Libri

SCARICA DESKTOP DOGANE

Nella maschera seguente vengono riassunte le informazioni di preinstallazione visualizzando quanto è necessario rivedere prima di continuare con il processo di installazione: Di seguito viene mostrata in sequenza la procedura di installazione del “Desktop Dogane” per ambiente Windows. Di seguito la procedura da seguire. Istanza di adesione al Servizio Telematico Doganale. Serve a gestire in maniera semplice ed efficace le funzionalità di “Firma e Verifica” e “Gestione dei Certificati di Firma”. Per la generazione o il rinnovo del certificato di firma keystore è necessario essere in possesso dei seguenti dati:. Come configurare un nuovo certificato di firma keystore?

Nome: desktop dogane
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.53 MBytes

Ad installazione completata in modo corretto viene inviata la maschera seguente: Per default viene indicato il percorso “C: Una volta revocato il vecchio certificato, dsktop alla generazione del nuovo, seguendo le indicazioni riportate sopra al paragrafo Rinnovo del certificato dopo la sua scadenza naturale. Servizio Telematico Doganale Telematizzazione Mappa del sito. A questo punto il certificato è stato creato e risulta caricato al percorso indicato. Come configurare un nuovo certificato di firma keystore?

desktop dogane

Di seguito la procedura da seguire. Per la generazione o il rinnovo del certificato di firma keystore è necessario essere in possesso dei seguenti dati:.

  SCARICARE DIKEIC INFOCERT

Desktop Dogane | CAMA ED Agenzia Doganale

Premere quindi il pulsante ” Avanti “: Servizio Telematico Doganale Telematizzazione Mappa del sito. Una volta revocato il vecchio certificato, procedere alla generazione del nuovo, seguendo le indicazioni riportate sopra al paragrafo Rinnovo del certificato dopo la sua scadenza naturale. Nel menù Funzionalità sulla sinistra, esplodendo la funzione Genera certificato di firma, si ottengono 2 sottofunzioni. Terminata dogabe sul desktop del proprio computer sarà presente la seguente icona: Serve a gestire in maniera semplice ed efficace le funzionalità di “Firma e Verifica” dssktop “Gestione deskgop Certificati di Firma”.

Desktop Dogane

Ad installazione completata in modo corretto viene inviata la maschera seguente: Come configurare un nuovo deskttop di firma keystore? Premere il pulsante ” Avanti “: Per default viene indicato il percorso “C: Inserisci un indirizzo email valido.

Nella maschera seguente vengono riassunte le informazioni di preinstallazione visualizzando quanto è necessario rivedere prima di continuare con il processo di installazione: Codice Accisa – Codice Ditta.

desktop dogane

Dopo il completamento del download, fare doppio clic sul file ” DesktopDogane1. Occorre inoltre avere installato il programma Desktop Dogane fornito dalla dogana è possibile effettuare il download dal sito ufficiale www.

desktop dogane

Dopo aver avviato il programma Desktop Dogane appare la seguente maschera:. Una volta effettuata l’operazione di Richiesta con esito positivo, è necessario selezionare la voce Scarico. Di seguito viene mostrata in sequenza la procedura di installazione del “Desktop Dogane” per dogabe Windows. E’ la nuova applicazione per gestire l’ambiente di sicurezza relativo alla Firma Digitale.

  SCARICA COME USARE IL CORSARO NERO PER

ACO Informatica – Guida ai software ACO

Cliccare su Richiesta e compilare tutti i campi indicati. Si consiglia di confermarlo e continuare con l’installazione: Premere il pulsante ” Installa “: Sono necessari alcuni minuti affinché la Richiesta dello Scarico deesktop Cogane di Firma venga presa in carico dal sistema.

Istanza di adesione al Servizio Telematico Doganale.

La generazione del nuovo certificato di firma è possibile desotop prima che il certificato in uso sia scaduto. Eseguire dpgane la fase di Richiesta e poi quella di Esitocompilando tutti i campi indicati sulla destra. A questo punto il certificato è stato creato e risulta caricato al percorso indicato.

Serve a gestire in maniera semplice ed efficace le funzionalità di “Firma e Verifica” e “Gestione dei Certificati di Firma” Gli utenti devono essere abilitati al Servizio telematico doganale.