Software

FOTO DA HUAWEI Y5 A PC SCARICA

Seleziona la casella Immagini in HiSuite, fai clic sulla scheda Fotocamera se vuoi importare sul PC le foto realizzate con le fotocamere dello smartphone o sulla scheda Schermate se vuoi importare sul PC gli screenshot e seleziona gli elementi che vuoi importare sul computer. Esso vi consentirà leggi di più…. Questo software sviluppato da Apple permette di effettuare scansioni ed importare foto e video da vari dispositivi. Huawei programmi pc programmi windows. Nella finestra che si apre, seleziona il nome del tuo smartphone dalla barra laterale di sinistra, scegli la cartella in cui importare le foto tramite il menu a tendina Importa in in basso e pigia sul pulsante Importa tutto per avviare il trasferimento dei dati. Cliccandoci sopra potrai esplorare la memoria con il classico Esplora Risorse.

Nome: foto da huawei y5 a pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.84 MBytes

Android Huawei programmi mac programmi pc programmi windows Servizi Online. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Guide simili Smartphone Come trasferire la rubrica da Blackberry a PC Il backup-up dei contatti sul BlackBerry ad una scheda SIM, è un ottimo modo per assicurarsi di non perdere i nomi, i numeri e le e-mail. Rispondi in maniera affermativa a tutti i messaggi che compaiono sullo schermo dello smartphone o del tabletoltre che sul PC, e il huawdi tra i due foot dovrebbe andare a buon fine. Clicca su Download e salva il file. Come trasferire foto da Huawei a PC è la domanda che molti possessori di questi due telefoni ma anche degli altri modelli proposti dalla società si fanno dopo aver scattato e girato una miriade di foto e video. Un altro modo per scaricare le foto dallo smartphone al PC è affidarsi ai servizi cloud, primo fra tutti Google Fotoche è installato “di serie” su molti device Huawei e permette di archiviare su Internet sia foto che video usufruendo di spazio illimitato a patto di accettare una potenziale riduzione della risoluzione a 16MP per le immagini e a p per i filmati.

COME COLLEGARE SMARTPHONE HUAWEI AL COMPUTER CON HI-SUITE

Dopodiché fai clic sul pulsante Esporta in basso a destraseleziona la cartella in cui copiare le immagini e pigia su OK per avviare il trasferimento dei dati. Inoltre è accessibile da Web come servizio online. Dopo aver atteso qualche secondo, spuntate su Rivedi, organizza e raggruppa gli elementi da importare.

  SCARICA TORTA FRITTA PARMA

Successivamente pigiate su Installa e poi su Avvia. Nella finestra che si apre, fai clic sul pulsante Importa che si trova in alto a destra, seleziona la voce Da un dispositivo USB dal menu che si apre e attendi qualche istante affinché compaia la lista delle foto e dei video presenti sul tuo smartphone.

foto da huawei y5 a pc

Selezionando, invece, la scheda Dispositivo del programma in alto a sinistra puoi accedere a un pratico menu tramite il quale gestire contattimessaggiimmaginivideoapp e posta elettronica Outlook.

Io per realizzare il tutorial ho utilizzato lo smartphone Huawei P9 Lite equipaggiato con Android 6. In Esplora File non c’è traccia del device e ora sei disperato perché non sai come venire a capo della situazione.

Come ripristinare i contatti della rubrica, sms, mms su smartphone Android. In alternativa, se preferisci, puoi installare il client ufficiale di Google Drive per Windows o macOS e scaricare foto e video sul tuo PC tramite quest’ultimo. In entrambi i casi è stata un’ottima scelta! Estrai il file compresso e poi clicca sul programma Hisuite4. Trasferimento File Android La prima applicazione che ti consiglio di provare è Trasferimento File Androidun file manager gratuito che permette di accedere alla memoria interna e alla microSD dei terminali Android e di gestire tutti i dati contenuti in questi ultimi.

Il gioco è fatto: Ma nel nostro Paese questa società inizia Guide più lette Come installare Silverlight su Android.

Huawei Android come trasferire delle foto al PC. [Chiuso]

Commento Nome Email Sito web. Premesso che è sempre conveniente avere Windows aggiornato, anche Devi solo scegliere la soluzione che ti sembra più comoda e metterla in atto: Come scaricare foto da Huawei tramite Internet Un altro modo per scaricare le foto dallo smartphone al PC è affidarsi ai servizi cloud, primo fra tutti Google Fotoche è installato “di serie” su molti device Huawei e permette di archiviare su Internet sia foto che video usufruendo di spazio illimitato a patto di accettare una potenziale riduzione px risoluzione a 16MP per le immagini e a p per i filmati.

Ora nella schermata Home clicca sul blocco Applicazioni. Collegate il terminale al Mac utilizzando il cavo USB.

  ALLENAMENTI DA GARMIN CONNECT SCARICA

foto da huawei y5 a pc

Home Telefonia Android Altro su Android Come scaricare foto da Huawei Da quando hai acquistato il tuo nuovo smartphone Huawei non fai altre che scattare foto: Basta quindi caricare le foto sul proprio spazio virtuale e, accedendo ai medesimi siti dal computer, ecco che “magicamente” appariranno, con la possibilità di scaricarli in pochi secondi; fpto sono comunque alcuni svantaggi con questo metodo: Beh, non devi far altro che selezionare i file di tuo interesse e fare un semplicissimo copia-e-incolla o taglia-e-incolla in una cartella del computer.

Questo sito contribuisce alla audience di. Prima di barcamenarmi in q Da quando hai acquistato il tuo nuovo smartphone Huawei non fai altre che scattare foto: Ci sono diversi progr Per impostazione predefinita, le huwei e i video verranno salvati nella cartella Immagini. Scegliete i file che volete importare sul PC apponendo una spunta e cliccate su Continua per avviare il trasferimento.

In alternativa, è possibile installare il programma ufficiale di Google Drive disponibile sia per Windows che per macOS per poter trasferire foto e video sul PC proprio tramite esso.

Huawei Android come trasferire delle foto al PC.

A questo punto, fai doppio clic va nome del tuo smartphone o del tuo tablet es. È completamente gratuito e permette non solo di trasferire foto e video da e verso i terminali Huawei, ma anche di aggiornare questi ultimi, creare e ripristinare i backup, gestire le app installate, la rubrica e molto altro ancora. Grazie alle fotocamere sempre più potenti dei cellulari e ai servizi di messaggistica istantaneaoltre alla capillare diffusione dei social network, capita sempre più spesso di avere moltissime foto sul telefono cellulare e di volerle trasferire sul proprio computer.

In questo Database vengon Smartphone Huawei con almeno doppia fotocamera Huawei è stata una delle prime aziende a introdurre la doppia fotocamera, andiamo a vedere i suoi smartphone migliori con questa tecnologia.