Applicazioni

SCARICARE FOGLIO EXCEL CONDOMINIO AMMINISTRATORE

Dal menu a tendina nella parte alta del video, si possono avere totalizzazioni varie della spesa, la creazione su foglio in Excel sia dei consumi che delle spese dettagliate, inoltre viene predisposta una griglia per inserire eventuali consumi se si vuole gestire il preventivo del riscaldamento per la gestione successiva. Oltre che avere la possibilità di modificare o cancellare il singolo pagamento, dal menu a tendina si possono avere importanti opzioni: Formazione tipologie tabelle di Acqua con Fognatura e Riscaldamento. All’atto della nomina ha presentato una lettera di benvenuto con alcuni suoi dati p. Cliccando poi su ‘Mostra dettagli’, nella parte destra compare l’elenco delle tipologie dettaglio dei titoli scelti in precedenza. Da oltre 25 anni è il più stimato software italiano per l’amministrazione condominiale professionale.

Nome: foglio excel condominio amministratore
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.21 MBytes

Digitando ‘M’ Manuale nel codice colonna dei millesimi, l’inserimento si deve eseguire manualmente. Molto intuitivo è il giudizio che dà la maggior parte degli amministratori che l’hanno scelto. In ‘Acqua e fogna Preventivo’ si inseriscono le descrizioni e gli automatismi per la determinazione delle colonne di spesa Acqua e Fognatura del Preventivo. Con un clic del mouse su ‘Elabora’, vengono elaborati i calcoli e riempite le colonne con i risultati per singolo condomino, con il totale di spesa nella parte destra. Vengono inseriti l’importo del fondo di riserva, che poi il programma gestisce in automatico ad ogni nuova gestione, come pure l’importo minimo per avere un saldo unico del preventivo, nonché i dati completi della banca comprese le coordinate bancarie, come pure alcuni dati statistici riguardanti l’acquisizione e la gestione della chiusura del condominio. Cliccare sull’immagine per ingrandirla Formazione tipologie tabelle – Millesimi – Contratto inquilini – Tabelle fisse Al richiamo della transazione si presenta una maschera con 4 schede da scegliere con un clic del mouse sul titolo testata.

Le potenzialità e la peculiarità del progetto vengono espresse nel seguente concetto: Da oltre 25 anni è il più stimato software italiano per l’amministrazione condominiale professionale Millesimo è il software per amministrazione condominiale tra i più diffusi in Italia, adatto sia ai piccoli che ai grandi amministratori di condominio.

Progettazione con l’ausilio della realtà virtuale

Formazione tipologie tabelle di Acqua con Fognatura e Riscaldamento. Cliccare sull’immagine per ingrandirla Registro di contabilità – modulo in Excel Esempio di foglio Excel contenente il registro di contabilità. Per qualunque informazione, chiamaci al oppure scrivici. Millesimo è più facile! Dati generali condominio Amminishratore questa transazione vengono inseriti i dati generali per l’individuazione e la gestione del condominio.

  NUOVO MODELLO AP116 DA SCARICARE

Anagrafiche proprietari con indirizzi La transazione permette la creazione di un archivio delle anagrafiche dei proprietari con gli indirizzi di abitazione e numeri di telefono, per avere tutti i dati a disposizione per la ricerca o la stampa delle buste. Per l’assistenza puoi chiamare il numero di rete fissa oppure inviare condominioo email a info linformatica.

Fogli di calcolo in Excel per la Gestione del Condominio | Giovanni Di Carlo Architetto

Le stampe sono visibili solo in anteprima a video, esattamente come se excep stampassi, per cui puoi valutare come appariranno realmente. Leggendo poi dal preventivo della gestione precedente, vengono riportati pure gli importi del preventivo precedente con il totale generale nella parte superiore.

Ripartizione preventivo di spesa fra Proprietario ed Inquilino – modulo in Excel Esempio di foglio Excel contenente la ripartizione del preventivo di spesa tra proprietario ed inquilino, se presente, in base al tipo di contratto stipulato, con le percentuali per la ripartizione memorizzate in tabella. Cliccare sull’immagine per ingrandirla Spese individuali a ripartizione particolare Con questa transazione vengono gestite le spese individuali, ripartite in modo particolare.

Fogli di calcolo in Excel per la Gestione del Condominio

Vengono inseriti l’importo del fondo di riserva, che poi il programma gestisce in automatico ad ogni nuova gestione, come pure l’importo minimo per avere un saldo unico del preventivo, nonché i dati completi della banca comprese le coordinate bancarie, come pure alcuni dati statistici riguardanti l’acquisizione e la gestione della chiusura del condominio.

Cliccare sull’immagine per ingrandirla Ripartizione spese fra proprietario ed inquilino – modulo in Excel Esempio di foglio Excel contenente la ripartizione delle spese tra proprietario ed inquilino, se presente, in base al tipo di contratto stipulato, con le percentuali per la ripartizione memorizzate in tabella. A corredo di quanto appena detto è bene ricordare che ai sensi dell’ art.

Riparto Spese Condominio Il modello calcola la quota di spese comuni ripartita in base a differenti criteri millesimi, nucleo familiare, Condominio – L’amministratore revocato deve consegnare i documenti del condominio al suo successore e se non lo fa potrebbe essere condannato per appropriazione indebita.

EXCEL: Riparto Spese Condominio

Carica o modifica Conguaglio gestione precedente e Preventivo iniziale Al richiamo della transazione vengono letti condmoinio movimenti e visualizzati a video sia il conguaglio della gestione precedente che il totale da versare quale preventivo precedente. In qualsiasi momento della gestione si ha la possibilità di avere la situazione di cassa e contabile sotto controllo tramite la creazione automatica dei tabulati principali in modulo Excel, quali il prospetto dei versamenti, fogilo conto corrente, del registro di contabilità, del quadro di ripartizione del rendiconto di spesa, della situazione patrimoniale di cassa e finanziaria, nonché la ripartizione delle spese fra il proprietario e l’inquilino.

  SCARICARE FILEZILLA PER MAC

Una ulteriore maschera per la formulazione manuale per singolo proprietario di tipologie di espressioni per il calcolo delle spese o del carico di spese manuali, sia come rendiconto che come preventivo naturalmente solo in casi particolari se non è possibile la gestione di alcune spese in modo generale standard.

Il dettaglio descrittivo delle singole colonne compare in basso. Tutti i tipi di contratto possono essere memorizzati in tabella e richiamati ad ogni singolo proprietario per la ripartizione automatica.

foglio excel condominio amministratore

Modello per la ripartizione delle spese condominiali con criteri multipli Il modello proposto consente di calcolare, per ogni condomino, la quota di spese comuni ripartita in base a differenti criteri di calcolo millesimi, numero di persone, Bastava mettere da parte le carte per poi tirare le somme a fine anno. Accesso alla procedura con menu iniziale L’accesso alla procedura avviene digitando il codice utente e la password per amministratori od operatori.

DOWNLOAD TEMPLATE EXCEL: Riparto Spese Condominio :: TEMPLATE E MODELLI ::

In ‘Colonne rendiconto’ vengono dichiarate le colonne per la formazione del tabulato in Consominio del rendiconto. Cliccare sull’immagine per ingrandirla Dati generali condominio In questa transazione vengono inseriti i dati generali per l’individuazione e la gestione del condominio. Dal menu a tendina, oltre alla possibilità di cancellare i movimenti, vengono offerte le seguenti opzioni: In ‘Riscaldamento Rendiconto’ si inseriscono le descrizioni e gli automatismi per la determinazione delle colonne di spesa Riscaldamento del rendiconto.

foglio excel condominio amministratore

I dettagli vengono spiegati nelle apposite transazioni delle tabelle. Trasparenza durante tutto l’anno: Suddivide i costi nei subentri condpminio o per un nuovo acquirente Al richiamo della transazione si carica il nome del proprietario, quindi il nome del nuovo subentro con le date dalla data alla data di entrata.

foglio excel condominio amministratore

Tabulato delle tipologie con gli importi del rendiconto e del preventivo appaiati. Fatto sta che non lo trovo da nessuna parte anche nei cataloghi.

Come fare e a chi rivolgersi?