Video

SCARICARE MOZILLA VERSIONE 38

Firefox ESR è una versione ufficiale di Firefox sviluppata per grandi organizzazioni come, ad esempio, le università e le aziende. Le principali novità riguardano il miglioramento delle Social API, con l’aggiunta del supporto per i social provider Cliqz, Mixi e msnNOW, e l’introduzione di Firefox Health Report , un sistema di monitoraggio di alcuni parametri del browser come il tempo di avvio e il numero di crash i cui dati raccolti possono, a discrezione dell’utente, essere inviati a Mozilla per migliorare l’esperienza d’uso di Firefox. Firefox 40 include funzionalità di sicurezza aggiuntive, tra cui il filtraggio delle pagine che offrono programmi potenzialmente indesiderati, e avvisi durante l’installazione di estensioni non firmate; nelle versioni future, la firma delle estensioni diventerà obbligatoria e il browser si rifiuterà di installare le estensioni non firmate. URL consultato il 5 aprile archiviato dall’ url originale il 31 maggio Inoltre, non meno preoccupante, era la difficoltà degli sviluppatori ad aggiornare assiduamente gli add-on.

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.59 MBytes

Il 21 settembre è uscito Firefox L’ultimo aggiornamento è avvenuto il 30 maggio moizlla la versione 1. Firefox 57 è uscito il 14 novembre Non va pertanto confusa con la navigazione tramite server proxy anonimizzanti, chiamata in Inglese “anonymous web surfing”. Lo stesso argomento in dettaglio: Firefox 14 è uscito il 17 luglio

URL consultato il 5 aprile Il 27 aprile è uscito Firefox Questo aggiornamento ha introdotto alcune novità, tra le quali l’integrazione del servizio Pocket che consente di salvare le pagine web in una “Reading List” per leggerle in un secondo momento e la modalità di lettura Reading View. Home Firefox Installare una versione precedente di Il lancio della versione 1. Il 18 dicembre è uscito Firefox Su Windows Vista e successivi è stata inserita la possibilità di chiudere il processo di Mozklla attualmente in uso quando il browser non risponde nelle versioni precedenti era necessario riavviare il computer ; è stata aggiunta inoltre la possibilità di modificare il tema direttamente nella modalità Personalizzazione.

  SCARICARE ILIAD GRATIS

download mozilla firefox gratis

Il 29 novembre è uscito Firefox Successivamente dal 14 maggio tali build vennero rinominate col nome di Firefox 3. Lo sviluppo di Firefox 5 è iniziato subito dopo l’uscita di Firefox 4 e già dal 20 maggio sono divenute disponibili le prime beta di Firefox 5, poi uscito moziilla versione definitiva il 21 giugno [18].

mozilla versione 38

Firefox 22 è uscito il 25 giugno È stato anche aggiunto il supporto per la proprietà CSS text-overflow: Le prime versioni di test di Firefox 3.

A febbraio il product manager di Firefox, Mike Beltzner, ha annunciato l’intenzione di diffondere le versioni 4, 5, 6, 7 e 8 del browser entro la fine dell’anno [15]. Tra le novità troviamo, nella modalità Navigazione anonimala Tracking Protection, una versilne di antitracciamento che, se attivata, blocca nella pagina visitata gli elementi in grado di tracciare la navigazione, tra cui banner pubblicitari, analytic trackers e pulsanti dei social network, il che tra l’altro rende anche più veloce il caricamento delle pagine.

Notizie con etichetta “Firefox 38.0”

Aggiunto il “Project Skill” per macOS per un rendering migliore. Firefox 30 è uscito il 10 giugnotra le novità troviamo il supporto a GStreamer 1. Download di Firefox Sistemi e lingue Novità Privacy. Firefox ESR è una versione ufficiale di Firefox sviluppata per grandi organizzazioni come, ad esempio, le università e le aziende.

Firefox 38 supporta i DRM di Netflix

Dal 20 febbraio al 13 maggio uscirono alcune build preliminari. Con l’arrivo della nuova versione di Mozilla Versioe i download hanno superato la quota di un miliardo [11].

  VECCHIE VERSIONI DI PHOTOSHOP SCARICA

Firefox 8 è uscito l’8 novembre Il 9 vwrsione è uscito Firefox Come ha spiegato nel proprio blog Asa Dotzlernoto sviluppatore di Mozilla Foundation, tra la versione 1. Il 22 dicembre è uscito Firefox È basato sul motore di rendering Gecko 2.

Lightning :: Versions :: Componenti aggiuntivi per Thunderbird

Tra le novità la possibilità di iniziare una conversazione con Firefox Hello tramite social network. Il 16 marzo sono usciti Firefox Dal punto di vista dei cambiamenti interni si segnala in particolare l’introduzione, per ora parziale, di un sistema di auto-aggiornamento per l’applicazione. Il 28 marzo sono usciti Firefox Infine offre un miglioramento al supporto del protocollo WebSocket ed alla proprietà CSS hyphen per diversi linguaggi.

mozilla versione 38

Il codice viene ottimizzato per il tipo di dato che un oggetto racchiude durante l’esecuzione, cosa non prevista dalla sintassi JavaScript. Supporto CSS Flexbox aggiunto. Migliorato il supporto ai computer con supporto alle estensioni SSSE3 ma sprovvisti di accelerazione video.

Lo sviluppo di Firefox 3 – nome in verione “Gran Paradiso” – è iniziato il 13 agostoqualche mese prima di quello di Firefox 2 ovvero nel primo trimestre È stata inoltre introdotta la possibilità, disabilitata di default, di mandare dati anonimi sulle prestazioni di Firefox per migliorarne le future versioni, chiamata Telemetry.