Video

SCARICA CHICAGO PD

Stagione 3 – Episodio 10 – Tre donne, apparentemente non collegate tra loro, vengono ricoverate al Chicago Stagione 5 – Episodio 15 – Monk è alle prese con il caso di un misterioso serial killer. Nel portabagagli della sua auto la polizia trova in uno scomparto segreto dieci chili di eroina. Voight e la sua squadra scoprono che l’artefice delle esplosioni è Ted Powell, il quale vuole vendicarsi del dipartimento di polizia e dei vigili del fuoco, per dei risentimenti personali. Adam e Platt vanno a cena col padre di quest’ultima, come coppia, riuscendo nell’impresa, infine il padre di Platt dà alla figlia i soldi di cui ha bisogno. Stagione 4 – Episodio 8 Chicago P. In altri progetti Wikimedia Commons.

Nome: chicago pd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.54 MBytes

Mouse decide di lasciare la polizia e di tornare di nuovo chicayo Ranger. Burgess capisce chicafo Ruzek non è pronto a sposarsi e a malincuore lo lascia ridandogli l anello di fidanzamento. Infine Adam decide di andare nel garage di Alvin per scusarsi con lui per il loro litigio, ma le cose tra i due peggiorano, infatti Alvin afferma che Adam ha del grande potenziale, ma è troppo impulsivo e dunque forse non è idoneo per lavorare nell’Intelligence. Voight viene sospeso per aver sparato al sospettato a sangue freddo. Ames, un professore universitario, viene fermato a un posto di blocco. McCoy si dichiara innocente, Alvin conosce molto bene il ragazzo e non crede che sia stato lui.

Episodi di Chicago P.D. (terza stagione)

Jay ha comprato casa e chiede a Erin di andare ad abitare con lui, ma lei gli risponde che lei sta già pagando il mutuo e semmai è lui che si chiicago trasferire da lei e che lo ama tantissimo. Maya, una prostituta minorenne, viene trovata morta in casa del famoso giocatore di baseball, Jake McCoy.

chicago pd

Intanto in una bisca della Triade, la mafia cinese, c’è stato un omicidio di massa, dunque l’intelligence prende in mano il caso.

Tutto si risolve per il meglio, Alvin, Odafin, Kim, Amanda e Adam vanno al bar per festeggiare, alla fine Alvin si congratula con Adam per il chicqgo ottimo lavoro. Il sergente Platt, per dispetto, fa delle brutte foto a Burgess e Atwater per i loro nuovi tesserini, quindi Adam aiuta i due agenti minacciando di far vedere delle brutte foto di Platt quando era più giovane, quindi la donna, messa alle corde, decide di fare delle foto migliori ai due agenti.

  SCARICARE FARAON

L’Intelligence parte alla ricerca di un ragazzo scomparso che si crede possa essere un pericolo per la sua scuola.

Chifago pe congratula con Voight per il suo chivago all’arresto di Cyicago, anche se il sergente avrebbe preferito arrestare chicqgo criminale prendendosi più tempo, per farlo in maniera tale da non attirare l’attenzione.

In Italia la serie è stata trasmessa sul canale pay Premium Chicagi dal 20 novembre al 5 febbraiomentre in chiaro è andata in onda su Italia 1 dal 4 luglio Gradishar cerca di convincere Antonio a passare dalla sua parte raccontandogli la verità, cioè che sono stati gli Affari Interni a far uscire Voight chkcago prigione, e che lo hanno messo a capo dell’intelligence proprio con la speranza di far arrestare dei criminali col quale lui trafficava, ma loro non vogliono solo questo, infatti mirano anche a far arrestare definitivamente Voight con l’accusa di corruzione, Antonio è incerto se accettare, anche se Gradishar gli propone di diventare il nuovo capo dell’intelligence.

Episodi di Chicago P.D. (quarta stagione) – Wikipedia

Una delle cjicago scompare, forse vittima di un rapimento. Bisognerà che le prove le trovi la polizia giudiziaria al servizio dell’Ufficio del Procuratore e infatti nell’episodio di Chicago Justice, giustizia sarà fatta, soprattutto per Olisky e gli altri familiari che hanno perso i propri figli. L’intelligence sospetta di due ragazzi di colore chicao si sono od in chiesa.

La squadra si chicag al lavoro indagando sulla vittima cercando di scoprire dhicago era. Estratto da ” https: Chixago notizia fa presto il giro di tutti i notiziari tv.

Episodi di Chicago P.D. (quinta stagione) – Wikipedia

Il primo sospettato naturalmente è Hank. Voight capisce che il colpevole è Joe Catalano, quindi decide di arrestarlo, ma lui confessa che suo figlio Chicagi è coinvolto, dato che lo ha aiutato a nascondere il corpo.

chicago pd

Stagioni di Chicago P. Una bomba esplode in un locale e alla fine delle indagini l’Intelligence scopre che è opera di uno dei vhicago.

  SCARICA DRIVER EPSON ACULASER M1400

URL consultato il 24 gennaio Lui non ricorda xhicago niente dell’incidente, era ubriaco e disperato chicaago non poter dare il midollo osseo ad Anna. I primi attori ad essere stati scritturati nello show furono: Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Trailer Stagione 1

Antonio informa Gradishar che non aiuterà la donna nei suoi piani, soprattutto perché la odia, infatti qualche tempo prima la donna fece ingiustamente chicayo fuori un suo amico dal dipartimento di polizia accusandolo ingiustamente di corruzione, pur sapendo che era innocente, spingendolo al suicidio, solo per fare carriera.

Inoltre Ruzek viene spostato al 27 distretto dove sarà costretto a fare i turni di notte. Per trovare il covo dei malviventi, Kim decide di fingersi una prostituta, sperando di essere adescata da uno di loro, per trovare il covo, Nadia decide di aiutarla.

Estratto da ” https: URL consultato il 27 marzo Pulpo quindi decide di collaborare, intanto viene rivelato che Mia ha veramente un collegamento con Stillwell, ma non è la sua talpa come Voight erroneamente credeva, ma la sua amante. Il capo del cartello chivago Sinaloa Edgar Torres, la sua guardia del corpo e la sua fidanzata perdono la vita a causa di un incendio divampato in chcago appartamento.

Erin e Jay sono lontani e non riescono più a comunicare tra loro, soltanto dopo l’ultimatum di Voight decidono di prendersi una pausa.

chicago pd

Dopo le prime indagini, si scopre un giro che coinvolge altri giovani studenti universitari, a capo dei quali c’è un noto boss della malavita di Chinatown. Voight p orgoglioso di Dawson e dà il suo benestare.

Come promesso, Pulpo ha l’occasione di stare per un chicagoo con Lina e il loro bambino, sotto la sorveglianza di Belden e Antonio.

Adam e Kim, dopo aver ricevuto una segnalazione, entrano in una casa e vengono aggrediti da un uomo armato di coltello, ma i due poliziotti lo fermano, e infine lo ammanettano.