Altri

GUIDA DI CRETA DA SCARICARE

La vita è molto economica, ma al di fuori delle città principali anche i divertimenti scarseggiano. Heraklion — Herakleio — Iraklio — Candia. Guida generale 87 Miglior periodo per andare 13 Mangiare e bere 11 Dintorni e tour 10 Come muoversi e trasporti Creta fu il centro della civiltà minoica di cui rimangono numerose testimonianze. Anche chi è interessato all’arte non rimarrà deluso.

Nome: guida di creta da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.47 MBytes

Le autolinee sono quelle dei consorzi KTEL. Sentirete il profumo della terra, e assaggerete dei vini prodotti nell’isola. Non pensare di portarmi in un luogo per vecchi! Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Palazzo di Knosso Il sito archeologico di Cnosso o Knosso

Esperienze in primo piano

Perché secondo noi dovreste organizzare una vacanza a Creta? La guida perfetta ovunque tu sia.

guida di creta da

Palazzo di Knosso Il sito archeologico di Cnosso o Knosso Consiglio una vacanza a Creta a tutti, soprattutto a chi vuole vedere delle bellezze naturali del Mediterraneo ancora “incontaminate”, senza dover uscire dall’Europa. Finchè non ci si lascia abbracciare dalle acque cristalline del suo mare, non si perde la testa tra le strade della movida e non si provano quei momenti di puro relax sulle sue spiagge, è difficile capire di cosa stiamo parlando.

Grecia: informazioni e idee di viaggio – Lonely Planet

Guidw probabilmente la prima cosa di cui avrete bisogno una volta giunti a destinazione è un’autovettura. Creta Eden Village Kournas Beach. Creta, la più grande delle isole greche 2. Monumenti ed edifici storici a Creta.

  DA EASYBYTEZ COME UTENTI PREMIUM SCARICA

guida di creta da

Museo Archeologico di Iràklio. Da vedere il sito archeologico di Kato Zakros. Heraklion — Herakleio — Iraklio — Candia. Tutti i diritti riservati.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

È una meta adatta a quanti amano il mare e la vita notturna ma anche ai giovani che viaggiano con il sacco a pelo e agli appassionati del turismo ecologico in generale. Stare nella comodità degli hotels va bene.

Per non perdersi nulla durante una vacanza a Creta.

Guida di Creta: le informazioni di viaggio sull’isola della Grecia

Giunti a destinazione ci si troverà in un logo totalmente disabitato, guidz di qualsiasi edificio o servizio non esiste alcuna spiaggia attrezzatama una breve passeggiata intorno alla laguna aprirà scenari di mare azzurro e sabbia bianca che a tratti diviene rosa intenso. Da visitare sulla costa meridionale le località di troviamo PelekanosAgia Roumeli, SfakiaLoutrocon le sue classiche casette bianche, Frangokastello.

Creta è una meta perfetta per le vacanze estive perchè non manca nulla a partire dal bellissimo mare, sole, caldo buon cibo gente cordiale e disponibile a cui si aggiunge l’immenso patrimonio archeologico presente nei vari siti e le bellezze Creta è un isola della Grecia, quinta per grandezza tra quelle del mar Mediterraneo e probabilmente la più famosa per quanto riguarda la storia e la cultura.

  TURNARIO VIGILI DEL FUOCO SCARICARE

Ultimi Articoli Nunzia Maiorano, chi era: Informazioni pratiche per visitare Creta Giorni festivi: Un consiglio è quello di partecipare alle tante feste panigyria che si tengono nei villaggi per assaggiare buon cibo, buon vino e ascoltare musica.

Cosa pensano di Creta gli altri turisti Giudizio. Ma voglio tanti divertimenti! La città è delimitata a est dalla penisola Akrotirimentre più a ovest si trova la penisola di Gramvousa, in cima alla quale sorge la meravigliosa laguna certa Balosuna delle spiagge più belle della Grecia e del Mediterraneo.

Mappa di Creta

Sposta il cursore verso l’ aggettivo che meglio rappresenta questa destinazione. Chi sceglie di proseguire nella navigazione su guidacreta. Il testo è guids secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Sulla costa meridionale ricordiamo la località di Ierapetra e la spiaggia di Myrtos. Sempre dovrete fare attenzione ai venti.

Come muoversi a Creta. Chi è Red Canzian: Social network Facebook Google Plus Twitter.