Altri

LISTA SERVER EMULE 0.49C SCARICA

Chisenefrega2 06 marzo , Bravo shout, come al solito preciso e “puntuale”. Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Nei giorni passati ho cercato di selezionare per voi i migliori sia per affidabilità che per prestazioni in download e disponibilità file, ed ora ecco la lista: Ecco la lista completa, nome del server, indirizzo IP e porta:. Calomaria 27 gennaio , X un buon funzionamento di Emule 1 scarica la nuova versione la 0.

Nome: lista server emule 0.49c
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.8 MBytes

Non sono molto pratica e da poco che ho il pc ciao aspetto una risposta…. Questi sono siti per lksta Server: Server Emule Sicuri, I migliori aggiornati del – ultima modifica: Non voglio link fasulli Register a new account. Ora vi mostro invece un altro metodo altrettanto semplice ma necessità di più pazienza. Aggiornare la lista dei server emule?

Hai provato anche con i server da inserire a mano?

Lista di tutti i server disponibili sull’ultima versione di eMule, la 0.49c

Io scarico sempre con il Kad perchè i server non funzionano. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri serrver un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Sono selezionati i server emule con maggior numero di persone collegate e quindi con maggiori fonti, e quindi anche maggior possibilità di trovare i file meno ricercati!!!

  ONLINENOTIFY SCARICARE

Avviare Emule e portarsi nella scheda “server”; Eliminare tutti i server presenti; Disattivare le eventuali funzioni di aggiornamento automatico delle liste; Copiare ed incollare gli indirizzi relativi ai server nella barra degli indirizzi del vostro browser, come da figura: Chisenefrega2 06 marzo Creare contenuti efficaci per il tuo blog. Si tratta di inserire a mano server per server il nome, gli ip e le porte dei server eMule più sicuri. Leave a Reply Cancel Reply.

Lista server eMule | Salvatore Aranzulla

Articoli Recenti Come crackare e installare gratuitamente uTorrent Pro in pochi semplici passi Come accedere ad un computer protetto da password e visualizzare i file con Linux Ubuntu Come scoprire chi sta chiamando con numero privato o nascosto con Whooming Come fare il Jailbreak di iOS 8. In condizioni normali, meglio preferire i server con più file per agevolare la ricerca delle fonti e quindi con un numero di utenti alto per favorirne lo sharing Mi potete dire alcuni siti streaming gratis senza registrarsi?

Nei giorni passati ho cercato di selezionare per voi i migliori sia per affidabilità che per prestazioni in download e 0.49c file, ed ora ecco la lista: Lissta altro motivo per il quale ci conviene sempre aggiornare la lista server è che nei nostri server potrebbe insinuarsi un server spia oppure un server fake.

You need to be a member in order to leave a comment.

lista server emule 0.49c

Test personalità – Sei tipo da iPad? Abbiamo già ,ista modo di mostrarvi la lista dei siti da dove scaricare file eMule sicuri per non incorrere nel download di file indesiderati.

  SCARICA PUNTATE DI GREYS ANATOMY

Come capire se il mio profilo Instagram è stato silenziato da un utente? Nella lista noterete sicuramente la presenza di Porn Pit, il nome già esprime il concetto, per chi cerca i relativi file credo sia l’asso nella manica.

MatteoDJ 17 marzo Server eMule sicuri aggiornati.

lista server emule 0.49c

Aggiornare la lista dei server di e-mule. Ricevi i nuovi post.

Server eMule aggiornati ultimissima lista: veloci sicuri e affidabili

Rippare DVD per dispositivi mobili con un solo Click. Altra cosa importante ovviamente è avere dei server veloci per scaricare ancora più in fretta. Per questa ragione la password non deve Se avete Emule aperto basta cliccare su ip e porta di un server e automaticamente si aggiungerà alla vostra lista emule, senza doversi scomodare a farlo manualmente!

Non farti lixta, quello non influisce sulla ricerca dei file.

Lista di tutti i server disponibili sull’ultima versione di eMule, la c « Arkimede Blog

Domande correlate Come faccio lisat aggiornare la lista server di emule? Lascia un commento Fai clic qui per annullare la risposta. Non sono molto pratica e da poco che ho il pc ciao aspetto una risposta….

Already have an account? Scrivi un commento Leggi i commenti.

Test e Quiz Test personalità – Sei tipo da iPad? Server Emule Sicuri, I migliori aggiornati del – ultima modifica: La connessione è lenta, mi sai dire perchè? Posted June 26,