Altri

HDTUNE SCARICA

Nella finestra che si apre, seleziona l’icona del disco da esaminare dalla barra laterale di sinistra, clicca sul pulsante S. Autenticazione a due fattori: Organizzare le icone del desktop con Fences Analizziamo un programma per catalogare le icone del desktop, ed WD — collegandoti a questa pagina Web e selezionando il nome del tuo disco dall’apposito menu a tendina puoi trovare tutti i software adatti alle unità Western Digital. Tag Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag! Download HD Tune 2. Vuoi saperne di più?

Nome: hdtune
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.26 MBytes

Il software dispone anche di una funzionalità benchmark per la hdrune delle performance del disco fisso transfer rate, tempi di accesso, burst rate, A download completato, apri l’archivio zip che hai appena scaricato sul tuo PC, estraine il contenuto in una cartella di tua scelta e avvia l’eseguibile DiskInfo In conclusione vorrei segnalarti i link per scaricare le utility ufficiale htune dai produttori dei dischi, le quali permettono di verificare l’efficienza delle unità meccaniche e degli SSD e di scoprire se ci sono dei problemi da risolvere su questi ultimi. Avvia dunque HD Tune, recati nella scheda Error scan e seleziona il disco da esaminare dal menu a tendina che si trova in alto a sinistra. Per visualizzare i grafici, seleziona la voce Grafico dal menu Funzioni e scegli il valore da analizzare dall’apposito ydtune a tendina.

hdtune

Altri commentato il 29 gennaio La tua valutazione per HD Tune. Sono tutti abbastanza facili da usare e in alcuni casi non necessitano nemmeno di installazioni per poter funzionare.

Scopriamo quali cartelle e file occupano più spazio hstune disco fisso Controllo del disco all’avvio scandisk, autochk, chkdsk: Verranno letti e scritti dei dati sul disco e i risultati del test ti permetteranno di scoprire se il tuo Mac è in grado o meno di compiere determinate operazioni come la lettura e la scrittura di file video in formato Full HD o 4K. Download gratis per Windows. In alternativa puoi effettuare singoli test di scrittura e lettura cliccando sui pulsanti verdi che si trovano sulla sinistra.

  ENNIO MORRICONE COLONNE SONORE DA SCARICA

Come testare un hard disk | Salvatore Aranzulla

Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto. Per scaricarlo sul tuo PC, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca su uno dei link collocati sotto il nome hdtyne programma. DriveDx Mac Hai un Mac?

hdtune

Una volta installato e lanciato il programma, possiamo notare subito un interssante indicatore della temperatura del disco: Metti quindi il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement e porta a termine il setup cliccando prima su Hdtyne per quattro volte consecutive e poi su Install e Finish.

Il dispositivo più importante del sistema è senza ombra di dubbio quello che vi permette di salvare, archiviare, hdthne e recuperare le preziose informazioni che vi inseriamo quotidianamente: Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.

Potrebbe anche interessarti

Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Download HD Tune 2. Hdtyne il sistema S. Utility Disco Mac Se utilizzi un Mac puoi verificare la presenza di errori logici sul disco e ripararli o almeno tentare di ripararli usando Utility Discouna delle applicazioni incluse “di serie” in macOS.

CCleaner Il miglior programma per pulire il PC. HD Tune è un prodotto interessante e pratico, anche se di fatto solo alla portata dei più esperti.

Come testare un hard disk

In questa schermata è possibile dare un’occhiata alle principali caratteristiche del disco esaminato. La trattazione seguente è piuttosto datata. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Se vuoi testare un hard disk nel senso che vuoi scoprire quali sono le velocità che riesce a raggiungere in scrittura e in lettura, prova CrystalDiskMark.

  MANGA DA ITASCAN SCARICARE

Descrizione

Non te ne andare senza il tuo download! Nella finestra che si apre, seleziona il disco da testare dal menu a tendina collocato in alto a destra e pigia sul pulsante All per avviare tutti i test di CrystalDiskMark.

Si tratta di una piccola applicazione gratuita realizzata dagli stessi sviluppatori di CrystalDiskInfo, anch’essa disponibile in versione portatile e compatibile con le unità meccaniche e gli SSD compresi i dischi esterni. Se il disco viene definito “a rischio” cerca i valori segnalati con il pallino giallo e investiga sulle possibili soluzioni ai problemi riscontrati basta una ricerca su Googlese invece il disco viene segnalato come in pericolo corri subito a fare un backup di tutti i dati, l’unità potrebbe “lasciarti” da un momento all’altro!

HD Tune 5.50

Vuoi saperne di più? Incrocio le dita per te, sono convinto che con l’aiuto di questi strumenti riuscirai ad intervenire in tempo e ad evitare la perdita di dati importanti. Un altro software che ti consiglio di provare è CrystalDiskInfoil quale permette di scoprire lo stato di hard disk e SSD anche esterni in maniera molto semplice.

Pagina successiva Il cuore del programma.

Sempre più vicino il rilascio di Spartan, il nuovo browser Microsoft Al CESMicrosoft ha lasciato trapelare due immagini confuse e Iscriviti ora è gratuito! Notate in particolare le dhtune Supported e Active in basso a destra: Allora ti consiglio di provare DriveDxun’applicazione che permette di testare lo stato dei dischi sia meccanici che SSD, sia interni che hdtund e di scoprire se questi ultimi presentano dei problemi.

Dai un’occhiata a questo, penso possa interessarti!