Applicazioni

EMULE SITO UFFICIALE SCARICA

Per scoprire come aprire le porte di eMule nel tuo router, consulta il tutorial che ho scritto sull’argomento. A download completato, apri l’ archivio zip che contiene aMule e trascina l’icona del programma nella cartella Applicazioni di macOS. Configurare la rete Kad — oltre alla classica rete eD2K, eMule mette a disposizione dei suoi utenti l’accesso alla rete Kad, un’altra rete peer-to-peer che, a differenza di quella eD2K, non è basata sui server e mette direttamente in comunicazione i computer degli utenti. Dovete solo attendere una ventina di secondi e automaticamente il computer vi chiederà di salvare il file sul disco. Ovviamente occorre avere anche una connessione internet veloce, quindi almeno una ADSL. Insomma, oltre al danno la beffa. Gli utenti hanno a disposizione anche una chat IRC ed una funzione di messaggistica proprietaria.

Nome: emule sito ufficiale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.15 MBytes

I Link ED2k per questa versione si possono trovare qui ed una lista di tutte le principali versioni è disponibile su SourceForge. Se ricevete un avviso da internet explorer con una barra in alto che vi dice:. Dovete solo attendere una ventina di secondi e automaticamente il computer vi chiederà di salvare il file sul disco. Più server si hanno a disposizione e maggiore emuls il numero di fonti dal quale eMule potrà attingere per scaricare un determinato file. Dopodiché devi digitare il nickname che intendi utilizzare sulle reti eD2K e Kad e devi andare avanti mettendo o rimuovendo il segno di spunta dalle apposite voci, puoi scegliere se eseguire eMule all’avvio di Windows e se connettere automaticamente eMule al suo avvio. Il Controllo Intelligente di Corruzione di eMule aiuta a velocizzare la correzione delle parti corrotte.

Opinioni su eMule

Ovviamente occorre avere anche una connessione internet veloce, quindi almeno una ADSL. Per favore leggi prima queste informazioni sull’installazione!

emule sito ufficiale

Per scaricare la versione beta di eMule, collegati al forum ufficiale del programma e clicca sul collegamento vxx BETA1 — Installer o sul collegamento vxx BETA1 — Binarya seconda se intendi ottenere la versione standard del software o quella portatile. Poi premi F1 in eMule per avviare la guida! Diffida da versioni non ufficiali o da quelle modificate che non distribuiscono il codice sorgente perchè potrebbero nascondersi seri rischi per la tua privacy e i dati del tuo PC virus, trojan ecc.

  CARTE IGM GRATIS SCARICARE

Per concludere, assicurati che ci sia il segno di spunta sia accanto alla voce eD2K che accanto alla voce Kad in modo che eMule possa connettersi a entrambe le reti e clicca prima su Avanti e poi su Fine per comunicare a usare il programma.

Scarica Emule 0.50a Gratis Nuova Versione disponibile

Considerato che un file part di eMule generalmente non contiene un media stream completo, VLC deve scansionare l’intero file per trovare tutti i dati attualmente disponibili.

Il software è disponibile anche in lingua italiana. Queste informazioni sono visualizzate nei tooltip, nella barra di stato e nel panello delle proprietà del file di Esplora risorse vedi la schermata allegata. Se, invece, hai scaricato la versione portable di eMule, apri l’ archivio ZIP che contiene il programma, estraine il contenuto in una cartella di tua scelta e avvia l’eseguibile emule. Dopo aver cliccato sul link qui sopra per scaricare eMule visualizzerete una pagina come questa:.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. A download completato, apri l’ archivio zip che contiene aMule e trascina l’icona del programma nella cartella Applicazioni di macOS.

A questo punto vi chiederà prima dove scrivere i files del programma e subito dopo il tipo di installazione da effettuare. In alternativa, se lo vuoi, puoi scaricare anche la versione beta di eMule che, rispetto a quella stabile, contiene alcune correzioni e alcune funzioni in più, ma è anche potenzialmente meno stabile. Le priorità automatiche e la gestione delle fonti ti permettono di avviare molti download senza doverli monitorare.

Sceglila se vuoi dare la priorità ad una versione maggiormente aggiornata.

– Sito ufficiale di eMule. Downloads, Help, Docu, Notizie,

Nuova Versione eMule 0. Il Controllo Intelligente di Corruzione di eMule aiuta a velocizzare la correzione delle parti corrotte.

emule sito ufficiale

Ora, invece, con l’avvento della rete BitTorrent e la diffusione dei servizi di file hosting, è caduto un po’ in disuso. Se ci sono diversi utenti che usano lo stesso PC, ciascuno col proprio account, e si vuole creare una copia di eMule per ogni singolo utente senza che essi interferiscano tra loro, allora selezionate la prima casellina.

  BEARSHARE ITA 5 SCARICA

Una volta avviato eMule sia esso in versione standard o in versione portabledevi autorizzare ufficale nel firewall di Windows cliccando sul pulsante Consenti accesso che compare al centro dello schermo.

Configurare la rete Kad — oltre alla classica rete eD2K, eMule mette a disposizione dei suoi utenti l’accesso alla rete Kad, un’altra rete peer-to-peer che, a differenza di quella eD2K, non è basata sui server e mette direttamente in comunicazione i computer degli ufficia,e. Per scoprire quali sono le liste di server più affidabili del momento e come configurarle nel tuo eMule, segui le indicazioni che trovi nel mio tutorial su come scaricare lista server eMule.

Il processo di scansione dell’intero file potrebbe richiedere un tempo piuttosto lungo, a seconda dei dati attualmente disponibili e dalla dimensione del file.

Pubblicato in Download Taggato con: Tutte le versioni community ed i sorgenti sono disponibili su GitHub.

Come scaricare eMule

suto Per facilitare la protezione è stato bloccato il download di file dal sito. Se invece si vuole usare eMule in condivisione, cioè la stessa copia per tutti gli utenti che accedono al PC, allora selezionate la seconda casellina.

Maggiore è tale numero e maggiore è la rapidità con cui si riuscirà a eseguire il download. E’ utile in particolare per creare link con sorgenti HTTP.

SCARICARE eMule a Finale Ultima Versione disponibile

La serie Windows NT NT,XP, è ufficiaoe di registrare e mostrare le informazioni sulle prestazioni tramite la console delle performance integrata.

Perché eMule da questi siti Internet è a pagamento? Non prendere questo per garantito. Un bel servizio a pagamento!

emule sito ufficiale