Altri

OBS SCARICARE

Adesso è il momento di divertirsi. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Oppure nella variante due puoi utilizzare anche la finestra corrente direttamente ma ti occorre poi inserire uno sfondo, per non avere il nero dietro di te. Nel , lo sviluppo è iniziato su una versione riscritta conosciuta come OBS Multiplatform successivamente denominata OBS Studio per il supporto multipiattaforma, un set di funzionalità più approfondito e un’API più potente. Per ora accontentiamoci di usarlo per i nostri piccoli video. E il gioco è fatto.

Nome: obs
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.53 MBytes

Avvia poi oobs registrazione pigiando sul pulsante Avvia obwannesso alla sezione Controlliin basso a destra. Se stai usando un Obz con su installato Windows 10sono ben felice di comunicarti che per registrare lo schermo del PC non devi necessariamente installare nuovi software sul computer. Fatta anche questa, potrai finalmente cominciare a servirti del programma procedendo in egual maniera alla versione per Windows. Creiamo un riquadro rotondo per la nostra webcam Allora, per la verità è già creato, ve lo lascio in download pronto da scaricare direttamente dal cloud. Una volta fatto questo diamo okay, apparirà la finestra di settaggio della webcam, dove potete lasciare invariati per ora tutti i parametri che trovate, tutti eccetto uno: Se volete potete cambiare il nome al dispositivo semplicemente mettendo webcam al posto di dispositivo di acquisizione video.

Una volta fatto questo diamo okay, apparirà la finestra di settaggio della webcam, dove potete lasciare invariati per ora tutti i parametri che trovate, tutti eccetto uno: Stai usando macOS e vorresti allora sapere come fare per registrare il desktop del Mac?

  FLIPALBUM GRATIS SCARICA

Al centro c’è un pulsante di transizione secondario che consente di passare alla scena non attiva nella finestra a sinistra. Xbox Se stai usando un PC con su installato Windows 10sono ben felice di comunicarti che per registrare lo schermo del PC non devi necessariamente installare nuovi software sul computer.

Live streaming: come funziona OBS Studio? Dai ritmo e regia ai tuoi video

Windows 7 macOS Ubuntu. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

obs

Restyling delle mie attrezzature social. Allora, per la verità è già creato, ve lo lascio in download pronto da scaricare direttamente dal cloud.

Recensioni

Italiano Acquistando obz articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. Come registrare desktop Mac Stai usando macOS e vorresti allora sapere come fare per registrare il desktop del Mac?

Per far questo hai bisogno del codice. Se volete potete cambiare il nome al dispositivo semplicemente mettendo webcam al posto di dispositivo di acquisizione video. Control your stream from your Android device. Il link te lo inserisco in fondo alla pagina, usando il relativo pulsante. Ecco come appare obs dopo aver seguito il mio tutorial vedi figura sotto:.

OBS STUDIO cosa è e come si installa – tutorial completo ita

Allora prosegui pure nella lettura. In questa schermata è racchiusa tutta la potenza di OBS-Studio. Se vuoi, posso darti io qualche consiglio al riguardo. Commenta direttamente da Facebook. Quindi, preparati prima bos le scene che vuoi mandare trasmettere, con relative fonti audio e video ed eventuali testi e sottopancia.

  SCARICARE PIZZICA DA

obs

Altri parametri da settare non ce ne sono. Autore del post Andrea Dotti Email Author.

Per scaricare il programma sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Windows. Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Pbs clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra.

Ok, abbiamo messo in comunicazione il programma con i nostri account.

Open Broadcaster Software

Se vuoi servirtene sul tuo Mac, ti spiego subito in che modo riuscirci. Visita il sito web. Get OBS plugin here: You may like these posts. Condividi i miei articoli sui social Tweet.

obs

Open Broadcaster Software supporta una serie di plug-in per estendere la funzionalità. Non ne hai mai sentito parlare?

Menu di navigazione

Questo deve essere l’indirizzo IP locale ottenere usando ipconfig dal prompt dei comandi. Adesso è il momento di divertirsi. In diretta streaming su Twitch e Youtube con mance, avvisi e i tuoi widget preferiti.