Piloti

FILE DA HUAWEI P8 A PC SCARICARE

Recentemente hai acquistato uno smartphone o un tablet Huawei , hai provato a collegarlo al computer per importare sul PC alcune foto che hai scattato, ma il dispositivo non viene riconosciuto da Windows o macOS? Una volta aperta, pigiate su Importa che trovate in alto a destra. Successivamente, espandi il menu delle notifiche dello smartphone basta effettuare uno swipe dalla cima dello schermo verso il basso e pigia sul pulsante File che si trova nella sezione relativa al collegamento USB: Clicca su Download e salva il file. Successivamente, cerca “foto” nel box collocato nell’angolo in basso a sinistra dello schermo e seleziona l’icona dell’app Foto dai risultati della ricerca l’icona della Polaroid blu. Nella finestra che si apre, fai clic sul pulsante Importa che si trova in alto a destra, seleziona la voce Da un dispositivo USB dal menu che si apre e attendi qualche istante affinché compaia la lista delle foto e dei video presenti sul tuo smartphone. La prima applicazione che ti consiglio di provare è Trasferimento File Android , un file manager gratuito che permette di accedere alla memoria interna e alla microSD dei terminali Android e di gestire tutti i dati contenuti in questi ultimi.

Nome: file da huawei p8 a pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.96 MBytes

Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Puoi sostenere il nostro progetto effettuando una donazione libera con PayPal o Carte di Credito. Richiama dunque dw menu delle notifiche di Android, pigia sul pulsante Foto presente nella sezione dedicata al collegamento Flie e, solo dopo aver completato l’operazione, avvia Acquisizione Immagine sul Mac puoi trovare il programma nella cartella Altro del Launchpad o cercandolo in Spotlight. Purtroppo macOS non permette di accedere alla memoria interna o alla microSD di un dispositivo Android tramite Finder. L’ultimo metodo che presentiamo è il trasferimento tramite piattaforme online o con il Bluetooth: Nella finestra che si apre, seleziona il nome del tuo smartphone dalla barra laterale di sinistra, scegli la cartella in cui importare le foto tramite il menu a tendina Importa in in basso e pigia sul pulsante Importa tutto per avviare il trasferimento dei dati.

COME COLLEGARE SMARTPHONE HUAWEI AL COMPUTER CON HI-SUITE

Tappate 7 volte consecutive su Versione Build o su Numero serie fino a quando non compare il messaggio sei uno sviluppatore. Ogni occasione, infatti, è buona per scattarsi un selfie oppure immortalare un bellissimo panorama.

file da huawei p8 a pc

Ecco qualche esempio pratico. Informazioni 27 Gennaio hit s Nonostante tu abbia rimosso il malware e impostato nuovamente la Pagina Iniziale,continua a comparire sempre una Pagina Iniziale diversa da quella impostata Sei stato attaccato da un malware che ti ha Tuttavia, abbiamo deciso di proporvi nella lista qui qui sotto altri post che sicuramente troverete interessanti da leggere che parlano soprattutto di Huawei: Dato il continuo aumento di popolarità di Huaweisicuramente molti di voi, lettori e non di ChimeraRevoavrà tra le mani uno smartphone o un tablet della società cinese.

  PROGRAMMA EMULE DA SCARICA

Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo. Vediamo subito come sfruttare al meglio questo interessante software: Dopodiché fai clic sul pulsante Esporta in basso a destraseleziona la cartella in cui copiare le immagini e pigia su OK per avviare il trasferimento dei dati.

Selezionate Da un dispositivo USB d al menu e attendete che compaia la lista di foto e video presenti sullo smartphone o sul tablet Huawei. Per approfondimenti su entrambi gli argomenti, leggi i miei tutorial su come resettare Huawei e come aggiornare Huawei: Dalla finestra che compare selezionate il nome del vostro dispositivo che trovate nella barra laterale di sinistra.

Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.

file da huawei p8 a pc

Nella finestra che si apre, fai clic sul pulsante Importa che si trova in alto a destra, seleziona la voce Da un dispositivo Fole dal menu che si apre e attendi qualche istante affinché compaia la lista delle foto e dei video presenti sul tuo smartphone. Devi solo prenderti qualche minuto di tempo libero e provare a mettere in pratica le varie soluzioni che sto per proporti.

Indice dei contenuti

Guide più lette Come installare Silverlight su Android. Successivamente pigiate su Installa e poi su Avvia. Se Windows non riesce a “vedere” il tuo device usando i driver scaricati automaticamente da Internet o, molto più semplicemente, non ti trovi bene con gli strumenti inclusi “di serie” nel sistema operativo, puoi installare HiSuite e usare quest’ultimo per gestire il trasferimento di foto e video tra il tuo smartphone e il PC. Trasferimento File Android La prima applicazione che ti consiglio di provare è Trasferimento Huawie Androidun file manager gratuito che permette di accedere alla memoria interna e alla microSD dei terminali Android e di gestire tutti i dati contenuti in questi ultimi.

In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

Al momento in cui scrivo In entrambi i casi è stata un’ottima scelta! Ecco i passi da seguire: Tappate sui 3 trattini presenti in alto a sinistra e scegliete Impostazioni dal menu che compare. Include anche funzioni per ricevere notifiche dallo smartphone o dal tablet al computer, trasferire file in modalità wireless e altro ancora. In alternativa, se preferisci, puoi installare il client ufficiale di Google Drive per Windows o macOS e scaricare foto e video sul tuo PC tramite quest’ultimo.

  SCARICARE TOMTOM HOME 2

Esaminando le Proprietà dI Sistema di Windows spesso capita di trovare tra le tante informazioni di sistema, anche il nome del produttor Chiudiamo dicendovi che è possibile trasferire foto da Huawei a PC in modalità wireless utilizzando due app di terze parti: Oltre a come trasferire foto da Huawei a PCsul nostro blog sono presenti altri articoli molto interessanti che riguardano sempre la società cinese ma anche i vari servizi analizzati come Google Foto.

COME COLLEGARE SMARTPHONE HUAWEI AL COMPUTER CON HI-SUITE

Beh, non devi far altro che selezionare i file di tuo interesse e fare un semplicissimo copia-e-incolla o taglia-e-incolla in una cartella del computer. La prima applicazione che ti consiglio di provare è Trasferimento File Androidun file manager gratuito che permette di accedere alla memoria interna e alla microSD dei terminali Android e di gestire tutti i dati contenuti in questi ultimi.

Puoi inoltre trasferire file dal tuo dispositivo portatile al computer o viceversa, con un limite massimo di 4GB per file e altro ancora. Se disponete di un PC Windowsallora dovete sapere che è possibile scaricare foto da smartphone Huawei in maniera molto semplice. Qualora non aveste ancora risolto, vi consigliamo di utilizzare il software HiSuite progettato proprio da Huawei che permette di gestire i suoi smartphone e tablet dal PC in maniera più completa.

Dopo aver attivato la modalità “File” sullo smartphone, passa sul PC e apri l’ Esplora File di Windows l’icona della cartella gialla collocata in basso a sinistra sulla barra delle applicazioni. Se utilizzi un PC equipaggiato con Windows 10puoi importare le foto e i video dagli smartphone Huawei usando anche l’app Fotoche trovi preinstallata gratuitamente sul tuo PC.

Seleziona la casella Immagini in HiSuite, fai clic sulla scheda Fotocamera se vuoi importare sul PC le foto realizzate con le fotocamere dello smartphone o sulla scheda Schermate se vuoi importare sul PC gli screenshot e seleziona gli elementi che vuoi importare sul computer.