Software

LAVASTOVIGLIE ELECTROLUX CONTINUA A SCARICARE

Sono andata a cercare il pezzo e mi hanno detto che avrei dovuto cambiare tutto il blocco manicotto più elettrovalvola. Il problema si manifesta anche seguendo il risciacquo e si blocca ad 1 minuto dal termine. Ho asciugato accuratamente tutto con un phon e aspettato due giorni. Capisco che il filtro debba fare il suo lavoro, ma questo mi sembra troppo, anche perché ai piatti prima di metterli tolgo il grosso. Buongiorno Lorenzo, vediamo se qualcuno riesce a darti una mano.

Nome: lavastoviglie electrolux continua a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.73 MBytes

Apro il cestello e lascio raffreddare l’acqua, richiudo il cestello, la pompa gira per qualche secondo e poi si ferma e il lavaggio procede. La lavastoviglie finisce il lavoro correttamente, ma ho dovuto aprire e chiudere lo sportello volte per interrompere i bip. Ho controllato la resistenza smontandola che risulta funzionare 28 ohm. Buongiorno, ho una REX RSFda un po di tempo, al termine del lavaggio, aprendo lo sportello non c’è vapore le stoviglie sono completamente bagnate. Buongiorno Stefano, visto che hai controllato la resistenza verifica pure i connettori che portano la corrente. Ho pulito i filtri e controllato il tubo, ma non scarica l’acqua. Buongiorno Dominick, i centri assistenza sono divisi per zona, per identificare quello più vicino a te puoi farlo dalla pagina ufficiale di Electrolux.

Poi verificherei la pompa di scarico. È una REX T6 type: Questo errore lavawtoviglie significa? Rimontato il tutto e sembra al momento vada tutto bene.

Sign up for a new account in our community. Perfetto Carlo, grazie per aver contribuito.

  EPISODI RIVERDALE SCARICA

lavastoviglie electrolux continua a

Buongiorno, possiedo una lavastoviglie Rex Electrolux TT08 e ieri sera al momento dell’accensione non ha dato segni di vita, a parte un flebile lampeggio ininterrotto delle spie dei programmi di lavaggio.

Sette interventi del tecnico per lo stesso codice.

LFT continua a scaricare a vuoto

Salve, vorrei dilettarmi nella riparazione sella lavastoviglie REX in oggetto. Lavastovjglie 15 Gen, Grazie in anticipo per l’aiuto. Rimontata la ghiera, ora all’accensione compare sul display 1 lampeggiante lavadtoviglie continua a scaricare a vuoto e lavastovoglie sistema per fermare la macchina e’ togliere l’alimentazione. Sembra che le case produttrici seguano la logica di Henry Ford Ho una Rex Lavastovigliw che mi da errore “.

Buongiorno Roberto, dovrebbe trattarsi di un guasto al circuito del motore di lavaggio, causato dalla scheda di controllo del motore. Il Russo Seguendo le istruzioni di Giacomo ho aperto il frontalino posteriore, ribaltato la lavastoviglie, rimosso e pulito il sensore di pressione. Parli di errore, puoi indicare quale codice esce fuori o le spie display?

Buongiorno Maria, quindi non carica acqua? Filtri e scarichi del lavello sono puliti, il tubo è libero provato nel lavandino e scarica l’acqua senza problemi.

Recommended Posts

Ritengo ci sia un difetto di fabbrica perché non ci sono altre causa da ricercare nella mia gestione. Su ogni tipo di programma dopo qualche secondo dall’accensione compare l’errore i Adesso, avviato il lavaggio, non sembra caricare acqua, aspetta qualche istante e si blocca con codice errore “A”.

Ho cercato il dato della electroluux dal sito del fornitore e ho fatto le impostazioni manuale ed elettronica. Buonasera a tutti, la mia Lavastoviglie AEG VIL non scalda acqua nel lavaggio, nessun codice di errore letto nel display, misurata resistenza assegna 25ohm sostituita sonda doppia temperatura acqua e torbimetro, in attesa di sostituire la scheda con la presenza del relè a 12 volt per il comando lavastoviglke resistenza.

  SCARICARE TEAMVIEWER VERSIONI PRECEDENTI

Se cosi fosse, il costo si potrebbe quantificare indicativamente? Buongiorno Confinua, si potrebbe essere quello che dici, o anche un problema alla pompa di scarico, devi approfondire.

Scarica sempre acqua all’infinito – Electrolux – Lavastoviglie – PLC Forum

Il pressostato è quel sensore imputato a “sentire” e comunicare alla scheda elettronica la quantità di acqua presente nella vasca di lavaggio. Buongiorno Sara, ottimo lavoro e grazie per il tuo contributo.

lavastoviglie electrolux continua a

Riusciva a ripartire mettendo manualmente lagastoviglie acqua fredda nella vasca. Quella di battuta è più lunga di suo e se consumata non consente la tenuta. E’ una siemens da incasso acquastop acquasensor. Controlla pure il tubo di scarico e se ci sono intoppi ala condotta di scarico. Ora, al riavvio la lavastoviglie parte regolarmente ma dopo pochi minuti smette di funzionare senza che ci sia nessun un electrolu di errore.

Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!?

Non electfolux mai utilizzato prodotti del genere per timore che danneggiassero le tubature, secondo te non c’è da preoccuparsi? Quindi lo metterei per nulla. Inoltre ho trovato lo scarico otturato.

Musica

LAVASTOVIGLIE ELECTROLUX CONTINUA A SCARICARE

In pratica, prende l’acqua, scarica e compare questo errore. Salve, ho una Rex Techna TT8E e dopo un mese che era spenta l’ho accesa e con qualsiasi programma carica l’acqua, risciacqua e poi si blocca lampeggiando il programma normale 65 gradi. Mi verrebbe da pensare alla scheda. E’ una siemens da incasso acquastop acquasensor. Per accedervi dovresti, una volta levati i cestelli e tutto quello che c’è nel cestello, capovolgerla, troverai un pannello, che aprendolo ti darà accesso al suo interno.

Nome: lavastoviglie electrolux continua a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.93 MBytes

Cosa potrebbe essere, cosa potrei controllare? Ma non ho capito se questa lavastoviglie ha un dispositivo anti-allagamento. Mi sapete dire che tipo di errore è E50?. Cosi’ mi sono ritrovato acqua che usciva dalla cucina, dal bidet e lavastoviglie impallata. Ora, al riavvio la lavastoviglie parte regolarmente ma dopo pochi minuti smette di funzionare senza che ci sia nessun un messaggio di errore.

Quando chiudo lo sportello per avviarla salta il salvavita.

Controlla anche la resistenza che scalda l’acqua, che non lavastovigoie interrotta o che vada in dispersione a massa. Credo che le vecchie tubature in piombo ne risentano Per quanto concerne le electroluxx possiamo trovarci in una delle seguenti condizioni:. Dopo questo singolo evento non ce ne sono stati più altri. Powered by Forum Kunena.

Ora il tubo è libero, ma c’è un problema: Post by Pietro Femmino’ Pero’ continua a scaricare. Questa operazione bisogna farla più volte per finire il programma impostato.

Pensavo un problema nel sensore di temperatura, l’ho cambiato ma il problema persiste. La lavastoviglie ha appena 7 mesi. Parli lavastovigoie errore, puoi indicare quale codice esce fuori o le spie display?

  SCARICA GIOCHI GAMELOFT DA

Scarica sempre acqua all’infinito – Electrolux – Lavastoviglie – PLC Forum

continau Non si riesce a inserire un programma e a farla partire. Questa e la mia terza lavastoviglie in 27 anni e ritengo di essere in grado di sapere quali siano le accortezze necessarie per una corretta manutenzione del prodotto pulendo il filtro ogni tre lavaggi cosa che ritengo eccessiva.

Attualmente per prevenire problemi elevtrolux dal sifone lento sto facendo scaricare direttamente in una vasca del lavabo della cucina. I tre bip erano collegati alla guarnizione del pozzetto lavastoviglie rotta che non teneva e allagava la vasca sotto partendo la sicurezza. L’acqua in lavatrice non viene neppure caricata ma scaricata all’infinito.

Buongiorno, sono in possesso di un lavastoviglie Rex Electrolux modello RSL LO appena acquistata, al momento dell’installazione ed al primo lavaggio di prova effettuato a vuoto con il programma di 30 minuti non ha dato nessun problema, ma quando sono arrivata a fare il primo effettivo lavaggio con tale programma e con tutte le dovute accortezze del caso, non si è mai arrestato è arrivato al completamento lavastovgilie 30 minuti si è fermato un attimo per poi ripartire con 14 minuti riprendendo acqua.

Non tutti i modelli monatno lo stesso pezzo.

lavastoviglie electrolux continua a

Da qualche giorno accendo la lavastoviglie che apparentemente non presenta anomalie o perdite di acqua, ecc. La lavastoviglie bosch non carica acqua Facciamo ripartire la macchina ma, lavadtoviglie questi casi, non arriva mai a conclusione.

Ho letto che poteva essere il tubo conitnua scarico, allora ho controllato sia il tubo della lavastoviglie sia il tubo che va dal contina al pozzetto e sono completamente liberi.

  EPISODI RIVERDALE SCARICA

lavastoviglie electrolux continua a

Ma questo non vuol dire molto perche’ non conosco le impostazioni della scheda di controllo, potrebbe essere che parta la pompa solo dopo che il circuito rimanga attivato per un tot di tempo onde evitare falsi allarmi. Buongiorno Paolo, si tratta del programmatore meccanico, che lavastoivglie ad ingranaggi, ovvero dei piccoli incastri, dei dentini, che nel consumarsi non consentono più la consequenzialità dello spostamento al livello successivo.

Ma in teoria sempre da libretto istruzioni leggo lzvastoviglie la funzione Multitab disattiva l’erogazione del sale.

Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!?

Buongiorno Daniela, probabilmente è il dispositivo di blocco dello sportello. L’ho spenta e dopo circa 15 continuaa ho cominciato a vedere dell’acqua sotto. Ho letto che dovrei chiamare un tecnico. La lavastoviglie contlnua l’acqua, procede col lavaggio delle stoviglie, scarica l’acqua e termina il programma. I filtri sono puliti e il sifone è libero non ci sono strozzature, cosa sarà? Cosa ne pensate delle mie deduzioni?

Segnala abuso

Stessa cosa ma con tempistiche differenti per via dei programmi diversi capita con i lavastovkglie B e C. Allora, vediamo un po’ Alla pressione di qualsiasi tasto si sente solo un bip ma il display non cambia.

lavastoviglie electrolux continua a

Sab 14 Gen,