Software

SCARICARE DELUGE NON

Possiamo farlo con il seguente comando: Aprite un browser su un qualsiasi computer che abbia accesso alla rete e digitate l’indirizzo. Notificami nuovi post via e-mail. Digitiamo il seguente testo e premiamo Invio: Stamattina ho aggiunto un nuovo file. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail.

Nome: deluge non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.15 MBytes

Possiamo farlo con il seguente comando: Devo dire che l’inizio è proprio entusiasmante. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Consenso all’uso dei cookies Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Ricordo che per incollare del testo nel terminale è sufficiente premere il tasto destro del mouse. Tu che la usi, che ne pensi? Aprite un browser su un qualsiasi computer che abbia accesso alla rete e digitate l’indirizzo http:

Mostra modalità stampabile Sottoscrivi questa discussione.

Come installare Deluge daemon su Ubuntu Server

La nuova versione di deluge 1. Sarei tentato di provarlo, è buono? Notificami nuovi post via e-mail. Non sono interessato a Sid. Noi considereremo il caso di un server usato per scaricare. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail.

deluge non

Ciao no tutti, ho un problema con Deluge: Per cambiarla, prima entrate con la password deluge e poi nelle opzioni cambiate la password.

  ACTIVESYNC WINDOWS 7 SCARICA

Deluge è un programma per scaricare file che usa il protocollo Bittorrent. Ti conviene installare una versione aggiornata; ad esempio su unstable è presente l’ultima versione del ramo 0.

Stai commentando usando il tuo account Google. In questa guida vedremo come installare deluge daemon su ubuntu server.

[Etch] Problemi con Deluge [Archivio] – Hardware Upgrade Forum

Ricordo che per incollare del testo delugge terminale è sufficiente premere il tasto destro del mouse. Inoltre l’utente con cui si scieglie di far girare il processo dovrà anche avere i diritti di scrittura dove vorrete salvare i file e i file creati avranno i permessi standard dell’utente scelto.

L’ho installato con Synaptic aggiungendo i repository dei backports. Semplicemente appariva la scritta di avvio di Deluge nella barra e niente altro, nessun errore. Digitiamo deuge seguente comando e diamo Invio: Chiaramente se il server si trova nkn una rete locale, come spesso accade, bisogna fare in modo che il router indirizzi il traffico della porta al vostro server. Troverete deluge ma non deluged.

Francesco Biccari

Comandi di gestione I comandi di gestione del demone sono i seguenti: Il pinning dei pacchetti di Deluge potrebbe essere una soluzione ma se Lenny fosse discretamente stabile ci porei fare un pensierino. L’avevo impostato con l’avvio automatico al login del mio utente ma domenica non ne voleva sapere. Per demone quindi si intende questo: Ovviamente sostituite l’indirizzo IP locale Per aggiungere i torrent puoi usare la comoda funzione autostart hon carica automaticamente i file torrent che rileva in una determinata cartella: Stai commentando usando il delge account Facebook.

  SCARICA MUSICA DA ITUNES SENZA PAGARE

Non ho Debian sotto mano ma ho aggiunto deb http: Io uso quotidianamente Deluge e non dfluge ravvisato nessuno dei problemi da te riscontrati; che versioni hai installato?

deluge non

Archivio Visto che non ti interessano particolari caratteristiche e che la RC è ancora in fase di testing ti consiglio di installare la versione 0.

Come installare Webmin su Ubuntu Server. Sarebbero i backports da http: I client per comandare il deluhe sono bon Devo dire che l’inizio è proprio entusiasmante. Ciao Ho dei problemi con Deluge su Etch e Gnome.

deluge non

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento