Altri

MODELLO D3 ATA 2017 SCARICARE

Le tempistiche per la seconda fase, invece, non sono ancora state ufficializzate. Buonasera a me da un altro problema, entro a istanze on-line, metto le credenziali entro nel sistema, vado in Dichiarazione Servizi…e mi appare in rosso dati sidi mancanti, a qualcuno è capitato? La compilazione del modello D3 è molto semplice: Il sistema è in sovraccarico per le troppe domande provate a compilare il mod d3 nelle ore con minore affluenza tipo tarda sera. Si, nel suo caso anziché avere 30 preferenze, avrà una sola scuola come luogo di preferenza in cui lavorare. La scelta delle scuole andrà fatta esclusivamente attraverso la compilazione telematica del modello D3 via Istanze Online.

Nome: modello d3 ata 2017
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.33 MBytes

Il modello D3infatti, permette di scegliere le 30 scuole della provincia prescelta nella quale ci si è candidati per avere le supplenze. Il modello D4 poi era rivolto a chi già in graduatoria volesse cambiare provincia. A Novembre, si attende la comunicazione ufficiale del Miur. In seguito si riceverà una mail con un link da cliccare per completare la registrazione. Ma queste 3 città non fanno parte della Provincia BAT?? Posso farlo in futuro o mi serve necessariamente per poi morello compilare il modello D3? Questo modello consente di scegliere le 30 scuole della provincia prescelta in cui ci si candida per ottenere le supplenzenel ruolo indicato nella prima domanda cartacea, consegnata entro il 30 Ottobre.

Oppure 30 scuole per ciascun profilo totale A far luce sul ritardo, ci ha pensato FLC Cgilche aveva segnalato come non fosse ancora possibile avere una data per la compilazione del modello D3.

  SCARICARE VIDEO DA ISPEZIONA PAGINA

La scadenza è agli sgoccioli e vorrei capire come risolvere!

Personale Ata: FLC Cgil chiede interventi urgenti al Miur

Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser. Stesso problema anche per me!

La graduatoria sarà valida per 3 anni. Nelle le prime pagine vengono semplicemente visualizzati i dati personali e bisogna confermare andando avanti.

ATA Modello D3 scelta delle Scuole: Guida per la presentazione

Quindi, sarà necessario compilare un format sulla piattaforma ministeriale dedicata Istanze online. Il modello d3 non è ancora disponibile, bisogna aspettare. Si potranno scegliere fino a 30 istituzioni scolastiche dove poter essere chiamati a fare supplenza; dovranno essere aga nella stessa provincia della scuola a cui si è consegnata la domanda.

Ok Leggi di più. Come si anticipava, il Miur ha fatto sapere in modo ufficioso che il modello D3 sarà disponibile dal 13 novembre in poi.

Non iscrivermi Tutti Risposte ai miei commenti Avvisami in caso di risposte al mio commento. Anche a me capita la stessa cosa.

modello d3 ata 2017

Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali dal Miur. E se sí quale sarebbe? Come riporta Orizzonte Scuola, molte segreterie non hanno ancora caricato tutte le domande pervenute si parla di 2 milioni in totale fino al 30 ottobre Come gli istituti comprensivi, che riuniscono sotto un unico Nome elementari, medie, asilo, e nei paesi più piccoli anche quelli di eventuali frazioni.

Aggiornamento Graduatorie d’Istituto – MIUR

Concludendo, il sindacato afferma: Come faccio a saperlo? Si, bisogna attendere che sia disponibile il modello d3. Il modello D4 poi era rivolto a chi già in graduatoria volesse cambiare provincia. Vi ringrazio in anticipo per questo chiarimento.

  FOGLI PENTAGRAMMATI GRATIS SCARICARE

La Newsletter è GRATIS! Iscriviti

Una volta che tutte le domande saranno prese in carico, solo allora il modello D3 potrà risultare disponibile. Siamo tutti in attesa di aggiornamenti. Con tutta probabilità si partirà a metà novembre. Dopo il completamento della seconda fase si dovrà aspettare almeno fino a gennaio per vedere stilate le graduatorie definitive.

Per evitare brutte sorprese, è necessario ricordare che il 13 luglio scorso il ministero ha scelto di cancellare tutte le utenze rimaste inutilizzate dopo il primo marzo Puoi cancellare l inoltro e presentare una nuova istanza.

Perchè non è ancora disponibile, uscirà probabilmente a novembre. La scelta delle scuole andrà fatta esclusivamente attraverso la compilazione telematica del modello D3 via Istanze Online.

modello d3 ata 2017

E alla luce del recente slittamento a dicembre del modello D3 e del modeplo ritardo per il personale Atale richieste del sindacato restano molto attuali. Infatti, si è aperta il 30 settembre e si chiuderà il 30 ottobre.

Qualcuno sa come mi possa comportare???? Recandomi presso la scuola dove avevo presentato il modello D1, ricontrollando ci siamo accorti che c era un errore di una lettera nel codice fiscale. Nella peggiore delle ipotesi parteciperesti al concorso.