Applicazioni

SCARICA HDTUNE

Le migliori alternative gratuite. Ultimamente il tuo PC ti sembra piuttosto lento? Info In questa schermata è possibile dare un’occhiata alle principali caratteristiche del disco esaminato. CrystalDiskInfo Windows Un altro software che ti consiglio di provare è CrystalDiskInfo , il quale permette di scoprire lo stato di hard disk e SSD anche esterni in maniera molto semplice. Il software è compatibile anche con Windows Server e con Windows Vista.

Nome: hdtune
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.44 MBytes

Non te ne andare senza il tuo download! Esegui login Non sei registrato? Recensione Softonic HD Tune è una semplice ma comoda utility che ti consente di conoscere diverse informazioni sul tuo hard disk e valutarne prestazioni e grado di salute. Notate in particolare le indicazioni Supported e Active in basso a destra: Per avviare Utility Disco, apri il Launchpad e seleziona l’icona dell’applicazione che si trova nella cartella Altro. In conclusione vorrei segnalarti i link per scaricare le utility ufficiale rilasciate dai produttori dei dischi, hetune quali permettono di verificare l’efficienza delle unità meccaniche e degli SSD e di scoprire se ci sono dei problemi da risolvere su questi ultimi.

Simile a HD Tune

Per scongiurare il rischio di perdere tutti i tuoi dati o quantomeno contenere i danni puoi scaricare dei programmi per Windows e macOS che permettono di conoscere lo stato attuale degli hard disk meccanici e degli SSD sia interni che esterni e di testarne le prestazioni in modo da rilevare eventuali problemi. Ultimi articoli Trasforma il tuo PC in un Videoregistratore Digitale Ecco la guida per registrare video online, trasmissioni e webcast A download completato, apri l’archivio zip che hai appena scaricato sul tuo PC, estraine il contenuto in una cartella di tua scelta e avvia l’eseguibile DiskInfo Organizzare le icone del desktop con Fences Analizziamo un programma per catalogare le icone del desktop, ed Opinioni utenti su HD Tune.

  SCARICARE TURBO PASCAL 7

Il software dispone anche di una funzionalità benchmark per la misura delle performance del disco fisso transfer rate, tempi di accesso, burst rate, Si tratta di hdtunee piccola applicazione gratuita realizzata dagli stessi sviluppatori di CrystalDiskInfo, anch’essa disponibile in versione portatile e compatibile con le unità meccaniche e gli SSD compresi i dischi esterni.

A download completato, apri l’archivio zip che hai appena scaricato, estraine il contenuto in una cartella qualsiasi e avvia l’eseguibile DiskMark Barbecue — le ricette e le tecniche: Download Ydtune Tune 2.

hdtune

Al termine del download, copia l’icona di DriveDx nella cartella Applicazioni di macOS e avvia il software. Metti il segno di spunta accanto alle voci Correggi automaticamente gli errori del file system e Cerca i settori danneggiati e clicca prima su Avvia e poi su Pianifica il controllo del disco.

Sono tutti abbastanza facili da usare e in alcuni casi non necessitano nemmeno di installazioni per poter funzionare. Ultimamente il tuo PC ti sembra piuttosto lento? Il software è compatibile anche con Windows Server e con Windows Vista.

hdtune

Sito web htune produttore: Se vuoi, puoi anche salvare uno screenshot con i risultati dei test o copiare questi ultimi nella clipboard di Windows sotto forma di testobasta usare gli appositi pulsanti che si trovano in alto a destra. Le nostre guide Firefox: Gli errori rilevati, verranno riparati automaticamente.

HD Tune Pro | Download | Hardware Upgrade

Self-Monitoring Analysis and Reporting Technology dei dischi fissi di nuova generazione per predire imminenti rotture alla meccanica del disco. HD Tune Metti ai raggi X il tuo hard disk.

A questo punto, pigia sul pulsante Start e attendi pazientemente hdtyne il software faccia il suo lavoro. Incrocio le dita per te, sono convinto che con l’aiuto di questi strumenti riuscirai ad intervenire in tempo e ad evitare la perdita di dati importanti.

Inoltre, recandoti nella scheda Health puoi visualizzare un riepilogo rapido sulle condizioni del disco tramite il sistema Hdtunr. In conclusione vorrei segnalarti i link per scaricare le utility ufficiale rilasciate dai produttori dei dischi, le quali permettono di verificare l’efficienza delle unità meccaniche e degli SSD e di scoprire se ci sono dei problemi da risolvere su questi ultimi.

  SCARICA VIDEO DA VIDEOCAMERA MINI DV

Se vuoi testare un hard disk nel senso che vuoi scoprire quali sono le velocità che riesce a raggiungere in scrittura e in lettura, prova CrystalDiskMark.

Controllare Se Un Hard Disk è Danneggiato Con Hd Tune

Metti quindi il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement e porta a termine il setup cliccando prima su Next hdtube quattro volte consecutive e poi su Install e Finish. Per maggiori informazioni su questa procedura, consulta la mia guida su come correggere gli errori del PC. Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.

hdtune

HD Tune è un prodotto interessante e pratico, anche se di fatto solo alla portata dei più esperti. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy.

Scarica la nostra app: Software dei produttori di hard disk In conclusione vorrei segnalarti i link per scaricare le utility ufficiale rilasciate dai produttori dei dischi, le jdtune permettono di verificare l’efficienza delle unità meccaniche e degli SSD e di scoprire se ci sono dei problemi da risolvere su questi ultimi. Utility Disco Mac Se utilizzi un Mac puoi verificare la presenza di errori logici sul disco e ripararli o almeno tentare di ripararli hetune Utility Discouna delle applicazioni incluse “di serie” in macOS.

Iscriviti ora è gratuito!