Giochi

SCARICA MATILDA SEI MITICA

Il prossimo progetto che lo vedrà coinvolto sarà Dumbo. Basta fare la brava bambina! Dopo Matilda, Pam ha continuato il suo lavoro in televisione. Convalida adesso la tua preferenza. Tutti i diritti riservati.

Nome: matilda sei mitica
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.5 MBytes

Il film è stato girato in California ; fra le principali location si possono ricordare:. A post shared by Kiami Davael officialkiamidavael on Aug 21, at 4: Negli ultimi anni ha diradato le sue apparizioni sul grande e piccolo schermo a eccezione della serie Missed Connection. In altre lingue English Modifica collegamenti. Il tuo voto è stato registrato. Convalida adesso il tuo inserimento.

matilda sei mitica

Matilda non si arrende e allena i propri poteri, che scopre essere telecineticifino ad ottenerne il pieno controllo; dopodiché, torna alla casa, recupera la bambola e si diverte a spaventare la signorina Trinciabue fingendosi il fantasma di Magnus, il padre della signorina Honey. Matilda Wormwood Giorgio Lopez: Matilda Wormwood Georgia Lepore: Convalida la tua preferenza Inserisci qui la tua email: Tanks for the invite.

Politica sulla privacy Informazioni su Wikiquote Avvertenze di consultazione ed esclusione di responsabilità Sviluppatori Dichiarazione sui cookie Versione mobile.

matilda sei mitica

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Mara Wilson interprete di ‘Matilda sei mitica’ Approfondimenti La protagonista di “Matilda 6 mitica” scomparsa dalle scene per un tragico evento 22 giugno Mara Wilson è cresciuta e non vuole più fare matildaa.

  GIOCHI CON LE SILLABE DA SCARICARE

La protagonista di “Matilda 6 mitica” scomparsa dalle scene per un tragico evento

Chiudi Ti abbiamo appena inviato una email. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Tokyo International Film Festival. Bruce Pappolardo Kiami Davael: Nel ha ricreato la scena della famosa torta, tuttavia, questa volta ne ha mangiato solo un piccolo pezzo.

Matilda 6 mitica () –

Giulio Rottwinkle Jean Speegle Howard: Chiudi Il tuo commento è stato registrato. Matilda è ormai convinta di avere dei poteri nascosti, anche se non ne comprende ancora la natura, e si confida con la signorina Honey; la maestra non crede alla storia della mqtilda, ma si mostra lo stesso comprensiva e la invita a prendere un tè a casa sua.

Rhea è anche un autrice di storie illustrate per bambini. Tratto dal romanzo Matilda di Roald Dahl, che appare omaggiato nel ritratto del padre della signorina Sek, il film è una fiaba moderna a tutti gli effetti, che tratta con brio e intelligenza il tema della [ Share on Google Plus Share.

Matilda 6 mitica

Matilda non vuole andarsene e i Wormwood, ben felici di potersi finalmente liberare di lei, permettono alla signorina Honey di adottarla. I più letti oggi 1.

matilda sei mitica

La storia è piatta, insipida e troppo “rapida” e il cast è pessimo Voci di Film Film con incipit. Share on Facebook Share. Tratto dall’omonimo libro di Roald Dahl, il film diretto da DeVito mette al centro una bambina capace di autogestirsi perfettamente. Complicato vivere vicini, ma è un uomo che mi fa ridere”.

  YETY SPORT DA SCARICA

Mara Wilson interprete di ‘Matilda sei mitica’ rivela la sua bisessualità

Se vuoi saperne di più clicca qui. Matilda Wormwood Embeth Davidtz: Tratto dall’omonimo libro di Roald Dahl, un film su una bambina prodigiosa che si ribella alle brutture della vita.

Paola Caruso in lacrime dopo la nascita del figlio: La signorina Honey dovette andarsene per sfuggire ai maltrattamenti della zia, ma è certa che sia stata proprio lei ad uccidere suo padre. Quali sono i pro e i contro?

Le serie TV più cercate

I recenti tragici fatti del Pulse di Mitcia che sono costati la vita a 49 persone e causato 53 feriti per mano di un folle sostenitore dell’Isis, hanno creato l’occasione per fare ammettere a Mara Wilson, attrice di film di successo come ‘Matilda sei mitica’ e ‘Mrs Doubtfire’, di essere bisessuale.

È preoccupata costantemente di apparire bella e giovane e ha una passione per il tango.

Qualche tempo dopo, la signorina Honey è diventata preside di Crunchem Hall ed è tornata a vivere nella casa di suo padre, di cui Matilda è ormai “assidua frequentatrice”. I più letti della settimana.