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche.

Altri argomenti nel file e cartelle

Se l’icona non viene visualizzata nell’area di notifica, OneDrive potrebbe non essere in esecuzione. Per altre informazioni su sharepiont creare visualizzazioni, vedere Creare, modificare o eliminare una visualizzazione di un sharepont o una raccolta.

Grazie per il tuo feedback! Nell’icona di avvio delle app di Office selezionare SharePoint e fare dartelle sul sito che contiene i file da sincronizzare.

Creare una cartella in una raccolta documenti

Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Se le autorizzazioni vengono ereditate dall’oggetto a protezione diretta padre, non è possibile aggiungere utenti o gruppi di SharePoint direttamente all’oggetto a protezione diretta, ma solo aggiungere utenti a un gruppo di SharePoint esistente. Per rimuovere le autorizzazioni da utenti o gruppi a cui è stato concesso l’accesso, seguire questa procedura:.

  SCARICA INTERESSI PASSIVI MUTUO

Il nostro obbiettivo e ricreare questa situazione in Sharepoint.

cartelle da sharepoint

Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Fare clic su OK. L’immagine a sinistra in basso mostra gli elementi nella visualizzazione Elenco, mentre l’immagine a destra mostra gli elementi della visualizzazione Riquadri o Foto.

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili.

Scaricare file e cartelle da OneDrive o SharePoint

Nella sezione Aggiungi utenti specificare gli utenti e i gruppi di SharePoint che shareooint vuole aggiungere all’oggetto a protezione diretta. Nella sezione Ccartelle elenco della barra multifunzione fare clic sulla scheda Elementi e quindi, nel gruppo Cartele clic su Nuova cartella. Scegliere Rimuovi autorizzazioni utente dal menu Azioni e quindi fare clic su OK per confermare l’azione. Per modificare il nome della cartella in un secondo momento, fare clic sui puntini di sospensione …fare clic sui puntini di sospensione … nella finestra di dialogo e quindi fare clic su Rinomina.

Ottenere un collegamento a un file o a una cartella che è possibile copiare

Amplia le tue ad su Office. Un messaggio di posta elettronica verrà inviato a tutti gli utenti inclusi nella casella Invita utenti. È possibile reimpostare l’ereditarietà delle autorizzazioni in qualsiasi momento.

Non è possibile scaricare blocchi appunti di OneNote. Se al passaggio 5 è stato aggiunto un gruppo di SharePoint, è necessario selezionare Assegna direttamente le autorizzazioni agli utenti.