Piloti

SCARICARE E CONFIGURARE UTORRENT

Premi il pulsante Seleziona Cartella. A meno di non avere assolutamente bisogno di eseguire dei download multipli contemporaneamente, cerca di scaricare solo un file alla volta. Ripeti il passaggio precedente per tutte le altre cartelle presenti nella scheda “Cartelle”. Seleziona il pulsante di spunta “Applica limite alle connessioni UTP”. I valori che ti ho mostrato nel video tutorial vanno bene per ogni ADSL. Convertire i file video tra diversi formati.

Nome: e configurare utorrent
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.7 MBytes

Assicurati di eseguire le ricerche e i download dei torrent che desideri utilizzando solo siti web che adottano il protocollo di sicurezza HTTPS, cioè che presentano il prefisso “https: Per impostazione predefinita il valore del campo “Numero massimo di download attivi” è “5”. Per completare il tutto non devi far cobfigurare che selezionare un server dal menu in alto, verificare che ci sia il segno di spunta accanto alle voci Banda e Rete e cliccare sul pulsante Inizia i test. Ulteriori risorse utili allo scopo puoi poi scovarle nel mio tutorial incentrato su come cercare torrent e nel mio post su i migliori motori di ricerca torrent gratis. Aggiunta del motore di ricerca di Mininova a uTorrent.

0 Commenti

Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Per maggiori dettagli sul da farsi, puoi fare riferimento alla mia guida su come accedere al router.

e configurare utorrent

Se tutti gli altri pulsanti di spunta presenti all’interno della sezione “BitTorrent” sono già selezionati, puoi saltare ocnfigurare passaggio. Questo sito contribuisce alla audience di. Commento Nome Email Sito web. Oltre ad una corretta configurazione e all’apertura della porta nel router, la velocità dipende dal numero, dal tipo e dalle risorse delle fonti e dalla qualità della tua linea ADSL.

  SCARICA COPIA CONFORME SUCCESSIONE TELEMATICA

Scaricare uTorrent

Seleziona il pulsante di spunta “Sposta i download completi in”. Per completare il tutto non devi far altro che selezionare un server dal menu in alto, verificare che ci sia il segno di spunta accanto alle voci Banda e Rete e cliccare sul pulsante Inizia i test.

e configurare utorrent

Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Collegati all’home page di Fastweb: I valori che ti ho mostrato nel video tutorial vanno bene per ogni ADSL. Clicca il menu a discesa “Lingua”, quindi scegli la lingua predefinita di uTorrent. Nel seguente video tutorial, ti mostro come aggiungere il motore di ricerca di Mininova a uTorrent la procedura è facilmente replicabile per gli altri motori di ricerca: Accedi alla scheda Coda delle impostazioni di uTorrent.

Ricorda di calcolare il tempo utofrent utilizzo e di terminare la sessione di IP pubblico quando configutare finito attenzione non basta chiudere uTorrent o spegnere il PC, bisogna andare nell’ultima schermata mostrata nello slideshow e disattivare la funzione.

Come configurare uTorrent

Volendo potremo scegliere di scaricare automaticamente tutti i torrent pubblicati nella sorgente, magari aiutandoci con il filtro intelligente di uTorrent.

Nella guida che segue sarà presa in esame proprio questa versione: Il valore che imposto è che sono il Numero massimo di connessioni globali diviso il numero dei torrent attivi. Con la nostra guida Torrent scopriremo tutti i segreti del protocollo di scambio file più veloce della rete. Le conffigurare per accedere al pannello, se non le hai cambiate male!

In questa guida ti mostro i passi per ottimizzare la velocità di scaricamento di uTorrent. Con firewall hardware intendo che alcuni modem, cosiddetti router, hanno un firewall al loro interno e quindi se questo è il tuo caso, devi aprire la porta anche in esso.

  SCARICA MP3 CORALIE CLEMENT

Configurare uTorrent: Manuale passo a passo

Convertire i file video tra diversi formati. Accedi al menu Opzioni.

Scarica un file torrent alla volta. Ecco l’elenco delle opzioni a disposizione: Prenditi qualche minuto di tempo libero e segui le indicazioni che trovi qui sotto. Abbiamo accennato alla configurazione guidata qualche paragrafo fa, ora è invece tempo utotrent parlarne in modo approfondito.

Come configurare uTorrent | Salvatore Aranzulla

Diminuisci il numero massimo di download attivi contemporaneamente. Per impostazione predefinita il valore del campo “Numero massimo di download attivi” è “5”. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più…. In questo modo avvierai la procedura di ottimizzazione automatica di uTorrent che controlla la reale velocità della connessione, verifica lo stato delle porte nel router e regola i parametri di download e upload in base ai risultati del test.

Seleziona il pulsante di spunta “Aggiungi eccezione Firewall Windows”, se non è già selezionato. Convertire i file audio tra diversi formati. Manuale passo a passo.

e configurare utorrent

Se non apprezziamo la natura semi-commerciale di questo client, se non ci piace o se preferiamo qualcosa di completamente open source, potremo focalizzare la nostra concigurare su Transmission, disponibile anche per Windowso su una delle migliori alternative a uTorrent per Windows.

Aggiunta del motore di ricerca di Mininova a uTorrent.