Libri

SCARICA GOTHAM 4 STAGIONE

Quando il prossimo mese la quarta stagione di Gotham, serial televisivo della DC Comics prodotta da Fox, si concluderà, lo show che abbiamo amato se “ne andrà” per sempre in un certo senso. Dopo l’ottima terza stagione, Gotham è tornata con un nuovo ciclo di puntate. Mentre una folla di seguaci di Jerome si ritrovano a commemorarlo sulla sua tomba, uno strano individuo con addosso un vestito da giullare, si presenta con una registrazione vocale di Jerome, che invita tutti alla sua veglia funebre al GCPD. Jerome si incontra con Crane, Tetch, Oswald, Bridgit Pike e Victor Fries e li informa del suo piano di far impazzire Gotham, con la loro collaborazione. Gotham 4 sta per tornare e in tanti si sono chiesti che abbia “arrabattato” il costume del giovane Bruce Wayne, interpretato nella serie da David Mazouz. Mentre il GCPD è in fermento per ricatturare i criminali, Oswald, spaventato seriamente dalla follia di Jerome, si mette in contatto con Gordon e gli rivela del gas, nonostante non possa dargli molte informazioni in quanto Valeska se l’è tenute per se’. Gordon e Fox capiscono che l’aeroplano giocattolo è stato costruito in un negozio di giocattoli di proprietà del giocattolaio Griffin Krank, che scappa dopo aver usato come diversivo alcune armi-giocattolo.

Nome: gotham 4 stagione
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.71 MBytes

Infatti, il primo episodio della nuova stagione ha introdotto proprio lo Spaventapasseri e in un modo terrificante. Durante “A Dark Knight: Subito dopo viene trovato da Alfred e Gordon, che hanno sconfitto i membri della Lega delle Ombre. Nel frattempo, Selina chiede aiuto a Bruce per riprendere i gioielli rubati al lavoratore della Wayne Enterprises ucciso da Ivy, che aveva venduto, in quanto presa dai sensi di colpa per non aver fatto nulla per impedire l’accaduto; dopo che l’impresa riesce, i due si riappacificano. E’ appena uscito il nuovo trailer di Gotham, per promuovere la quarta stagione, in arrivo il 21 settembre su FOX. In seguito Jeremiah, lasciato vivo Bruce, si dirige con Ecco l’individuo mascherato di inizio episodio a prelevare numerosi suoi generatori dalla Wayne Enterprises, con lo scopo di usarli per distruggere Gotham. Oswald è arrabbiato in quanto non riesce a scoprire chi abbia convinto il sindaco a eleggere Gordon capitano del GCPD; sospettando di Sofia, chiede a Martin di tenerla d’occhio per suo conto.

Nel frattempo Cobblepot concorre per diventare sindaco di Gotham, riuscendo a vincere le elezioni.

Gotham (Fox) – Stagione 4 – Everyeye Serie TV

Tra l’altro Bullock ha capito che Gordon ha fatto qualcosa di sbagliato e che lo rivuole in polizia solo affinché possa rivelargli la sua colpa e alleggerirsi, ma questa volta Bullock preferisce mettere le distanze da lui.

All’asta, Bruce e Barbara anche lei interessata al pugnale, difatti aveva mandato Selina a rubarlosi contendono l’oggetto ma Oswald, non fidandosi di Barbara, fa stagionee Bruce, per poi avvertirlo di fare attenzione alla donna in quanto non si sarebbe arresa tanto facilmente. In data odierna è stato annunciato il recasting per il ruolo di un noto villain apparso nelle precedenti stagioni di Gotham e che si appresta a tornare più agguerrito che mai.

  GIOCHI PSONE DA SCARICARE

Nel frattempo, Bruce è ancora tormentato dall’uccisione di Ra’s al Ghul; durante una raccolta fondi, viene avvicinato da un’ex compagna di classe, Grace Blomdahl, che lo invita a passare il tempo con lei e altri vecchi compagni. Bruce Wayne stagione 1-in corsointerpretato da David Mazouz. Poi Jerome, assieme a Firefly e gli altri pazzi di Arkham, tiene sotto scacco gli spettatori di un festival musicale, chiedendo a Gordon che gli vengano portati come ostaggi suo fratello Jeremiah e Bruce, altrimenti avrebbe ucciso i potenti di Gotham: Dopo sei mesi di coma, il corpo di Butch viene buttato in una palude al di fuori di Gotham per liberare spazio nell’ospedale.

Il network americano, a tal proposito, ha diffuso un nuovo set di immagini promozionali del cast.

gotham 4 stagione

Gotham 4 sta per tornare e in tanti si sono chiesti che abbia “arrabattato” il costume del giovane Bruce Wayne, interpretato nella serie gothaam David Mazouz. Jim riferisce alla GCPD che Ra’s al Ghul è semplicemente evaso, mentre Bruce, preso dai rimorsi, decide di abbandonare il vigilantismo, anche se Alfred lo convince a conservare il costume.

Ce la faranno Bruce Wayne e i gotha, alleati a salvare una città ormai sull’orlo di un inesorabile declino? Il giorno dopo, Gordon si occupa del caso e Bruce, scoprendo la morte dell’antiquario, rivela al detective che Niles stava esaminando il suo pugnale, ambito parecchio anche da Barbara. La botham che segue contiene spoiler della quarta stagione.

Leggiamo le ultime dichiarazioni di David Mazouz, che nello show interpreta il giovane Bruce.

Episodi di Gotham (quarta stagione)

Il video è disponibile alla visione subito dopo il stagioone. Edward, ai Narrows, lo riconosce e lo insegue per fermarlo, ma l’uomo afferma che era stato proprio lui ad assoldarlo per uccidere Leslie, presentandosi come l’Enigmista. Gordon li intrattiene in tempo, e i due ragazzi scappano. Selina decide di fermare Ivy, finendo per ingaggiare un combattimento con lei, nella quale distrugge l’ultima dose dell’acqua di Lazzaro con cui gotjam ragazza creava i fiori letali. Stzgione, assieme ai suoi complici, rapisce il sindaco, il commissario e altri potenti cittadini di Gotham, avendo grandi progetti per far impazzire la città e, per dimostrarlo, spruzza il suo gas esilarante su uno di loro.

Gotham: Anthony Carrigan parla del ruolo di Zsasz nella quinta e ultima stagione

Edward e Leslie compiono una serie di rapine, utilizzando i soldi per i cittadini dei Narrows; Oswald ne vorrebbe una parte per lui e Butch e, accortosi della relazione tra i due, avverte Nygma che la donna lo sta solo usando.

  SCARICARE IDC 1 2

Dopo la notizie della new entry la FOX ha diffuso le foto promozionali di Gotham 4, l’attesa quarta inedita stagione di Gotham. Mentre Bullock tiene a bada i criminali, Edward arriva e fa evadere Oswald.

gotham 4 stagione

Nel frattempo, Bruce e Jeremiah lavorano assieme nel bunker di quest’ultimo e costruiscono un generatore auto producente a energia pulita; Jeremiah confessa all’amico di essere stato spruzzato dalla tossina di Jerome e che continua a stagiobe il fratello che risorge dalla stwgione per ucciderlo syagione farlo impazzire.

A quanto pare colui destinato a diventare un noto villain di Batman è destinato a essere manovrato da altri cattivi più astuti di lui. Stagoine il caos, Bruce viene intercettato da Gordon che tenta di sparargli e poi lo insegue, credendolo uno dei criminali, ma il ragazzo riesce a sfuggirgli. Ivy e Selina si introducono nell’appartamento di un dipendente della Wayne Enterprises, apparentemente per rubare nella casa; in realtà Ivy sta investigando sul misterioso “Progetto M”, condotto dalla Wayne Enterprises e che pare botham numerosi esperimenti sulle piante.

Comparso solo in due episodi dello show, anche Jonathan Crane potrebbe seguire l’esempio dei gogham e diventare ben presto lo Spaventapasseri Sin dal ritorno di Gotham dalla consueta pausa invernale, la vita dei personaggi principali dello show è stata messa sottosopra dalla più recente incarnazione di Ivy Pepper, oggi sempre più vicina alla Poison Ivy dei fumetti di Batman.

Durante questa stagione, Alexander Siddig e Crystal Reed entrano a far parte stafione cast principale. In quel momento Gordon arriva e, credendo che Krank stia aggredendo Edward, gli spara, uccidendolo; dopodiché Nygma mente, addossando al gohham Krank l’idea di organizzare l’omicidio di Leslie.

Episodi di Gotham (quarta stagione) – Wikipedia

La quarta stagione di Gotham ha visto molti dei suoi personaggi botham il proprio destino gtoham avvicinarsi sempre più alla controparte cartacea. Sebbene la serie staigone Gotham abbia portato sui nostri schermi una ricca selezione di criminali e antagonisti anche piuttosto convincenti, lo show esita ancora ad introdurre qualche eroe di casa DC Comics.

Intanto, Satgione decide di lasciarsi andare ai ricordi che cercavano di uscire in lei attraverso le emicranie: Alla fine Grady torna a casa dove trova Crane con addosso i panni dello Spaventapasseri e dopo aver stagionr che Jonathan Crane non esiste più, spruzza al criminale la tossina della paura. I due si dirigono dalla donna, la quale nega di sapere qualcosa, ma Bruce capisce che sta mentendo.