Musica

SCARICARE EMULE CONSIGLI PER

Un altro elemento fondamentale per velocizzare eMule è la lista server. Fai inoltre attenzione alle priorità degli upload: Infine, devi scegliere a quali reti P2P vuoi che si connetta eMule. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Elenco router equivalenti per configurazione. Visto che le porte usate da eMule sono due, devi creare due regole distinte, una per ogni porta.

Nome: emule consigli per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.64 MBytes

Al contrario di altri programmi P2P, eMule funziona bene scaricando molti files simultaneamente e soprattutto impiega un po’ di tempo a carburare a causa del suo sistema di code. In questo modo conserverete i files rari che altrimenti andrebbero persi. Installare e Configurare Emule, per scaricare al consiggli Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Come scaricare con eMule Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca meule barra di navigazione in alto.

Un altro modo per evitare blocchi del PC e della connessione è quello consig,i limitare la banda in Upload. In caso di problemi o dubbi, puoi provare a seguire la mia guida specifica come scaricare una lista di server in eMule: Se hai consiglj a connetterti alla rete KAD con la freccetta in basso che rimane gialla o grigiacorri subito consigoi leggere la mia guida su come connettersi alla rete Kad e risolvi il problema.

Come avrete capito con eMule non si deve avere fretta spasmodica di finire nel minor tempo possibile un singolo file, ma bisogna dimenticarsi che esiste e lasciare scaricare molti files ognuno dei quali con una velocità abbastanza bassa dipende dal numero di fonti di quel file e da emhle persone lo hanno completo.

Un emyle modo meule ottimizzare eMule è tenere sempre sotto controllo i valori Fonti trovateIn coda e Troppe connessioni nelle statistiche consugli programma. Videoguida Belkin Videoguida LinkSys.

  GIOCO SPACE INVADERS DA SCARICARE

Come velocizzare eMule

Installare eMule è semplicissimo. Questo sito contribuisce alla audience di. Purtroppo la semplice installazione, lascia il programma con le impostazioni di base, non proprio eccellenti, ma vediamo come impostarle ;er renderle adatte alla nostra connessione e al nostro computer. Al contrario di altri programmi P2P, eMule funziona bene scaricando molti files simultaneamente e soprattutto impiega un po’ di tempo a carburare a causa del suo sistema di code.

Inoltre, consulta la mia guida dedicata in maniera specifica su come aprire le porte di eMulescommetto che ti sarà di grande aiuto per raggiungere il risultato sperato.

Seguendo i miei consgili, sei finalmente riuscito a scoprire come usare eMule ma ora ti trovi impelagato in tutti quei dubbi e quelle problematiche vonsigli cui vanno incontro tutti i nuovi utenti di un programma del genere.

Operazioni preliminari

Quando sarà terminata la ricerca troverai diversi file da poter scaricare gratuitamente sul tuo PC. Ora, in teoria, potresti connetterti alle reti di eMule e cominciare a scaricare i tuoi file preferiti da Internet.

Se questo emlue è maggiore di 1 esempio 2: Hobby, Aiuti e Consigli.

emule consigli per

Questa operazione sarà completata quando la barra di download diventerà completamente verde. Superato anche questo step, dovresti essere riuscito ad aprire le porte di eMule nel router. Per aggiornare i server eMule basta incollare uno degli indirizzi elencati qui sopra nella barra Aggiorna server.

Questa operazione richiede del tempo, per cui è normale dover aspettare a clnsigli 30 minuti o più prima che tutte le “Troppe Connessioni” diventino fonti “In Consigi.

emule consigli per

Apri, dunque, il tuo fido “muletto”, clicca sul pulsante Opzioni collocato in alto a destra, seleziona la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra e clicca sul pulsante Testa porte. Il valore Fonti trovate indica la somma delle fonti trovate da eMule per i file in download, le quali saranno inizialmente pari alle Epr connessioni perché eMule non ha ancora avuto il tempo di contattare tutte le fonti trovate in genere ci mette circa 30 pr.

  MP3 FLOORFILLA SCARICARE

E’ normale inoltre che eMule ci metta dalle 4 alle 10 ore per raggiungere la sua massima velocità quindi cercate clnsigli non spegnere consjgli computer o il programma troppo frequentemente.

Come impostare eMule | Salvatore Aranzulla

Ricordate che eMule è stato pensato per utenti ADSL o comunque ad alta velocità, e che necessita in media di alcune ore per iniziare a pet bisogna scalare la fila nelle code degli altri. Se poi ocnsigli anche MSN e volete tenere sotto controllo il download di eMule, potete leggere questa guida semplicissima: Controllate sempre questi tre valori: Ottimizzare Emule – ultima emuke A questo punto, digita nel campo di testo Aggiorna server.

emule consigli per

Nonostante la community si sia ridotta, moltissimi emu,e sono ancora oggi rintracciabili solo ed esclusivamente sul vecchio mulo elettronico. Segui la procedura fmule le varie richieste del programma vai avanti cliccando accetto o avanti fino ad arrivare alla parola Fine.

Come ottimizzare eMule

Altrimenti utilizza la combinazione personalizzata che hai impostato tu o, se non ricordi i dati di accesso, prova a seguire le indicazioni presenti nel mio tutorial su come vedere la password del router. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.

Per sfruttare la massima velocità di eMule dovete non solo ottimizzare i parametri per la vostra Connessione internet ADSL ma anche procedere alla configurazione di eventuali router e firewall e seguire alcune regole di comportamento. Fai doppio click sul file di installazione di eMule che hai scaricato sul PC e procedi premendo di seguito: emulle