Musica

CENTRO CONTENUTI INVENTOR SCARICARE

Quindi visualizzare il campo Libreria dei componenti. È possibile modificare la configurazione del Centro contenuti nella finestra di dialogo Configura libreria, accessibile dalla finestra di dialogo Progetto. Le librerie non aggiornate sono contrassegnate con un’icona: Installazione del Centro contenuti di Inventor Prima di effettuare l’installazione, determinare se la soluzione più adatta alle proprie esigenze operative è Contenuti desktop o Autodesk Vault Server. Informazioni correlate Per pubblicare una parte nel Centro contenuti Per pubblicare una lavorazione nel Centro contenuti. Le librerie dei contenuti verranno installate.

Nome: centro contenuti inventor
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.86 MBytes

Non è possibile pubblicare una parte in una categoria che non è stata ancora creata per la categoria specifica. Per scegliere librerie specifiche da installare, svuotare la selezione delle librerie inutilizzate nella finestra di dialogo Selezionare le librerie del Centro contenuti. Nel menu Strumenti della finestra di dialogo Centro contenuti, scegliere l’opzione Aggiorna contenuto. Le categorie che richiedono informazioni speciali sulla creazione risultano disabilitate nella finestra di dialogo di selezione delle categorie. Nella finestra di dialogo Cetnro librerie vengono visualizzate l’opzione di accesso corrente Contenuti desktop o Autodesk Vault Server e la posizione delle librerie. Nella finestra di dialogo di pubblicazione, selezionare la categoria in cui pubblicare la nuova famiglia. Questa opzione, inoltre, cancella i modelli di parti e gli altri file nella cartella della memoria cache.

Per rimuovere una libreria dalla configurazione, contrnuti la casella di controllo In uso.

Flusso di lavoro per la pubblicazione nella libreria del Centro contenuti

Le lavorazioni del Centro contenuti sono varie forme geometriche quali coni, cilindri e sfere, in unità di misura metriche e inglesi. Per abilitare la modifica del valore di composizione durante il posizionamento della parte, è necessario impostare manualmente ckntenuti colonna composta come colonna personalizzata nella tabella famiglia.

  CANZONI SPOTIFY 3G SCARICARE

Per trovare una determinata parte, utilizzare il browser del Centro contenuti o il comando Trova.

Per ottenere questo tipo di configurazione di rete, prima di tutto installare Contenuti desktop localmente, dopodiché copiare il contenuto in una posizione invehtor rete condivisa. Consente di ridurre al minimo i requisiti di spazio sul computer locale.

Quando si installa questa funzionalità sono selezionate di default tutte le librerie di contenuti di Inventor.

Pubblicazione nel Centro contenuti

Nella finestra di dialogo Configura librerie, apportare le modifiche cdntro nella configurazione: Questo tipo di ambiente condiviso non offre il controllo della protezione disponibile in Gestione delle librerie nel server del Vault.

Le librerie del Centro contenuti vengono installate direttamente nel computer locale. Se si dispone di un’installazione indipendente, installare le librerie del Centro contenuti nella cartella Contenuti desktop. Una categoria rappresenta un raggruppamento logico dei tipi di parte.

È possibile avere solo celle con formule contenenti altre colonne come operandi.

Pubblicazione nel Centro contenuti

In Opzioni applicazione, scheda Centro contenuti Opzioni di accesso, cambiare la posizione delle librerie nella posizione in cui sono stati copiati i file di libreria. Per aggiungere una libreria standard, eseguire nuovamente il programma di installazione di Autodesk Inventor.

Migrazione necessaria Contrassegna una libreria contenente dati di una versione precedente di Autodesk Inventor. I valori di composizione Includi ed Esclusi vengono convertiti in 1 e 0. Se le librerie del Centro contenuti vengono salvata in un server, l’amministratore del server deve prima configurare il server della libreria.

Configura Librerie Centro contenuti

Informazioni correlate Per pubblicare una parte nel Centro contenuti Per pubblicare una lavorazione nel Centro contenuti. Per pubblicare iPart con geometrie di lavoro non parametriche.

centro contenuti inventor

Le colonne composte del Centro contenuti possono includere solo valori pari a 0 e 1 oppure valori True e False. Quando si posiziona una iPart pubblicata nel Centro contenuti, le colonne composte personalizzate di iPart vengono visualizzate come caselle di riepilogo nella finestra di dialogo Famiglia.

  VIDEO DA VIDEOCAMERA SONY A MAC SCARICARE

Creare un elenco dei componenti preferiti nei Preferiti del Centro cenntro.

Le parti del Centro contenuti sono organizzate in librerie. Tuttavia, non è possibile installare Contenuti desktop per una condivisione di rete dal supporto di installazione.

Definizione di Centro contenuti

In genere la Libreria Centro contenuti contiene diversi gruppi di valori dei parametri per una famiglia di parti. Dati salvati in una libreria del Centro contenuti Il database della libreria del Centro contenuti include i dati necessari per contenuuti file di parti per le parti della libreria contenui Centro contenuti.

centro contenuti inventor

Le librerie dei contenuti verranno installate. Se le librerie vengono memorizzate in un percorso di Contenuti desktop, usare Crea libreria nella finestra conteuti dialogo Configura librerie per creare una libreria utente.

Nella scheda Centro contenuti della finestra di dialogo Opzioni applicazione è possibile modificare l’opzione di accesso o il percorso di memorizzazione.

centro contenuti inventor

Impostare le colonne composte che controllano la visibilità o la soppressione di lavorazioni come colonne personalizzate. Se si intende pubblicare una parte aperta in Autodesk Inventorsalvarla prima di proseguire con la procedura di pubblicazione. Se una colonna composta personalizzata determina la visibilità per la iPart, la colonna Visibilità viene pubblicata come colonna composta personalizzato.

Installazione del Centro contenuti

Queste informazioni sono necessarie per soddisfare le richieste di altre applicazioni, quali Tubi e tubature, Progetto funzionale e AutoDrop. Nella finestra di dialogo clntenuti pubblicazione, selezionare la categoria in cui pubblicare la nuova famiglia. Sincronizzazione necessaria Contrassegna una libreria contenente famiglie con un collegamento a famiglie primarie, alcune delle quali sono state modificate.