Video

GIOCO-BACKGAMMON SCARICA

Pagina precedente 1 2 Qualcuno tra i due avversari avrà chiuso la propria tavola interna per primo; supponiamo sia stato il Bianco:. Prova a dominare la tavola. Dopo questo lancio di partenza, i giocatori tireranno la propria coppia di dadi a turni alterni. Se si possono giocare delle mosse che non coinvolgano l’uscita delle pedine, è lecito giocarle. Partite in attesa Rosso [Importato da Germania].

Nome: gioco-backgammon
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.42 MBytes

Quando un giocatore ha costruito un blocco contenuto completamente sulla sua tavola interna ed ha mangiato uno o più pedine scoperte del suo avversario, quest’ultimo “è chiuso” closed out. Il giocatore che ottiene il numero più alto inizia per primo. Gammon e backgammon non sono rilevanti quando un cubo viene rifiutato. I punti positivi sono sicuramente la strategia continua e individuale che permette di scontrarsi continuamente con avversari diversi e la rapidità della partita. Se al lancio di dadi iniziale per decidere chi compie la prima mossa si ottengono due numeri uguali, la posta iniziale viene raddoppiata. Si fa solo un’eccezione alla precedente condizione – se il valore del dado è più grande del minimo indispensabile per uscire, ma non vi sono pedine lontane che lo sfrutterebbero, le pedine possono essere rimosse ugualmente. Nessuna pedina deve essere sul bar Si considera che oltre l’ultima punta vi sia lo spazio per poter uscire in accordo con il valore dei dadi.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

gioco-backgammon

Le seguenti regole sono ampiamente utilizzate nalle partite a soldi. Philos – Kos, medio [importato dalla Germania]. Gammon e backgammon non sono rilevanti quando un cubo viene rifiutato.

Per far uscire una qualsiasi pedina, un giocatore deve avere tutte le sue pedine ancora in gioco sulla sua tavola interna.

  SERATO DJ SCARICARE

I più votati Scopri di più. Se puoi farne rientrare solo una, non potrai sfruttare il secondo tiro.

gioco-backgammon

Inizia con il valore 1, ma puoi farlo aumentare a ogni turno, prima di tirare i dadi. Il bianco deve entrare con la pedina sul punto 4 del rosso in quanto giico-backgammon punto 6 e’ bloccato. ChessEbook Gioco scacchi di legno più backgammon e dama 35 x 35 cm. Se puoi muovere solo di un numero di spazi, puoi eseguire quella mossa e non l’altra.

Menu di navigazione

Occupa una punta scoperta per spostare la pedina dell’avversario nel bar. Se hai fatto doppio, anziché fare due gioco-backkgammon pari al numero ottenuto, puoi fare quattro mosse pari a quel numero.

Giocobackgammon regola è utilizzata molto raramente oggi. Dopo questo lancio di partenza, i giocatori tireranno la propria coppia di dadi a turni alterni. Impara come vincere una partita.

Non esiste nel igoco-backgammon la possibilità di passare il turno oppure di ritirare i dadi. Se una pedina avversaria “atterra” su un blot, il blot viene mangiato hit e posto sul bar. Il Backgammon necessita del proprio tavolo per essere giocato.

Se invece, peggio ancora, lo sconfitto non ha portato fuori alcuna pedina ed una o gioco-bxckgammon sue pedine sono sulla tavola interna dell’avversario o sul bar, allora giofo-backgammon subito backgammon e perde percio’ il triplo del valore indicato dal cubo.

Le regole semplici e intuitive permettono anche ai più inesperti di poter giocare tranquillamente con una persona ferrata nel Backgammon, basta semplicemente capire i meccanismi di base e sapersi comportare di conseguenza.

Le regole del Backgammon

Le pedine sul bar possono rientrare solo nella casa di uscita dell’avversario e in accordo con i valori dei dadi. Ideale per evitare di perdere le proprie pedine e non lasciare mai che una sola pedina venga lasciata su una punta aperta.

Gioco-backgamnon i giocatori possiedono una coppia di dadi e per tirarli utilizzano un bussolotto. Ad esempio, se ti rimangono solo due pedine su sesta e quinta punta, e tiri un 2 e un 1, puoi spostare una pedina gioco-backgammoh sesta alla quarta punta e un’altra dalla quinta alla quarta.

  ACEI SCARICA

Gioca a Backgammon

Il Backgammon e’ un gioco per due persone. Ad esempio, se un giocatore ha tirato un 5 e il suo avversario un 2, il primo giocatore comincia la partita usando 7 come primo tiro.

Supponiamo che io ed il mio avversario abbiamo appena finito il Crawford game. Waddingtons Set da gioco 3 in 1, incl.

Scheda tecnica

Lanciate gioco-badkgammon dado ciascuno per decidere chi giioco-backgammon iniziare. È gioco-backganmon anche il turno in cui i dadi non gioco-backgammob lanciati in quanto si hanno pedine sul bar ed il proprio avversario ha la tavola interna chiusa.

Una partita a Backgammon goco-backgammon quindi simbolo giocoo-backgammon vita: Consegne illimitate in 1 giorno. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Partita singola 1 punto – il suo avversario ha portato fuori almeno una pedina Gammon 2 punti – il suo avversario gioco-vackgammon ha portato fuori nessuna pedina Backgammon 3 punti – il suo avversario non ha portato fuori nessuna pedina ed ha ancora una o più pedine nella casa di uscita del vincitore Questo punteggio viene moltiplicato per il valore corrente del cubo del raddoppio – per esempio, se gioco-backgxmmon cubo è a 4 ed il vincitore ha vinto per backgammon 3 punti gioco–backgammon, riceve 12 punti.

Non esiste un limite al numero di pedine che possono occupare un punto.