Giochi

MOZILLA VERSIONE 38 SCARICARE

Il 16 marzo è uscito Firefox Con la versione 3. Quest’ultima, denominata Australis, introduce principalmente delle schede di forma arrotondata, un nuovo menù hamburger, un nuovo Firefox Account ed una nuova finestra di personalizzazione. Successivamente dal 14 maggio tali build vennero rinominate col nome di Firefox 3. Firefox 13 è uscito il 6 giugno

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.89 MBytes

L’ultimo aggiornamento è avvenuto il 30 maggio con la versione 1. Il 31 ottobre è uscito Firefox Il 30 novembre è uscito Firefox Tra le novità più importanti troviamo il supporto a WebRTC ovvero la tecnologia in grado di interfacciarsi con le periferiche hardware senza l’ausilio di plugin terziil compilatore JavaScript IonMonkey che migliora notevolmente le prestazioniil nuovo algoritmo di HTML scaling che migliora la gestione delle immagini nelle pagine web e il supporto ai Display Retina. Tra le novità il supporto alle videochiamate tramite WebRTC [30].

mozilla versione 38

Con l’arrivo della nuova versione di Mozilla Firefox i download hanno superato la quota di un miliardo [11]. Home Vefsione Installare una versione precedente di Al primo avvio verrà poi chiesto di scegliere quali add-on si vogliono mantenere mozillw quali no. Il mpzilla browser integra molte novità, tra cui spicca principalmente un nuovo sistema per la gestione degli add-on di terze parti, che sono disabilitati di default.

Firefox 13 è uscito il 6 giugno Il 4 gennaio è uscito Firefox Ora è anche possibile visualizzare le statistiche sui video HTML5 ed è stata ulteriormente migliorata la sincronizzazione di Firefox Sync.

Firefox 38 disponibile per il download –

Mozllla 35 è uscito il 13 gennaio Le prime versioni di test di Firefox 3. Grazie al miglioramento del motore JavaScript e al potenziamento di WebGLle animazioni risultano essere più fluide, avvantaggiando il gaming in 3D tramite HTML5 senza l’uso di plugin.

  SCARICARE TASTIERA T9 PER ANDROID

Firefox 26 è uscito il 10 dicembre Mozilla Firefox 2 basato sul motore grafico Gecko 1. Alcuni programmi necessitano di essere portati a una versione successiva affinché Versionr possa essere aggiornato correttamente. Per ulteriori informazioni, leggere l’articolo Come passare a una versione ESR di Firefox per uso personale.

mozilla versione 38

Tra mozillq novità più importanti troviamo il supporto a WebRTC ovvero la tecnologia in grado di interfacciarsi con le periferiche hardware senza l’ausilio di plugin terziil compilatore JavaScript IonMonkey che migliora notevolmente le prestazioniil nuovo algoritmo di HTML scaling che migliora la gestione delle immagini nelle pagine web e il supporto ai Display Retina.

La principale novità di questa versione è l’ottimizzazione della memoria, ma le novità più interessanti riguardano soprattutto i videogiocatori, infatti è stato introdotto il supporto per le texture compresse, che permette agli sviluppatori di giochi di sfruttare al massimo la memoria video potendo di fatto progettare giochi dalla grafica complessa senza influire sulle prestazioni.

Lightning cronologia delle versioni

La versione definitiva venne pubblicata il 30 giugno Il 29 gennaio è uscito Firefox Tale tecnica è utilizzata anche oggi e sembra riscuotere successo nel pubblico, anche se qualcuno non apprezza i “Rapid Release” per le poche differenze visibili ad utenti poco esperti.

L’ultimo aggiornamento è avvenuto il 30 maggio con la versione 1. Come previsto dal nuovo ciclo di sviluppo, le prime versioni di test di Firefox 6 chiamate Nightly moailla state diffuse subito dopo che Firefox 5 è entrato nel canale aurora uno stadio di sviluppo a metà tra un’alpha ed una beta.

Tra le novità introdotte in questa versione versone la possibilità di impostare una foto profilo per mozillz proprio Fersione Account e quella di utilizzare Versioone Hello anche come servizio vwrsione messaggistica e mozikla solo per chiamate vocali e videochat come nelle versioni precedenti.

Il lancio della versione 1. In questa versione sono state introdotte le Social API, delle API che permettono una migliore integrazione tra il browser e i social network; l’unico social provider supportato in questa release è Facebook Messenger.

  SCARICA W7 LEGALMENTE

Lightning :: Versions :: Componenti aggiuntivi per Thunderbird

Visite Leggi Modifica Modifica moxilla Cronologia. Inoltre, sono state aggiunte alcune icone al menù contestuale principale.

mozilla versione 38

Infine offre un miglioramento al supporto del protocollo WebSocket ed alla proprietà CSS versiohe per diversi linguaggi. Le principali novità sono:.

Le principali novità rispetto alle versioni precedenti sono il totale rinnovamento dell’interfaccia grafica, con l’eliminazione delle finestre di dialogo e la scomparsa dei menù degli strumenti, con la possibilità di sostituirlo da un solo pulsante di raggruppamento delle funzioni; un nuovo compilatore JavaScript più veloce denominato Jaegermonkey e un maggior supporto dell’HTML5 [16] e l’utilizzo di un processo separato denominato plugin-container per ogni plugin. URL consultato il 27 gennaio Tra le novità troviamo, nella moziilla Navigazione anonimala Tracking Protection, una funzione di antitracciamento che, se attivata, blocca nella pagina visitata gli moilla in grado di vesione la navigazione, tra cui banner pubblicitari, analytic trackers e pulsanti dei social network, il che tra l’altro rende anche mozjlla veloce vrrsione caricamento delle pagine.

Molti utenti, quando si presenta un problema dopo un aggiornamento di Firefox, tentano di tornare alla versione precedente. Firefox 26 ha cambiato il comportamento dei plugin Java per la modalità “click-to-play”, alternativa all’esecuzione automatica.

Tra le novità principali: Il 7 dicembre è uscito Firefox Firefox 43 è uscito il 15 dicembre