Musica

ICLOUD PER IPHONE 5S SCARICA

Trova il piano di archiviazione adatto a te Scopri i piani di archiviazione di iCloud. Safari — permette di sincronizzare segnalibri, cronologia e altri dati di navigazione di Safari con tutti i device connessi al medesimo account iCloud iPad, Mac e via discorrendo. Pertanto, se vuoi sfruttarlo appieno, devi sottoscrivere un piano a pagamento di iCloud vedremo a breve come si fa. Sette funzioni utili che tutti gli utenti Mac ignorano 1 Feb Seguici e aggiungi un Like:

Nome: icloud per iphone 5s
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.96 MBytes

Se preferisci velocizzare le cose puoi anche cliccare direttamente qui. Quando lavoriamo con altre persone a un documento, una presentazione o un foglio di calcolo, tutti vedono le modifiche in tempo reale. Dopo aver digitato il codice, scegli se unire i dati di Safari e i contatti presenti sull’iPhone a quelli sincronizzati su iCloud scelta consigliata o se rifiutare e finalmente potrai dire conclusa la procedura di creazione del tuo account iCloud. Leggi il mio tutorial su come gestire password per scoprire come creare una password sicura. Grazie ad esso, puoi avere tutti ler tuoi dati, i contatti, i calendari e le ultime foto scattate con iPhone e iPad sempre e comunque a portata di mano, anche da ifloud Web.

Accetto Reject Leggi ancora. È anche possibile invitare altre persone a lavorare con noi su uno stesso file, senza copie da creare, allegati da spedire né versioni diverse da confrontare.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

Libreria foto di iCloud — te ne ho già parlato prima. Gestire i servizi collegati ad iCloud Come già accennato in precedenza, iCloud non permette solo di sincronizzare i propri dati con il cloud: Leggi il mio tutorial su come gestire password per scoprire come creare una password sicura.

Se hai installato Microsoft Outlook o versioni precedenti, Outlook condivide i dati con le seguenti app:. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Wallet — permette di sincronizzare i dati del Wallet di iOS su tutti i propri device. È possibile configurare le regole facendo in modo di filtrare automaticamente in messaggi in arrivo o riorganizzare i messaggi già ricevuti utilizzando Mail su iCloud.

  MP3 EUGENIO FINARDI SCARICARE

Home Telefonia iPhone Altro su iPhone Come attivare iCloud su iPhone Utilizzare un iPhone senza sfruttare i servizi offerti dalla piattaforma iCloud significa perdersi gran parte dell’esperienza utente progettata da Apple per i suoi device portatili e non solo quelli. Nubia Alpha è il primo bracciale smartphone flessibile 27 Feb Se stai usando un iPhone di seconda mano che non era stato ripristinato, anziché disconnetterlo da iCloud e cominciare a usarlo, ti consiglio vivamente di resettarlo.

Usare iCloud su iPhone, iPad e iPod Touch

Safari — permette di sincronizzare segnalibri, cronologia e altri dati di navigazione di Safari con tutti i device connessi al medesimo account iCloud iPad, Mac e via discorrendo. Per accedere su un computer Windows, segui le istruzioni riportate di seguito. Il multiforme tasto di accensione spegnimento iPhone: Assicurati che il dispositivo abbia la versione più recente di iOS.

icloud per iphone 5s

Se vuoi qualche consiglio su come liberare efficacemente lo spazio su iCloud, da’ un’occhiata al mio tutorial su come svuotare iCloud.

Se vuoi, puoi attivare anche l’opzione Invia ultima posizione che permette di sapere l’ultima posizione nota dell’iPhone prima che il dispositivo si spenga.

Testata giornalistica registrata al R. Evento Apple del 25 marzotutte le voci sulle novità in arrivo.

icloud per iphone 5s

Possiedi un PC Windows ed è tua intenzione capire come fare per usare iCloud? Ora devi accettare le condizioni d’uso di iCloud, pigiando prima sul pulsante Accetto ipuone in basso a destra e poi sul medesimo pulsante che compare al centro dello schermo, e devi digitare il codice di sblocco del tuo iPhone che viene usato anche per accedere ai dati di iCloud quando si attiva il servizio su un nuovo device.

  SCARICARE SCONTRINI CARBURANTE

Funzionamento di iCloud

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Salute — sincronizza i dati della salute passi effettuati, calorie bruciate, battito, dati relativi alla misurazione della pressione sanguigna ecc. Il primo passo che devi compiere per attivare iCloud su iPhone è accedere al menu con le impostazioni pwr iOS pigiando sull’icona dell’ ingranaggio che si trova in home screen.

icloud per iphone 5s

Anche su PC e Mac sincronizzare iCloud è un gioco da ragazzi. Casa — sincronizza i dati della domotica HomeKit con iCloud e quindi con tutti i dispositivi connessi al medesimo account iCloud. Ad esempio, per i backup di iCloud puoi scegliere di cancellare i backup di singoli dispositivi magari 5ss che non utilizzi più semplicemente selezionandoli dalla schermata che compare dopo aver pigiato sulla voce Backup nel menu Gestisci spazio di iCloud.

Adesso devi fornire un numero di telefono utile a verificare la tua identità tramite l’invio di un messaggio di testo o la ricezione di una telefonata puoi scegliere tu quale opzione preferisci di più mettendo il segno di spunta accanto all’una o all’altra.

Configurare iCloud su iPhone, iPad o iPod touch

Gmaildevi fare attenzione a scegliere iCloud come contenitore delle note quando crei una nuova nota. Se hai installato Microsoft Outlook o versioni precedenti, Outlook condivide i dati con le seguenti app: Le applicazioni verranno disposte automaticamente in ordine di “peso”: Dopo aver configurato iCloud sul tuo Mac o dispositivo iOS, puoi configurarlo su un computer Windows.

Trova il mio iPhone — è il servizio anti-furto di casa Apple. Hai paura che abilitando iCloud sul tuo iPhone venga attivata una sottoscrizione a pagamento? La password deve contenere almeno 8 caratteri, tra cui un numero e una maiuscola.