Piloti

E MASTERIZZARE GIOCHI WII SCARICA

Fai doppio clic sul file zip che hai scaricato. È possibile utilizzare gli strumenti di formattazione di Windows, che tuttavia non sono in grado di gestire unità di dimensioni superiori ai 32 GB. Inserisci un disco che vuoi copiare nella Wii. Basta aspettare per la masterizzazione da fare. Controlla sull’elenco in questa pagina wiibrew.

Nome: e masterizzare giochi wii
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.87 MBytes

Clicca sul pulsante “Messaggi” nel menu principale della Wii. I giochi sono nominati secondo il loro GameId, quindi fai una rapida ricerca su Google se non riesci a riconoscerli. Per pubblicare il commento inserisci il codice corretto. Inserire il disco ed ImgBurn riconoscerà se un DVD vuoto o riscrivibile vedi nota in fondo è inserito. Premi il tasto “Wii” dal menu principale della console.

Imposta una velocità di scrittura bassa. Visita il sito web imgburn. Se decidi comunque di copiare su DVD dei giochi per la Wii, devi procurarti il file immagine del gioco e un programma per la copia dei file ISO. Usa la porta più bassa sul retro della Wii.

Scaricare e masterizzare giochi wii – Forum software

Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve. Inserire il disco ed ImgBurn riconoscerà se un DVD vuoto o riscrivibile vedi nota in fondo è hiochi. Questo passaggio è necessario perché l’exploit funzioni. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Aggiorna il sistema operativo della Wii all’ultima versione disponibile.

  FILM CON MIRC SCARICA

e masterizzare giochi wii

Inserisci l’indirizzo MAC della tua Wii nei campi presenti nella pagina. Continua a installare i giochi. Oppure iscriviti senza commentare.

È stato utile questo articolo? Ho la wii modificata,posso mettere lo stesso un disco della wii originale? Salva la configurazione del dispositivo e dell’IOS, in maniera da non dover ripetere i passaggi precedenti a ogni avvio: Rimuovi la scheda SD dal tuo computer e inseriscila nella Wii.

Per ottenerli bisogna estrarli a partire dal disco originale. Configura i menu dell’installer. I giochi sono nominati secondo il loro GameId, quindi fai una rapida ricerca su Google se non woi a riconoscerli. Visita il sito masteruzzare wbfstoiso.

e masterizzare giochi wii

Basta aspettare per la masterizzazione da fare. Leggi la sezione precedente per i dettagli. Si aprirà lo strumento di scrittura dei dischi.

Per riprodurre i dischi masterizzati, poi, ti servirà una Wii modificata con il programma USB Loader. Inserisci un disco che vuoi copiare nella Wii.

Terminato lo scaricamento del wli dovete procedere all’installazione dello stesso nel vostro PC e confermare le varie richieste che vi verrano fatte in fase di installazione cliccando su “Next”. Per prima cosa è necessario ottenere il Backup della votra copia in possesso, il file ISO deve essere di dimesioni massime 4,5GB.

  APP NOWBANKING CARIPARMA SCARICA

Masterizzare giochi Wii: in 4 mosse

In ogni casella puoi inserire due caratteri alfanumerici. Per trovarli dobbiamo esplorare le cartelle del gioco e trovare uno o più file in formato rar o zip.

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Hai trovato utile questo articolo?

Come masterizzare giochi Wii ad un DVD

Innanzitutto, dovete procurarvi un programma di masterizzazione per i file iso che genererete. Come prima cosa è giusto ricordare che l’uso di copie masterizzare è possibile solamente nel caso vogliate creare delle copie di backup dei vostri dischi originali Art. Abbiamo bisogno di tutti i file da salvare in seguito su un dvd. Una volta che hai copiato alcuni giochi, compariranno nella finestra principale di CFG Loader.

e masterizzare giochi wii

Una volta che l’operazione è terminata, avvia ImgBurn dall’icona presente sul desktop.