Applicazioni

SCARICARE IPHONE MEMO VOCALI

In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes. È installato “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows. Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in alto , scegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare. A questo punto è necessario trasferire il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati con Voice Memos è possibile: Poi, modifica e condividi le tue registrazioni.

Nome: iphone memo vocali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.85 MBytes

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PCche passa per iTunes. Dopodiché fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare il memo vocale. Cliccare su Send invia 4. Tocca o fai clic su Recupera, quindi tocca o fai clic su Vocapi registrazione.

iphone memo vocali

Tocca o fai clic su Recupera, quindi tocca o fai clic su Recupera registrazione. Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1. Dopodiché fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare il memo vocale. Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione.

  PUNTATE NARUTO DA SCARICARE

Thu Nov 08 Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso.

Come registrare un memo vocale

Regolare il livello della registrazione. Memo Vocali è un’app integrata in macOS Mojave. Quando desideri terminare la chiamata e dunque anche la procedura per registrare con iPhone pigia sul pulsante di colore rosso raffigurante una cornetta.

Ti segnalo infine che se vuoi puoi anche agire sulle impostazioni di iOS per regolare la qualità di registrazione dei filmati. Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi fai clic su Modifica.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Tra memoo opzioni di invio proposte, selezionare il simbolo della posta elettronica 2. Te lo spiego subito. Nella schermata ipnone a questo punto andrai a visualizzare pigia sul vocalk con il cerchio rosso collocato al centro, attendi qualche secondo e poi fai tap sul pulsante altra chiamata. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. È emmo introdotta con iPhone OS 3.

iphone memo vocali

Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente. Per registrazioni di qualità superiore, puoi usare un microfono stereo esterno. Di app di questo tipo ne esistono molteplici ma poche funzionano realmente.

Puoi trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite uno dei tanti servizi di cloud storage presenti attualmente sul mercato. Come modificare un memo vocale Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare iphne registrazione o eliminarne una parte.

  SCARICA CAMFROG 6.3 GRATIS

Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare: Ad ogni modo, non hai motivo di preoccuparti, non dovrai fare nulla di troppo complicato, ti do la mia parola. Hai registrato alcuni vocsli vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci?

Come usare l’app Memo Vocali

Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. L’applicazione Memo Vocali su iOS Se vuoi copiare i memo voocali al di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Mostra ipyone Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare. La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi.

iphone memo vocali

Se non riesci a visualizzare il pulsante per avviare la registrazione nel control center molto probabilmente è perché devi ancora aggiungerlo. Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri tagliare.

Questo sito contribuisce alla audience di. Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi tocca o fai clic su Modifica. Con il rilascio di iOS vpcali Memo Vocali ha subito un miglioramento grafico, ricevendo il supporto alla sincronizzazione ihpone file su iCloud. A questo punto sei già pronto per passare all’azione!

Il limite massimo di caratteri è