Applicazioni

SCARICARE LAVATRICE POMPA GIRA MA NON

In tal caso devi rivolgerti a un tecnico qualificato. Questo è grigio e zigrinato, più o meno come quello dell’aspirapolvere. Rimuovere i coperchi superiore e posteriore della custodia, quindi scollegare i terminali di alimentazione. Il mio carrello 0. Sostituisci il tubo o elimina il blocco per risolvere il problema.

Nome: lavatrice pompa gira ma non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.77 MBytes

Coricala su un fianco, svita le 3 viti e staccala, imposta lo scarico semplice e vedi. Per raggiungerla puoi usare un uncinetto, un filo di ferro con la punta piegata a uncino oppure un altro oggetto analogo. AQualtis lavatrice di Hotpoint Ariston linea accattivante yira caratteristiche eccellenti. Dovrebbe controllare se la tensione di alimentazione sta arrivando alla fonte. All’interno della lavatrice sono necessarie tensioni di 5 e 12 V.

Dove viene filtrato e dai diodi Schottky passa al processore centrale. Se è presente una valvola, ruotala in modo che sia perpendicolare alla direzione del tubo, stacca quest’ultimo e chiudilo con un panno umido ben arrotolato.

Create an account or sign in to comment

Se non trovi alcun elemento estraneo, prendi una torcia o attiva la luce del tuo cellulare. Buona Pasqua a tutti. Prova questa tecnica se l’acqua esce dai tubi. Si consiglia di rimuovere la corrente, rimuovere la cinghia, sganciare il motore, trovare e avviare il circuito dalla rete esterna.

Chiudi il rubinetto dell’acqua che alimenta la lavatrice facoltativo. Posted April 8, Anche se tutte le tasche sono vuote, ricorda che i bambini, a volte, gettano in lavatrice dei piccoli elementi solo per divertimento.

  BEARSHARE IN ITALIANO SCARICARE

Se il tubo è molto sporco, questo potrebbe essere il problema. Posted April 10, edited. I programmi delle lavatrici sono ormai talmente sofisticati che è facile sbagliarsi. Scollega la lavatrice dalla rete elettrica mentre la ripari, per evitare folgorazioni o infortuni causati da parti in movimento. ,a le dita sembrava girare bene, si sentiva solo un po’ di sforzo ogni mezzo giro, ho pensato fosse il magnete.

Se l’acqua comincia a filtrare, attendi che il flusso si fermi prima di togliere completamente il tappo. Con le prossime operazioni sporcherai un po’ il pavimento, quindi è opportuno prepararsi con alcuni stracci a terra, ben appoggiati contro l’elettrodomestico.

Recommended Posts

In lavartice non è difficile riparare questo danno, ma dovrai essere pronto a lavorare un po’ e a sporcare il bagno per accedere alle parti che devono essere aggiustate. Create an account or sign in to comment You need to be a lavatrcie in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community.

Se hai delle difficoltà a seguire le istruzioni di questo tutorial, in qualunque momento del processo, consulta il manuale di istruzioni del tuo elettrodomestico. Llavatrice modelli sono dotati di una copertura bianca in plastica, altri invece presentano una specie di “sportello”. Se la lavatrice scarica l’acqua con successo, allora il sensore funziona, ma potrebbe essere piegato o deformato. Attenzione a non farsi male con eventuali oggetti eventualmente rimasti bloccati nella cavità ad esempio spille da balia.

Lavatrice non scarica ma la pompa gira – REX RLPV – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

Quindi il segnale è molto probabilmente assente. Cerca di piegarlo con delicatezza finché lo sportello chiuso non riesce a premerlo.

  VIDEO ZANICHELLI SCARICARE

Se la macchina non dà segni di voler scaricare l’acqua, il sensore potrebbe essere rotto; per sostituirlo, devi procurarti il pezzo di ricambio presso il costruttore. Il motore è spesso attaccato al La maggior parte dei carter è fissata con delle linguette in plastica. Il contrario è fornito da un relè che cambia la direzione degli avvolgimenti.

Perché la lavatrice non funziona

Questi sono i fattori di forma, le caratteristiche del lavoro, ma non i principi di base. Tuttavia, se vuoi essere particolarmente gir, segui il tubo liscio che si trova dietro l’elettrodomestico fino al punto in cui si connette all’impianto idrico di casa. In queste circostanze è necessario riposizionare o sostituire la cinghia.

lavatrice pompa gira ma non

Solo le tecnologie aziendali specifiche differiscono. Ciao Collo Sicuramente ti toccherà sostituire la pompa di scarico.

lavatrice pompa gira ma non

Panoramica sui diversi modelli, della gamma delle lavatrici Indesit. Quindi è necessario suonare ciascun diodo del ponte.

Quando ti accorgi che l’acqua esce lentamente dal tubo lavatrce scarico, inclina il secchio per portare il tubo il più vicino possibile al pavimento. Se senti un rumore provenire dall’elettrodomestico, ma l’acqua non viene scaricata, prova a sbloccare la pompa, come descritto nella prossima sezione.