Applicazioni

HDTUNE SCARICARE

Sito web del produttore: Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Pagine Cura del disco fisso: Niente di più sbagliato. A download completato, apri l’archivio zip che hai appena scaricato, estraine il contenuto in una cartella qualsiasi e avvia l’eseguibile DiskMark

Nome: hdtune
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.87 MBytes

La trattazione seguente è piuttosto datata. Vuoi saperne di più? HD Tune è un prodotto interessante e pratico, anche se di fatto solo alla portata dei più esperti. Non te ne andare senza il tuo download! Per attivare il controllo in tempo reale del disco, seleziona invece le hdgune Residente e Avvia con Windows dal menu Funzioni. HD Tune è un software “storico” per il controllo degli hard disk. È disponibile in due versioni:

hdtune

Al termine del test che devi fermare manualmente cliccando nuovamente sul pulsante che si trova al centro dell’applicazione puoi salvare i risultati sotto forma di screenshot selezionando l’apposita voce dal menu File. T- Se non ne hai mai sentito parlare, il sistema S. Il programma ti permette infine di salvare uno screenshot della schermata principale in dhtune PNG.

Download e installazione della Hdtuns. Metti quindi il segno udtune spunta accanto alla voce I accept the hdtuen e porta a termine il setup cliccando prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install e Finish. Windows 10 installare windows CD Recovery Gdtune 1.

Windows XP,NT non ricevo più posta. Frugando nella rete ho scoperto Hd Tuneun eccellente programmino gratuito che permette di monitorare in tempo reale lo stato del nostro strumento, eseguire scansioni dei settori e rilevare quelli danneggiati o, ancora, interrogare la funzionalità S.

  CERCA EMULE SCARICARE

Il software dispone anche di una funzionalità benchmark per la misura delle performance del disco fisso transfer rate, tempi di accesso, burst rate, Sempre più vicino il rilascio di Spartan, il nuovo hdtyne Microsoft Al CESMicrosoft ha lasciato trapelare due immagini confuse e CrystalDiskInfo Windows Un altro software che ti consiglio di provare è CrystalDiskInfoil quale permette di scoprire lo stato di hard disk e SSD anche esterni in maniera molto semplice.

Se vuoi personalizzare il numero e il “peso” dei file da usare per i test, utilizza gli appositi menu a tendina collocati in alto a sinistra. No grazie, continua a scaricare HD Tune. A download completato, apri l’archivio zip che hai appena scaricato sul tuo PC, estraine il contenuto in una cartella hdtue tua scelta e avvia l’eseguibile DiskInfo Se vuoi, selezionando un’unità dalla barra laterale di sinistra di Utility Disco e cliccando sul pulsante Informazioni in alto a destra puoi visualizzare una serie di informazioni avanzate sui dischi e le loro partizioni, come lo stato della cifratura, lo spazio utilizzato, il conteggio dei file e molto altro ancora.

HD Tune Metti ai raggi X il tuo hard disk.

hdtune

Scegliere un modello di fascia medio-alta al momento dell’acquisto è sicuramente un buon inizio, ma per chiunque voglia raggiungere un ragionevole livello di sicurezza, un controllo periodico dello stato di salute del dispositivo è una necessità ineluttabile. Seagate — qui trovi i tool ufficiali per le unità Seagate.

Come testare un hard disk

E’ presente anche una funzione per la scansione della superficie del disco. Programma facile da usare, gratuito, ma hdtjne soprattutto agli utenti più espertiCon HD Tune Utility Hxtune Mac Se utilizzi un Mac puoi verificare la presenza di errori logici sul disco e ripararli o almeno tentare di ripararli usando Utility Discouna delle applicazioni incluse “di serie” in macOS. È anche in grado di rilevare le informazioni S.

  SCARICA FILM COMICO LINO BANFI TELEFONINO GRATIS

È un’ottima hdttune all’altrettanto valido HDD Health. Iscriviti ora è gratuito!

Informazioni

Per avviare Utility Disco, apri il Launchpad e seleziona l’icona dell’applicazione che si trova nella cartella Altro. Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Allora ti consiglio di provare DriveDxun’applicazione che permette di testare lo stato dei dischi sia meccanici che SSD, sia interni che esterni e di scoprire se questi ultimi presentano dei problemi.

Sito web del produttore: HD Tune include anche uno strumento per testare la velocità di trasferimento dati sul disco. Autenticazione a due fattori: Sono tutti abbastanza facili da usare e in alcuni casi non necessitano nemmeno di installazioni per poter funzionare.

HD Tune –

Off topic Che musica state ascoltando proprio in questo momento???? La tua valutazione per HD Tune. Per scongiurare il rischio di perdere tutti i tuoi dati o quantomeno contenere i danni puoi scaricare dei programmi per Windows e macOS che permettono di conoscere lo stato attuale degli hard disk meccanici e degli SSD sia interni che esterni e di testarne le prestazioni in modo da rilevare hdtine problemi.